00 03/09/2010 12:04
Il mobbing di tdg online
Il mobbing di tdg online
In tdG online polymetis è diventato vittima di un mobbing senza uguali che lo ha costretto di andarsene da quel forum con l'intenzione di aprire un proprio blog per poter esporre i suoi argomenti in libertà di parola.
Polymetis prima dell'attacco di mobbing stava portando avanti una discussione su crocifisso/palo dalla quale stava uscendo vincitore.
Ecco qui:
testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9373...

Ma onde evitare che ciò accadesse fu mobbato dalla amministrazione di quel forum.

Ecco le sue parole d'addio!

testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9402356...

Salve a tutti, questo è il mio ultimo post per comunicarvi che non ho intenzione di partecipare ulteriormente questo forum viste le condizioni di scrittura che mi vengono imposte e che non mi lasciano libero di scrivere quello che vorrei. Tanto più che è assurdo che io debba rispondere in 10.000 caratteri se devo replicare contemporaneamente a 5 persone, nessuna delle quali sa nulla delle materie di cui vorrebbe discettare, che capiscono poco delle fonti che leggono, e dunque che sarebbero da correggere riga per riga. Non è onesto che gente che risponde solo a me abbia 10.000 caratteri, e che il sottoscritto, che deve rispondere a Simon, Barnabino, Felio ecc., cioè più persone, ne abbia a disposizione ugualmente solo 10.000! Per di più, mentre gli altri utenti possono inviare più messaggi al giorno e continuare a replicare se qualcuno risponde loro, a quanto pare con le attuali impostazioni questo non mi è possibile, visto che dopo un messaggio non posso più aggiungere nulla, né aprire discussione, anche se fosse passata mezz’ora. Questo modo di discutere è impossibile, una vera e propria forma di mobbing.
Continuerò rispondere a questa discussione sulla croce da un blog che creerò appena avrò imparato come si fa, mi è già stato offerto aiuto per imparare a farlo. So che non posso linkare l'indirizzo di tale blog su questo forum, ma appena sarà creato ne darò notizia su quell' “altro forum” che voi conoscete bene, e che so che tutti leggono. Che approviate o no questo mio messaggio, la pubblicazione del link che su quell'altro forum sarà fatta ugualmente, e questa eventuale vostra piccola ennesima censura si aggiungerà alla lista dei capi di accusa che compariranno in quella discussione (non avete dunque alcun interesse a non pubblicare questo mio messaggio).
Prevedo che entro una settimana circa sarò perfettamente in grado di maneggiare i comandi informatici necessari per aprire un blog, fino ad allora saluto tutti i fan della libertà di espressione, che mi hanno incoraggiato via mail: ci rivediamo prestissimo!


Carissimo poly,
noi speriamo vivamente che grazie a persone come te e tutti i fan della LIBERTà DI ESPRESSIONE questa presto potrà diventare una REALTà in tutti i forum.



[SM=x511462]
[Modificato da Cristianalibera 03/09/2010 12:07]