È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Rivoluzione Spirituale Universale Jurmiana di JURM Ben ISman.

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2007 15:49
01/05/2007 15:49
 
Modifica
 
Quota
Rivoluzione Spirituale Universale Jurmiana
di
JURM Ben ISman.

WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM

Chiamo alla mobilitazione verso il cambiamento di una auspicabile rivisitazione interpretativa sulla vera natura umana delle origini.
Forza di amore infinito di pace infinita da contrapporre alla forza stridente di reazione estrema di una guerra infinita.

IL pensiero genera la parola esprime la volontà attiva la scelta e mette in moto l'azione che in concreto apporta co-creazione sul piano sensibile dove il tutto viene animato dall'amore e dalla vita.

Oggi il potere mondiale vuole imporre il tutto globale, in una cosa possiamo accontentarlo apportando la rivoluzione del risveglio dell'essere in senso globale così che dando loro ragione li scontenteremo di sicuro.

IL libero arbitrio è assoluto e limitato all'individuale presa di consapevolezza presente nell'essere.



La Verità non ha tessera, partito, colore, raggruppamento, setta, ecc. ecc. ecc.

La verità è trasmissione unica dell'Amore di DIO UNI-VERSO.


Dio è Spirito Puro, non vi è cosa visibile e non visibile che non sia compenetrato nello e dallo Spirito Puro di DIO UNI - VERSO, ne consegue che... DIO in noi, DIO tra di noi in DIO UNI - VERSO.

Non vi è niente e nessuno che si possa arrogare il diritto di assumere una sua egemonia religiosa e spirituale sull'umanità.
Amata Umanità, questo non lo permetteremo mai più mai più mai più!



Come vero è che il Sole è simbolo dell’energia Divina che sa da dove viene e sa dove approderà cosi noi umani si possa essere coscienti di noi stessi e sul nostro andare.

FRATELLI, in quello che scrivo troverete che non parlo del SOLE come fine a se stesso ma invito e richiamo ad una ri-congiunzione SOLARE come parte di DIO stesso verso un ricomponimento consapevole alla Sorgente UNI PRIMARIA che è L'IDDIO UNO stesso, L'ASSOLUTO, IL GLORIOSO.

Si dovrà solo capire, ciò che non è chiaro oggi sarà chiaro domani.

IL Sole con il nostro mondo, l’atmosfera respirabile e l’acqua sono dopo DIO le cose più importanti che ci potessero capitare cose che sono sempre parti DELL’ASSOLUTO CHE E’ AMORE.




Come vero è che il Sole è simbolo dell’energia Divina che sa da dove viene e sa dove approderà cosi noi umani si possa essere coscienti di noi stessi e sul nostro andare.

Fratelli, in quello che scrivo troverete che non parlo del Sole come fine a se stesso ma invito e richiamo ad una ri-congiunzione Solare come parte di DIO stesso verso un ricomponimento consapevole alla Sorgente Uni primaria che è L'Iddio Uno stesso, L'Assoluto, il Glorioso.

Si dovrà solo capire, ciò che non è chiaro oggi sarà chiaro domani.

IL Sole con il nostro mondo, l’atmosfera respirabile e l’acqua sono dopo DIO le cose più importanti che ci potessero capitare cose che sono sempre parti dell’Assoluto che è Amore.


Nel presente tempo della lotta finale dei figli della luce contro i figli della oscurità si ridesta e si ripresenta il ripristino della coscienza rivoluzionaria di Akhenaton se mai è stata veramente sopita dal tempo dei millenni.

Essa si ripropone con fermezza e decisione nel mondo degli umani dove essa trova concordanza nella Coscienza Cristica in JESUS CRISTUS, in quella complementarietà di intenti in DIO UNO nell'amore universale dove il tutto si realizza in DIO in noi, in DIO tra di noi, in DIO-UNIVERSO e in DIO tra gli UNI-VERSI degli UNI-VERSI quale puro SPIRITO che tutto permea e tutto pervade quale soffio DELL'ASSOLUTO.

Nel tempo che è adesso, quando la storia si trova allo stallo chiusa in una morsa che attanaglia proprio allora la storia prima di formare un nuovo ciclo fa un passo indietro e attinge alle parti sue più pure, Akehnaton e Jesus Cristus formano il ponte della purezza Universale ed entrambi ci riconsegnano ALL’ETERNO IN DIO IN NOI, IN DIO TRA DI NOI IN DIO UNI-VERSO.

L’Interpretazione Solare di Akehnaton fu espressione simbolica dell’Universalità stessa offrendo alle popolazioni di allora quella idea visiva non che quale forza potenza vitale nel suo agire generante, ma solo come interpretazione simbolica.

IL credo della religione di Akehnaton era nel DIO UNICO IN DIO UNI-VERSO.

IL monoteismo di Akehnaton fu semina per il ripristino della verità di amore Universale in DIO UNI-VERSO, così come JESUS CRISTUS ha elevato la coscienza dell’umanità portando salvezza e riconsegnandoci a DIO NOSTRO PADRE come sua Figlianza Universale, Infinita ed Eterna.

Ascoltate popoli del mondo, ascoltate, in noi sono stati infusi i doni dello SPIRITO SANTO e ciò che presento è la presa consapevole della verità del momento nel tempo che è adesso, nel tempo che viviamo.

IL dinamismo trionferà sull’immobilismo e la presumibile conclusione della storia ci consegnerà ad un nuovo ciclo della storia che ci ricongiungerà al suo inizio?

L'Umanità spogliata denudata e liberata dai veli ingannatori schiavizzanti di antiche ragnatele ingabbianti, porta la restaurazione UNIVERSALE DEL REGNO DEL SOLE nella essenza integra dell’essere che alla luce dei RAGGI del SOLE da NOTA di sé all’alba del terzo millennio per una nuova TERRA e un nuovo CIELO in JESUS CRISTUS, VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA.

Venga di nuovo il Regno del SOLE, venga il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.

Venga di nuovo il Regno del SOLE, venga il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.

Venga di nuovo il Regno del SOLE, venga il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.

Noi come gli antichi amando anche il Sole ed aspettando il nuovo regno del Sole così come il regno di DIO in Terra, noi umani non facciamo altro che amare e riconoscere DIO UNO nel molteplice, DIO in noi DIO tra di noi.

IL Sole sia interpretazione simbolica di spiritualità e fattore tangibile della presenza vitale di DIO UNO nel molteplice, DIO in noi DIO tra di noi.

Io non parlo di adorazione ne di consacrare alcunché al Sole, mi riferisco ad un ritorno nella sua simbologia spirituale visiva e nel riconoscimento di quella molteplicità spirituale, vitale e tangibile della e nella Deità di e in DIO UNO quale sua coronazione totalizzante ed universale di fede nell’unico DIO in noi, nell’unico DIO tra di noi e nell’unico DIO UNI-VERSO.

Se vogliamo la croce stessa ha anche un richiamo Solare oltre che Cristico.

Siamo all’avvento della venuta della luce e nella luce del rinnovato regno del SOLE e nella nuova coscienza Cristica nel DIO UNICO UNI-VERSO.

La semina di Akhenaton ci consegna al raccolto ultimo di una umanità posta nella nuova coscienza Cristica del terzo millennio.

Venga il regno del SOLE, venga il regno di DIO in Terra venga il suo regno.

L’Idealità del SOLE quale simbologia Spirituale Divina prende coscienza di sé in quelle nazioni e quei popoli che prendono consapevolezza del proprio risveglio evolutivo ed avvertono la loro storia posta in un Fervente cammino CRISTICO COSMICO.

Esso si illumina e si irradia con possente rinnovata COSCIENZA CRISTICA là dove appunto le coscienze sono illuminate dal loro stesso risveglio spirituale CRISTICO in DIO UNO UNI-VERSO.


IL Risveglio nel presente Avvento del nuovo Regno del SOLE in noi si rivela già ora e adesso nel presente inizio del terzo millennio.

Come nuova Coscienza Solare Cosmica Universale esso si ripropone nel Mondo con la sua nuova illuminazione di luce in noi, ciò avviene parimenti con L’Avvento del ritorno di JESUS CRISTUS in noi e con la Cristica Coscienza Cosmica Universale di Amore.

Venga il Regno del Sole in Terra, venga il suo Regno.

Venga il Regno di DIO in Terra, venga il suo Regno.

Basterebbe attenersi in ciò che riconosciamo il Sole operi nell’animare la vita in genere in tutte le sue forme nell’intero globo in cui noi viviamo, le trasformazioni che esso porta anche nell’effetto vita – morte e morte – vita, per capire appieno l’opera e l’effetto del SOLE sul nostro mondo che è poi l’opera di DIO nel molteplice.

Pensiamo e immaginiamo soltanto alle disastrose conseguenze che avrebbe appunto una vita senza SOLE dove non avrebbe atto il valore della vita stessa dato che non ci sarebbe possibilità alcuna di vita almeno per come viene al momento intesa da noi umani.

Per il resto ricordo che solo il SOLE in sé non può rimuovere tutti i problemi insiti nell’animo umano nel vivere il suo dramma Terreno dove è suo compito lavorarci sopra e con il suo libero arbitrio attivarsi con la propria scelta alla rimozione dei mali nel Mondo che sono poi i mali riconosciuti dell’uomo nell’uomo posti nel Mondo che non sono certo ne mali del Mondo ne mali del SOLE ma sono solo mali riconosciuti dell’uomo nell’uomo.

L’Uomo con i suoi problemi viene posto di fronte alla evidenza degli stessi e sua conseguente possibilità di superamento o con il trovarsi di fronte all’affrontare la sua inevitabile catarsi.

IL SOLE pone però tutto e tutti di fronte alle infinite possibilità, problemi, difficoltà, soluzioni e scelte da volere e potere attuare.

IL SOLE pone tutti e tutto di fronte alla luce del SOLE e quindi di fronte a se stessi !

JURM Ben ISman








Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com