È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio: Secondo il pensiero ispirato da Dio, cosa significa VERAMENTE essere Cristiani?
Risposte
#1
#2
#3
#4
#5
#6

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 9
Numeri Voti Utenti Registrati: 9
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Justee - mps_rh - principessac - Cristianalibera - Rinato81 - giorgio.formisano - Salve!! - ricolo - LiSp210614
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Secondo il pensiero ispirato da Dio, cosa significa VERAMENTE essere Cristiani?

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2020 13:50
04/05/2020 16:58
 
Modifica
 
Quota
Post: 2
Post: 2
Registrato il: 04/05/2020
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
OFFLINE
bugiardo
Justee, 02/05/2020 17:54:


Meno male che la quarantena e la noia mi hanno trascinato in questo forum abbandonato!!!!!



Che strano .. ma pensa


Se potessi essere un Testimone di Geova ci metterei la firma subito!



Ma come mai ? non riesci


E un motivo è proprio perchè per amore verso la loro magnifica fratellanza internazionale hanno il coraggio grandissimo di "mettere in quarantena" coloro che non vogliono essere Testimoni di Geova ma che vogliono gustare la loro magnifica armonia.



Rispondo io per Lui perchè è troppo intelligente per sprecare fiato
Tu vivi nel mondo delle favole dammi retta


Conosco molte famiglie di Testimoni di Geova e credimi sono assolutamente diverse dalle "comuni famiglie felici"... sono veramente felici, in una realtà felice non in un sogno. Credo che tu hai preso la pillola sbagliata e te lo dice uno che non può essere testimone perchè non riesce a lasciare la pillola delle illusioni che usi anche tu.



Ma guarda che il mondo è pieno di famiglie felici


Quando ho chiesto al riguardo alla espulsione mi hanno inviato in formato elettronico un articolo che mostrava che uno può tranquillamente spiegare che il proprio battesimo era fatto male, sbagliato, e quindi non viene espulso solo non viene più considerato Testimone di Geova. Quindi chi viene espulso è perchè proprio vuole fare come gli pare e proteggere la comunità da quel tipo di persone è la cosa migliore per evitare i "contagi" ad altre persone.



Infatti battesimo fuori da ogni contesto Biblico


tu vivi un illusione e anche la tua famiglia, la felicità fuori dei Testimoni di Geova non esiste. Per lo meno non una vera e duratura. Loro vivono con consapevolezza la verità che invece tu neghi a te stesso per convincere te stesso che stai bene cosi. continua con la tua illusione auguri. peccato per i tuoi figli.



Guarda che lui vive benissimo ed sereno lascia fare ... sei solo pieno di rancore e odio curati






Uno stralcio di prova per almeno una delle cose hai risposto a quell'utente?

Il panettiere e un cassiere che lavora nel ristorante dove io faccio il cameriere sono un testimoni. In tutto siamo organizzati in tre panettieri, 3 signore che fanno pulizie, 3 responsabili che organizzano turni e buste paga, 2 alla macchina del caffè, 3 alla cassa, 4 al banco che vende per portare via. ah, il proprietario che viene qualche ora al giorno.

La straricca famiglia del proprietario è un disastro.....lui va a letto con alcune dipendenti ma non è divorziato. le altre signore grandi sono tutte divorziate e hanno più relazioni ogni anno, i loro figli crescono allo sbaraglio. gli altri sono più giovani e convivono pur provandoci e facendo sesso con la prima carina che entra in negozio (quando ci riescono). Uno è bravissimo, convive ma la ragazza con cui convive è mezza isterica e lo fa impazzire però ha un carattere così eccellente che riesce a non tradirla e ad andare avanti e ha iniziato a studiare la bibbia con il testimone che è panettiere. Un altro panettiere che è il più grande del gruppo con 45 anni ha una bella famiglia e studia la bibbia con il panettiere testimone. il cassiere testimone ha una famiglia bellissima.

qui tutti ci vogliamo bene ma litighiamo anche continuamente, a volte non ci parliamo per settimane o ci sono sfide, gelosie, calunnie ecc ecc invece i due testimoni sempre si comportano bene non dicono mai parolacce non mentono anche a costo di rimetterci trattano tutti bene e sono apprezzati da tutti anche se alcuni li prendono in giro per la religione però lo fanno bonariamente.

nel mio edificio è lo stesso. Un mare di appartamenti e solo la famiglia di testimoni è gradevole, amichevole, altruista e disponibile. soprattutto sono trasparenti mentre gli altri..insomma anche bravi alcuni ma non ci si può fidare . cambiano e fanno il voltaspalle. invece la famiglia testimone è così da sempre.

io neanche ci penso alla religione

mi piecerebbe essere come il panettiere testimone è troppo intelligente, qualsiasi cosa fa ci mette impegno e equilibrio è amabile con tutti e ascolta sempre soprattutto vedo che ha degli amici stupendi che invidio tantissimo. ha amici di cui ci si può fidare davvero. E' vero anche io conosco famiglie felici che non sono testimoni ma quelli che sono testimoni sono quasi tutti così, la percentuale è totalmente diversa, sono quasi tutti eccellenti persone! ma io non credo in dio quindi capisco perfettamente come qualcuno voglia essere testimone e però non ci riesce mentre tu non spieghi nulla solo neghi ogni cosa e questo ti rendo cieco e poco credibile.




Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com