Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Quando la stampa ha due pesi e due misure per "Geova"

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2008 21:05
01/03/2008 16:47
 
Modifica
 
Quota
Post: 2.414
Post: 49
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
OFFLINE
Re: Guardati intorno e scoprirai che coloro che postano qui hanno ancora più livore e cattiveria della mia
Ma perché, come tu hai affermato, devi avere questa continua cattiveria, questo continuo rancore verso i TdG? Non riesci a fare una critica costruttiva che riguardi la loro religione? Sempre a usare termini fuori luogo, storpiando nomi, insultando il religioso nella fede in cui crede e rinunciando, definitivamente, a un dialogo proficuo! Ma perché tutto questo? Ma fatti ragionare....

Si miri più alla sostanza, evidenziando le cose che sono più importanti e che potrebbero interessare tutti in un dibattito, reciproco, che possa rientrare nei canoni del buonsenso. Ci si trova in in forte imbarazzo nel leggere i tuoi contenuti, i tuoi toni e, i tuoi modi aggressivi di fare, che nascondono un tuo disagio personale ormai evidente. Non è necessario che ti alteri, non è necessario che urli, siamo qui per parlarne e discuterne serenamente, perché devi creare a tutti costi uno scontro su cose che fra l'altro non portano a nessun risultato, se non quello di far surriscaldare gli animi ed accendere conflitti voluti da te?


Visto che ormai hai deciso di percorrere la strada più infelice, quella più dolorosa, quella dei proclami e degli articoli a più non posso, a cui, fra l'altro, credi solo tu e i tuoi capi e non vuoi prendere i consigli seri che ti sono stati ampiamente suggeriti, ma che, invece, sono stati ampiamente e volutamente, da te, disattesi, non posso fare a meno che registrare come ci sia in te una volontà distruttiva e diabolica che cerca di trascinare gli altri in uno scontro diretto tra fedeli di opposte religioni. A quale pro? Tranquilla che in questo modo non avrai mai l'approvazione di chi legge in te solo la guerra personale ...

Tu qui hai degli interlocutori e dal momento che ci sono ti ci puoi confrontare in modo civile.... ma se continui di questo passo avrai solo quello che meriti, non puoi certo aspettarti qualcosa di diverso.

Qui non hai più quella protezione e quel riparo che hai nel tuo spazio prediletto dove ti si lascia fare tutto per la gioa e la felicità dei tuoi capi che godono di certi privilegi, qui hai il contraddittorio diretto contro chi accusi e devi essere altezza di sostenerlo evitando di mettere in cattiva luce i fedeli religiosi che nulla hanno a che spartire con i tuoi proclami.

Da oggi prenderò in considerazione solo le tue critiche, quelle costruttive, verso quel credo ed i vertici spirituali di esso, ogni qualvolta spunterà un attacco indiscriminato ai fedeli di quella religione o nomi storpiati con il palese intento di arrecare pregiudizio, ci sarà un mio netto intervento, perché non è possibile prendersela sempre con il Testimone di Geova come se fosse il male di questa società, abbiate pazienza!

Saluti


Daniela47, 01/03/2008 14.53:


Sarebbe opportuno che tu facessi più caso agli interventi degli "amici" tuoi, dovresti leggere meglio come si sono rivolti verso di me, le espressioni triviali, di gratuita cattiveria che hanno verso di me, verso la chiesa e di chiunque scopra i teatrini.
Ma come è vostro uso e costume, preferite non guardare verso quella "parte".
Ma mentre io ho dei motivi più che validi, tuoi amici sembra che abbiano solo il motivo di odiare e basta.






[Modificato da La Bidella 01/03/2008 16:54]
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com