Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La C.c.T.d.G.-Congregazione cristiana dei Testimoni di Geova: CHI rappresenta?

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2008 19:50
27/01/2008 19:50
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.516
Post: 21
Registrato il: 25/12/2007
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
OFFLINE

"COLOSSALE TRUFFA RELIGIOSA DELL'OTTO PER MILLE: SCHIAVO FEDELE E DISCRETO, CORPO DIRETTIVO ED ENTI GIURIDICI RELIGIOSI"


Postato da: Luigi Fallacara/WorldInMyEyes1979 il 26/01/2008 14.06
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7202375


... Tutti sappiamo perfettamente che in realtà è il Corpo Direttivo di stanza a Brooklyn (e non l'intera classe dello "Schiavo Fedele e Discreto") ad avere questa funzione (di dirigere l'Organizzazione dei Tdg, ndr)





Postato da: Libero1978 il 26/01/2008 22.42
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7202375


Non è giusto che l'otto per mille dei TdG venga pappato dalla religione cattolica.




Caro Luigi, carissimi Foristi tutti,

Scusatemi se, in punta di piedi, intervengo in questa discussione che, credetemi, è assai ardua ed impegnativa anche per me che, per ragioni professionali, da oltre trent'anni, mastico quotidianamente diritto e "sfacciata politica" catto-geovista ambiguamente definita "teocrazia" tanto dal Vaticano quanto dagli "Angeli Bricconi & Corrotti" che siedono ai vertici dell'impero multinazionale della CCT/WTS!.

Ritengo doveroso evidenziare subito la veridicità, assolutamente ineludibile, di quanto affermato dall'amico Libero: realmente, non è più tollerabile che, in barba a tutti i diritti fondamentali di uguaglianza e di libertà religiosa costituzionalmente sanciti, Papa Ratzinger ed il cardinale Camillo Ruini debbano continuare ad affamare impunemente il popolo italiano, arraffando altresì ingiustamente -da quasi vent'anni- le cospicue entrate dell'otto per mille spettanti ai Testimoni di Geova!.

E' giusto, invece, che ognuno finanzi liberamente la propria confessione religiosa: come i Testimoni di Geova finanziano la propria organizzazione religiosa, così facciano anche i Cattolici e tutti coloro che appartengono ad altre organizzazioni religiose!.

Con il crescere generale della crisi (è noto che molte famiglie non hanno più un reddito sufficiente per vivere decorosamente), lo "scandalo dell'otto per mille" è destinato a far discutere sempre di più: realmente, al di là di ogni apparenza, trattasi di un vero e proprio "prelievo forzato" dalle tasche di tutti gli italiani e, per le ragioni qui di seguito evidenziate, doppiamente iniquo per i Testimoni di Geova!.

PRIMO PRELIEVO - Pagando normalmente le tasse, i Testimoni di Geova contribuiscono in modo significativo ad accumulare il fondo monetario che, conseguentemente, lo Stato mette a disposizione delle Religioni convenzionate atte a ricevere i benefici dell'otto per mille.

SECONDO PRELIEVO - Non usufruendo del beneficio dell'otto per mille, più o meno "volontariamente", tutti i Testimoni di Geova sono costretti ad accollarsi tutte le ingenti spese per l'acquisto e manutenzione di Sale del Regno, Sale Assemblee, case Betel, tipografie, ecc., pur rappresentando, in maniera indiscussa, la seconda religione degli italiani!.

Pertanto, almeno su questo punto preciso, Libero 1978 e Luigi Fallacara dimostrano di pensarla alla stessa maniera: se non si tratta di una "COLOSSALE TRUFFA RELIGIOSA", ditemi voi di cos'altro può trattarsi!.

******

Caro Luigi, passando all'esame dell'espressione quotata da te utilizzata (sintesi: "L'Organizzazione dei Testimoni di Geova è diretta dal Corpo Direttivo e non già dall'intera classe dello Schiavo Fedele e Discreto"), consentimi di precisare che essa stona con la perfetta linearità di tutto il resto del tuo pregevolissimo discorso.

Dopo le "rivoluzionarie dimissioni" di tutti i membri del Corpo Direttivo da tutti gli incarichi di potere rivestiti fino a quel momento all'interno degli Enti giuridici CCT/WTS (Assemblea annuale del 7/10/00), lo stesso Corpo Direttivo è rimasto privo di qualsiasi concreto potere decisionale. - Vedi La Torre di Guardia 15 Gennaio 2001, pagine 28-31.

In altre parole, di fatto, con il "colpo di stato strisciante" del 7/10/00, gli "Angeli Bricconi & Corrotti" dei vertici mondiali della CCT/WTS, nel presunto nome di Geova, si sono assicurati il "potere assoluto" sulla vita e sulle aspirazioni di tutti i Testimoni di Geova della terra, nonché sull'ingentissimo patrimonio mobiliare e immobiliare fino a tale data accumulato (cosiddetti "averi del regno").

Pertanto, dalla data indicata del 7/10/00, la delicatissima funzione di "dirigere l'Organizzazione di Geova" non appartiene più né all'intera classe dello Schiavo Fedele e Discreto (alla quale, riconosciamolo apertamente, non era mai appartenuta neppure in passato), né al mitico Corpo Direttivo.

Non c'è stata nessuna consultazione generale di tutti i proclamatori del regno, né dei soci con o senza diritto di voto, né dei circa 9.000 Testimoni di Geova che professavano (e professano) di appartenere alla classe privilegiata dello Schiavo Fedele e Discreto: nel presunto nome di Geova, tutti siamo stati messi di fronte al fatto compiuto e, come di consueto, due sole sono state le alternative: o accettare il "nuovo intendimento" o, volenti o nolenti, andare incontro all'infame destino del "MICIDIALE OSTRACISMO PERENNE E ASSOLUTO" riservato a tutti i Testimoni di Geova con la "mentalità aperta al pluralismo".

Pertanto, Luigi, in termini strettamente giuridici e organizzativi, è certamente sbagliato affermare che la "mitica" Organizzazione di Geova è diretta dal "Corpo Direttivo" che rappresenta lo Schiavo Fedele e Discreto, quando in realtà, ormai lo sanno tutti, il "potere assoluto di vita o di morte" su tutti i Testimoni di Geova della terra (e sull'ingentissimo patrimonio mobiliare e immobiliare accumulato nel corso dei decenni), con un semplice colpo di mano, è stato accentrato nelle mani della schiera, sempre più compatta e minacciosa, degli "ANGELI BRICCONI & CORROTTI" che, da Roma e Brooklyn, desiderano "IMPORRE" un nuovo ordine mondiale non solo al Vaticano e a tutte le altre religioni del mondo, ma anche allo Stato italiano e a tutte le altre Nazioni della Terra!.

Un progetto tanto ambizioso quanto fallace perché fondato sulla "VIOLAZIONE SISTEMATICA DEI DIRITTI UMANI FONDAMENTALI" di tutti i dimessi/dissociati/disassociati e sul conseguente "MICIDIALE OSTRACISMO PERENNE E ASSOLUTO" riservato a tutti coloro che, anche nella maniera più civile e rispettosa possibile, osano dissentire rispetto al volere di detti Capi umani!.


Ogni cristiano, però, ha l'obbligo assoluto, religioso e civile, di obiettare con decisione a tale inaccettabile imposizione.

In realtà, anche a beneficio di ognuno di noi, è scritto: "DOBBIAMO UBBIDIRE A DIO COME GOVERNANTE, ANZICHE' AGLI UOMINI!". - Confronta Atti 5:29.

A ben pensarci, prima degli "Angeli Bricconi & Corrotti", in tale folle "progetto umano" si sono cimentati personaggi noti come Hitler, Mussolini, Stalin, Franco, Saddam Hussein e altri, Cattolici e non Cattolici: la Storia attesta che tutti i loro blasfemi regimi dittatoriali sono crollati miseramente!.

Una diversa fine non è neppure concepibile per gli Angeli Bricconi & Corrotti di tutte le sponde, a prescindere dai generosi slanci, istintivi ed irrazionali, di tutte le persone in buona fede come tutti quanti noi (e non solo di Sandra Enne, Pino Lupo, Filippo Delemme e Francesco Quarantaquattro)!.

Buona domenica a tutti.

Vito Pucci




******


"SAREBBE ORA CHE ALLAH, DIO E GEOVA SI METTANO INTORNO A UN TAVOLO A PARLARE". "BRAVO, E DOVE?" - Francesco Tullio ALTAN, L'espresso 11 Ottobre 2001, pagina 7.

Risposta/proposta di Vito Pucci/Ednaservice: "OK!, Continuiamo a confrontarci civilmente su BISPENSIERO.IT", su: "APOCALISSE.NET ", su: "AGAPE - INFOCATTOLICI.IT, su: "ANIME LIBERE.NET", su: "INFOTDGEOVA LIBERAMENTE", su: "SOCCORSO SPIRITUALE.ORG", su: "COORDINAMENTO FUORIUSCITI TESTIMONI DI GEOVA" e, coraggio, avanti c'è posto, su: ... . D’accordo?.

******



“TESTIMONI CONTRO GEOVA” (Panorama 25/2/1990, pagina 79)

E loro, gli accusati cosa dicono? Che è tutta una montatura, naturalmente.

Accusa Paolo PICCIOLI, responsabile romano: "E’ una sporca storia di soldi".

"Con 175 mila evangelizzatori attivi e altrettanti simpatizzanti, rappresentiamo una minaccia economica reale nel momento in cui siamo chiamati a decidere a quale culto destinare l’8 per mille dell’Irperf.

I soldi destinati a noi sono tutti soldi in meno al Vaticano.

Tutto qui il problema".

Tutto qui? La magistratura indaga.
(Panorama 25/2/1990, pagina 25)






“IL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE (finalizzato alla espulsione di un singolo fedele dall’Ente giuridico CCTG, ndr) SI SVOLGE IN VIA RISERVATA: IL CHE, SE TUTELA (?!?) LA DIGNITA’ DELLA PERSONA INQUISITA, NON NE GARANTISCE IL PIENO ESERCIZIO DEL DIRITTO DI DIFESA, LEGATO ANCHE ALLA PUBBLICITA’ DEL PROCESSO ED AL CONTROLLO CHE COSI’ PUO’ SVOLGERE L’OPINIONE PUBBLICA NON SOLO CONFESSIONALE. …

QUESTE LIMITAZIONI AL DIRITTO DI DIFESA APPAIONO GIUSTIFICATE NELLA MISURA IN CUI … NON OFFENDANO LA DIGNITA’ DELLA PERSONA UMANA”. –
Nicola Colaianni, “La libertà religiosa nella elaborazione confessionale dei Testimoni di Geova”, Rubbettino Editore 2002, 674-675.



******


"NEL 2008 GLI ANGELI BRICCONI DI ROMA/BROOKLYN E TIONE DI TRENTO SI COMPORTERANNO ANCORA DA TALEBANI CATTO-GEOVISTI?"
www.infotdgeova.it/pucci.htm
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=4595362
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6115945



"COMITATI GIUDIZIARI SPECIALI CCT/WTS = TERRORISMO ALLO STATO PURO!"





[SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926] [SM=x1061926]










Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com