È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Uragano Katrina: COSA HANNO FATTO I TdG.

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2015 15:38
31/01/2008 22:58
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.483
Post: 1.028
Registrato il: 04/01/2007
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
23/01/2008 23.49
per Rasima

+++Beh, mi spiace, ho cercato di sdrammatizzare un po'...e non sono stata compresa, ti chiedo scusa se è così....ma è realmente quello che penso, nel senso che se tu hai letto bene il regolamento di quel sito, già il solo fatto che non sia adatto ai tdg la dice lunga sulla libertà di parola e pensiero dello staff.
Ma tu non sei tdg, sei una simpatizzante (come vedi ti credo!) per cui forse quello è realmente il forum adatto alla tua situazione attuale.
Ma permettimi di dire, io che non sono una simpatizzante tdg lo trovo esattamente come tu trovi quello di Achille....troppo sbilanciato, solo che nel primo ho trovato più......lascio a te la conclusione.

Io potrei dirti lo stesso...se tu hai già deciso che i tdg sono manipolati,ti consiglio si stare solo sul forum di Achille.
Ma sinceramente penso che se stiamo tutt'e due qui,significa che stiamo cercando qualcos'altro.



+++Vedi l'esempio di Dubbi-no, mi sembra lampante!
Dapprima sei entusiasta poi appena capisci che aria tira da quelle parti ecco che .....
E questo è, secondo me, quello che più ti accomuna ai tdg, appena sentite che aria tira, cambiate direzione.

In questa tua considerazione si vede che sei sotto una cattiva influenza|!!!
Qui lo dico e qui lo ripeto per la...(non so quante volte l'ho detto,ma sembra non basti ancora),io non trovo corretto che si pretenda di estendere in modo dittatoriale l'opinione personale a tutti.

+++ Sai, quando le voci dei singoli "detrattori", diventano un coro, mi risulta difficile relegarle come personali e pretestuose.

Scusa,ma il coro è diviso al 50%,ed è già un piccolo campione.(più un forum totalmente pro,e un forum totalmente contro)Tu che sei ragioniera,dovresti saper fare questo bilancio.
Se Dubbi no ha una opinione negativa dei tdg,io ascolto la sua storia,e mi facio una opinione a mia volta.Se Barnabino ha una opinione positiva dei tdg,io lo ascolto,e mi faccio una mia opinione a mia volta.Se Dubbi-no pretende che sicome la sua storia è negativa io debba considerare tutte le cose come le considera lui,no,mi spiace ma non ci sto,e ci starò pure a discutere su questo finchè avrò fiato.

+++E quando lo provi sulla tua pelle, allora, ti assicuro che tutto diventa chiaro, anzi chiarissimo!
Ma non ti auguro di provarlo!
Quando si soffre o si è sofferto tanto, è difficile essere pacati e sereni e forse proprio per questo motivo (tu non lo hai provato!)non comprendi realmente gli interventi di Daniela,

perchè io dovrei comprendere gli interventi di Danela,che assolutizza la sua esperienza e la erge a esperienza tipo?
E la mia esperienza?Non conta niente?Cioè io pur avendo avuto un'esperienza positiva,devo credere e fidarmi di lei?Ti rendi conto di che cosa stai pretendendo?

Forse non hai ben chiaro lo scopo del forum:aiutare a trovare la propria religione.Io per carattere,per status,per educazione,per età,per esperienze,per cultura,per tipo di frequentazioni ho sicuramente una vita, delle sensazioni ,delle intuizioni e delle emozioni per forza di cose diverse da ognuno di voi,e non si può pretendere che l'esperienza di uno valga per tutti.QUESTO E' ASSURDO,OLTRE CHE INCIVILE.
Qui bisognerebbe limitarsi a parlare per se stessi,e chiaramente credere a quello che scrivono gli altri,e alla fine ,per tutti i motivi sopra citati fare un bilancio che vale solo per se stessi
Quando si esce da questi binari,e si pretende di avere ragione,o se tale riconoscimento non arriva si da da manipolati,a ridicoli,a isterici,a malati mentali incapaci di intender e volere, a bugiardi,capisci da te che si è ampiamente oltrepassata la linea della civiltà.Oltretutto siamo qui per libera scelta,quindi veramente non capisco.....

++++ perchè quando ti rendi conto che la tua esperienza personale è comune a tante, tante persone allora capisci che .....non è tutto oro quel che luccica!
Cerca, ti prego, di comprendere questo.

vedi sopra.Aggiungo,che il forum sicuramente può aiutare a mettere in guardia da tanta considerazioni che da solo non ci si era arrivati a pensare,ma questo sia in negativo che in positivo.
Possibile che in tutto quello che hanno scritto tdg e simpatizzanti non hai trovato nulla di positivo? E poi ti riporto quanto ho scritto nel post preedente,così è come se lo risconfermassi:
-ma anch'io lo so che non tutti i tdg sono in buona fede,che non tutti comunque persevereranno fino alla fine,che si perderanno per strada,che rinnegheranno,che ci provano e non ce la fanno,etc etc,(insomma,le esperienze che postate voi,sono vere,ma non assolute-la mia è diversa,come diversa è quella di alcuni tdg che conosco.
IO NON POSSO FAR ALTRO CHE SEGUIRE IL CORSO DEI MIEI PENSIERI.

+++Mi spiace ma io invece ho notato che tutte le tue domande e risposte sono un continuo paragone.... con la Chiesa Cattolica!

Su questo hai centrato il punto,anzi affondo ancora di più,e ti ridico che la cc non la prendo neanche più in considerazione.Per quello che ha fatto è fin troppo evidente che non può essere la chiesa di Dio(rilfetti bene sulla storia "dei fucilini",come qualche forista poco etico l'ha definita,paragonala col modello lasciato da Gesù,e concludi!!per Rasima

+++e i tuoi pensieri......pilotati da altri!

e io ti potrei dire:"e i tuoi??"
dai,capisci che è una forzatura poco corretta.
Comunque se ti piace crederlo,non mi interessa particolarmente farti cambiare opinione

+++Ti auguro comunque di trovare presto la tua strada........qualunque essa sia!
ciao

io mi auguro che il dialogo continui con distensione,perchè così possiamo crescere entrambe.

ciao
bds
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com