È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Pedofilia

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2014 18:16
18/11/2005 19:37
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.764
Post: 1.539
Registrato il: 07/04/2005
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Junior Forum
OFFLINE
Capperi, ma quanto impegno profondono alcuni per sostenere l'istituto del celibato ecclesiastico.

Addirittura un forista normalmente tranquillo come Tamburino perde le "staffe". Mi vedo, in risposta a delle argomentazione affibbiare tali aggettivazioni


Anzi, guarda. Visto che ci siamo, togliamoci pure un sassolino dalle scarpe visto che questa sera sono nella fase in cui "sbranerei" il primo che mi passa sotto il naso (così vado liscio per altri 250 posts).

Hai stufato, Husband, con la tua solfa che ha tutto fuorché obiettività. Hai apparentemente il "paravento" di difensore delle minoranze (minoranze ... diciamo "Minoranza", così salviamo l'obiettività ), ma solo per convenienza (altro punto a favore della tua obiettività ).



Cavolo, non immaginavo che portare argomenti a favore della libertà dei preti di contrarre matrimonio come tutti gli altri comuni mortali potesse scatenare una tale reazione e un tale attacco a livello personale.

Ah, dimenticavo che Tamburino ha fatto precedere questo "sbranamento" da questa premessa:


Husband caro, innanzitutto non ti permetto di dire a me che cosa stia o non stia minimizzando.

Avevo maturato un'idea su di te che mi sembrava ingenerosa. Invece no. Sei proprio così. Cerchi di "separare" il bene e il male con l'accetta.



Sorbole ( pardon, sorbolette ) ma cosa mi son permesso di dire ( un pò permalosetto, nevvero Tamburino ). Avevi maturato di me un'idea ingenerosa? E che idea credi che possa farmi di te dopo che hai tolto delle vesti del buonismo e hai indossato quelle della intolleranza che evidentemente ti sono più proprie?

Ma che ne sai di quel che io sò per affermare:


Esatto. Non conosci la nostra realtà.



Invece la conosco molto bene, non ho mai sostenuto che sia tutto da cambiare, però c'è molto, ma proprio molto da cambiare.
Tamburino, evidentemente percuotendo al massimo il suo strumentino, aggiunge:


Che ne sai tu, del mondo cattolico nel quale sono nato, cresciuto e continuo a vivere? Della Caritas nella quale ho svolto il servizio civile, degli ospedali in cui ho fatto volontariato, degli oratori e delle parrocchie in cui prestato servizio? Qual è la tua esperienza, Husband. Dai, raccontacela. Non la conosci. Sarebbe più corretto da parte tua ammettere che indossi lenti spesso deformate. Non la conosci e non te ne frega nulla.



Che ne sai invece tu del mondo cattolico con cui, da imprenditore, purtroppo ho avuto a che fare e con la quale ho fatto croce nera! Un mondo di faccendieri in "santissime" vesti ecclesiastiche che non hanno nulla da imparare dai più esecrabili faccendieri della politica e della finanza! Tu hai le tue esperienze e nessuno te le contesta, abbi lo stesso rispetto per chi ha un'esperienza diversa.

Ma Tamburino ora ci porta la sua unica esperienza di pedofilia ( il resto sono tutte invenzioni ) dicendo:


In vita mia l'unico caso di pedofilia che ho conosciuto direttamente è avvenuto tra le mura di una Comunità di Minori. Se vuoi in privato ti dico nome e indirizzo. Il Direttore della Comunità ove passavano i giovani del Beccaria. Ci facevo il servizio civile. La comunità non era certo religiosa ma laica. E il Direttore non certo un credente. Pure con prole. E a lui, quale cura risolutiva proponi, Husband? Sicuramente avrai qualcuna delle tue cure "spicciole" come per l'AIDS, anche quello diffuso da preti e suore ...

Ma fammi il piacere, Husband!



Evidentemente Tamburino vive nel suo mondo ecclesiastico sotto campana di vetro. Visto che non legge neppure i giornali vogliamo portare alla sua attenzione qualche articoluccio di qualche organuccio di stampa di "secondo piano" come il 'Corriere della Sera', la 'Repubblica' o la 'Stampa'. Leggi un pò Tamburino e dicci cosa ne pensi:

www.alateus.it/FedeFoia.htm

E lo sò che adesso ti ho stufato ancora di più, lo immagino Tamburino! Queste notizie evidenziate da una persona "poco obbiettiva" come me a una persona tanto ma tanto "obbiettiva" come te non mi stupisce come possano disturbarlo non poco!

A proposito di cure spicciole contro l'AIDS, c'è una cura consigliata dai tuoi Santi Padri: aborrire l'uso del preservativo. [SM=g27987]

Dovrei farti il piacere? L'unico piacere che potrei farti è non mettere a nudo le vostre sante magagne, ma purtroppo non posso servirti.


Saluti





[Modificato da husband70 18/11/2005 20.05]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Pedofilia ,Adulterio , il sesso Peggiore (132 messaggi, agg.: 27/09/2006 19:51)
Pedofilia le basi del contendere (3 messaggi, agg.: 19/07/2014 18:12)
Procedura pedofilia dei Tdg (4 messaggi, agg.: 22/08/2019 06:00)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com