Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Gli Ebrei (rivelazione di Kryon)

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2006 23:47
20/11/2006 23:47
 
Modifica
 
Quota
Post: 878
Post: 710
Registrato il: 08/12/2005
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
tratto da http://www.stazioneceleste.it/kryon/40K.htm

Vorrei ricordare quello che ho detto nel 1989. Ricordate queste parole, perché andremo a parlare degli Ebrei. “Come va per gli Ebrei, così va per la Terra”. Allora dissi queste parole e sono ancora oggi piene di significato. Volevo che le rammentaste e che ascoltiate quanto segue, perché le ripeterò con un ripasso che può darvi indicazioni sul motivo per cui quando ci saranno problemi in Israele, ci saranno cambiamenti sulla Terra.

“Come va per gli Ebrei, così va per la Terra”. Che cosa farete di questa informazione? Avrete paura? Fra poco vi farò alcune domande, ma ora vorrei fare un ripasso. E questo vale anche per gli Ebrei. Sì, ci sono Ebrei che leggono questo. Sì, ci sono Ebrei che stanno ascoltando. Ci sono Ebrei qui ed ora, in questo incontro. Vorrei parlarvi nuovamente di questo lignaggio e che mi lasciaste spiegare alcune cose che possono chiarire dei fraintendimenti. Lo farò come non l’ho mai fatto prima, con più chiarezza.

Gli Ebrei

Gli Ebrei non sono una razza. Gli antropologi guarderanno la civiltà ebraica e diranno che ha tutte le caratteristiche di una razza, ma che non può essere definita come tale in quanto non è scientificamente sostenibile. Comunque, anche gli antropologi ed i sociologi sanno che essa ha caratteristiche diverse da qualsiasi altra civiltà mai esistita e stanno intuitivamente raccogliendo questa informazione dall’Akasha. Qui intervengono delle leggi astrali: nella Griglia Cristallina del pianeta, ci deve essere un gruppo karmico di base che non cambia mai. Non può cambiare perché è il perno. Questo significa che è un punto cardine dell’umanità. Ciò non si trova nella vostra scienza e nella mitologia, ma è molto concreto e la prova si trova nella storia.

In questo caso specifico, gli Ebrei sono il perno. Sono venuti su questa Terra per questo scopo e furono chiamati “il Popolo Eletto di Dio”. E, prima che alziate il capo per dire: “Perché loro e non altri? Perché sono stati scelti loro piuttosto di altri che lo meritavano?”, lasciatemi finire la frase. Sono il “Popolo Eletto di Dio” per soffrire l’energia del perno… vagare per il pianeta, essere cacciati e odiati. Ovunque vadano, gli altri daranno loro la caccia per eliminarli o asservirli. Questo è il loro scopo, perché essi tengono il perno dell’Akasha umana, un’importante e potente situazione astrale.

Tutta la vostra storia lo dimostra. Non c’è un altro gruppo che sia stato così costantemente perseguitato per la sua cancellazione in più di 4000 anni. Intuitivamente, i dittatori, i capi e gli imperatori lo sapevano. Intuivano che, se avessero eliminato gli Ebrei, avrebbero essi stessi preso il potere sull’Akasha, o così pensavano. Sarebbero diventati loro il nucleo di base. E’ per questo che continua ancor oggi. Alcuni diranno: “Certo, è una storia interessante, Kryon. Ne hai qualche prova?” Vi dico: guardate la vostra storia e ditemi quale altro popolo è stato perseguitato in questo modo durante tutta la loro storia. Dalla schiavitù presso gli Egiziani all’eliminazione fatta dai Romani, fino ai giorni moderni. Dalle recenti vicende del nazismo agli scambi attuali con l’Iran nel Medio Oriente, tutti vogliono eliminare o asservire questa “razza”. Oh, avevano tutti le loro ragioni 3D, ma non è solo una coincidenza che gli Ebrei siano cacciati ovunque vadano. E’ il motivo per cui sono stati scelti. Cominciate a capire? Ora, vorrei parlarvi dell’altro lato di questa medaglia.

In cambio di questo servizio terreno come Ebrei, essi hanno una caratteristica karmica unica, che ogni volta che tornano in nuova vita vengono ancora come Ebrei. Vi piace questo piano? Suona ingiusto, vero? Ma deve essere così. Quando gli Ebrei entrano in una vita da non ebreo, non ritornano più nella “razza” giudaica. Questo ha anche un’altra caratteristica chiaramente visibile sul pianeta. Invece di passare il testimone dell’esperienza, come hanno fatto alcuni di voi attraverso la civiltà, loro sono sempre stati Ebrei. Una volta Ebreo, sempre Ebreo, fino a quando non escono da quel cerchio e poi non possono più tornare indietro. Questa caratteristica karmica rimane intatta. Ora, forse, nell’energia attuale questo per voi non è politicamente corretto, ma se vi guardate intorno sulla Terra, non vedete che gli Ebrei fanno girare le cose? Si trovano in posizioni importanti e sembrano mantenerle. Sono capi di catene di negozi e capitani di industria. Sanno come opera la natura Umana perché sono qui e lo fanno da eoni ed eoni. Hanno un vantaggio su tutti gli altri, dato che il loro “vaso d’esperienza” è colmo dell’aver pedalato la stessa bicicletta ancora ed ancora, e non hanno bisogno di imparare ad andare su un’altra. Ma questo lo pagano. Ecco chi sono gli Ebrei.
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com