È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Pedofilia

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2014 18:16
19/11/2005 10:29
 
Modifica
 
Quota
Post: 2.050
Post: 1.370
Registrato il: 04/02/2005
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
Re:

Scritto da: peraskov 19/11/2005 9.06

A proposito di cure spicciole contro l'AIDS, c'è una cura consigliata dai tuoi Santi Padri: aborrire l'uso del preservativo.



Prima di dire le solite parole senza peso, informati su cosa è successo, ad esempio, nello Zimbawe (paese nel quale lo stato ha fatto una fortissima campagna pro-preservativo, vendendolo negli istituti pubblici a basso costo) e cosa invece in Uganda dove al contrario è stata promossa una forte campagna a favore della fedeltà-castità (che orrore!).
Nel primo in pochi anni la percentuale di AIDS è cresciuta di diversi punti percentuali, in Uganda in dieci anni è scesa dal 18% al 6-7% ed è l'unico paese africano in controtendenza.

Questo è un articolo tratto da asianews:


12 Luglio 2004
NAZIONI UNITE
Presidente Uganda: astinenza e matrimonio per sconfiggere l’Aids



Bangkok (AsiaNews/Agenzie) – L’astinenza e la sessualità vissuta all’interno del matrimonio costituiscono la risposta più efficace nella lotta all’Aids. Lo ha detto con forza il presidente dell’Uganda Yoweri Museveni alla 15/a Conferenza internazionale sull’Hiv/Aids, in corso a Bangkok, dove si tenta di trovare soluzioni per contrastare la terribile malattia globale e impedire che l’Asia diventi la nuova Africa del secondo millennio. Il deciso intervento del leader dell’Uganda, dove il tasso di contagi è calato in maniera vertiginosa, è una proposta alternativa ai tradizionali metodi di prevenzione dell’Aids, basata sull’informazione, il rafforzamento dei legami familiari e il rifiuto della promiscuità.


http://www.asianews.it/view.php?l=it&art=1133

[Modificato da peraskov 19/11/2005 9.45]




Scusa Perankov ma adesso che ci vuoi dimostrare, che usare il preservativo contro l'AIDS non serve a niente? E allora tutta quella pubblicità dei ministeri che pure in televisione c'era il professore che trovava un preservativo per terra e tutti diceva "è mio", allora tutta quella informazione è tutta di gente incompetente?

Certo che il presidente dell'uganda ha pure ragione quando dice che la castità e il matrimonio sono l'ideale sontro l'AIDS, ma è proprio quello che la chiesa dice ai preti di non fare il matrimonio e poi i preti finiscono per non mantenere nemmeno la castità.

E quello dello zimbawe che un esempio che non mi pare che ci azzecca proprio perchè se lo stato ha incoraggiato il preservativo e l'AIDS è aumentato lo stesso figuriamoci cosa succedeva se non lo incoraggiava.

Certo che la castità e il matrimonio è meglio, ma siccome siamo realisti ci rensiamo che la società è quella che è e che se uno mette il preservativo è molto meglio di quelli che non se lo mettono.

Ma ci vuole tanta scienza per arrivarci.

Ed è pure meglio che pure i preti si sposano così sfogano nel matrimonio e non ci vengono le fantasie.

Perchè una volta quando ero ragazzo mi sono andato a confessare da un prete che era nuovo e che è stato poco nella parrocchia.

Allora mentre mi confessavo gli ho confessato che facevo gli atti impuri da solo perchè mi sntivo nella colpa e avevo letto su libretto della chiesa che non si devono compiere gli atti impuri che è peccato.

Allora quel prete si è appicciato tutto quanto e a cominciato pure a sudare e si è asciugato la fronte con un fazzoletto( e non era nemmeno giovane e ci aveva la testa pelata che uscivano le goccioline di sudore) e mentre che quando mi ascoltava prima pareva che dormiva si è svegliato all'improvviso e a cominciato a dire se ero sicuro che li facevo la solo, se usavo le fotografie pornografiche, che cosa mi eccitava e ha cominciato a chiedermi un sacco di particolari che mi ha messo in imbarazzo. Io a un certo punto mi sono detto che a quello non ci confessavo più niente, ci ho cominciato a rispondere evasivo e me la sono squagliata al più presto e da quel prete non mi sono andato più a confessare che poi tanto poi lo stesso se ne andato e non l'ho visto più.

A quel momento non capivo niente ma poi quando ci ho ripensato più grande di età mi viene proprio il sospetto che quel prete era un gran porcellone e che ci voleva provare con me. Perchè anche il suo atteggiamento e le mani sudate che mi metteva sulle braccia mi facevano un poco senso. Ma non aveva capito che aveva proprio sbagliato persona. Ero ragazzino ma non ero scemo.

E allora se devono sudare quando un ragazzino fa una confessione mi voglio immaginare quando si confessa una ragazzina, o una signorina e perfino una donna sposata gli confessa le sue cose intime.

E allora è meglio che ci hanno una moglie che si sfogano invece che fanno le fantasie e poi si sfogano su chi gli capita sotto.

Non sò se mi sono spiegato ( disse il paracadute ).

[Modificato da libero1978 19/11/2005 10.34]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Pedofilia ,Adulterio , il sesso Peggiore (132 messaggi, agg.: 27/09/2006 19:51)
Pedofilia le basi del contendere (3 messaggi, agg.: 19/07/2014 18:12)
Procedura pedofilia dei Tdg (4 messaggi, agg.: 22/08/2019 06:00)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com