Attaccare la chiesa Cattolica..........

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
husband70
00domenica 9 dicembre 2007 20:15
Re: Re:
Dubbi-no, 09/12/2007 18.55:

Il fatto è che il mongolo teocratico cita siti esplicitamente ANTICRISTIANI! Ma vi rendete conto da chi andate a prendere informazioni? Per accusare i cattolici vi rivolgete nientepocodimeno che all'ANTICRISTO! E poi vi volete ancora considerare cristiani? Siate più seri e guardatevi a chi vi siete alleati: all'ANTICRISTO! Così finirete per farmi diventare cattolico!



Evidentemente sei così scarso di comprendonio da non aver capito un tubo di quel che ho detto.

Determinati siti saranno anticristiani, ma le citazioni e le inoppugnabili documentazioni sono tratte da organi di stampa seri e affidabili.

E poi dove credi di poter trovare le statistiche allarmanti sui preti pedofili, i dati sulla truffa cattolica dell'8°°, i dati sui genocidi cattolici dell'ex-jugoslavia, del ruanda etc.etc.,i dati sui fallimenti dei matrimoni cattolici e così via?

Credi di poterli trovare sui siti di "avvenire" e di "famiglia cristiana"?

Semmai questi siti saranno impegnati nel tentativo di minimizzare i dati reali portati da affidabili organi di stampa.

Se poi vuoi diventare cattolico questo è assolutamente ininfluente, non cambia affatto la triste realtà delle cose cattoliche.

Saluti.




Dubbi-no
00domenica 9 dicembre 2007 20:25
Re: Re: Re:
husband70, 09/12/2007 20.15:

Evidentemente sei così scarso di comprendonio da non aver capito un tubo di quel che ho detto. Determinati siti saranno anticristiani, ma le citazioni e le inoppugnabili documentazioni sono tratte da organi di stampa seri e affidabili. E poi dove credi di poter trovare le statistiche allarmanti sui preti pedofili, i dati sulla truffa cattolica dell'8°°, i dati sui genocidi cattolici dell'ex-jugoslavia, del ruanda etc.etc.,i dati sui fallimenti dei matrimoni cattolici e così via? Credi di poterli trovare sui siti di "avvenire" e di "famiglia cristiana"? Semmai questi siti saranno impegnati nel tentativo di minimizzare i dati reali portati da affidabili organi di stampa. Se poi vuoi diventare cattolico questo è assolutamente ininfluente, non cambia affatto la triste realtà delle cose cattoliche. Saluti.

E allora perché sei così ipocrita che pur di accusare i cattolici ti appoggi anche all'ANTICRISTO? La verità è che vuoi per forza credere che hai lasciato tuoi familiari in buone mani e non vuoi sentire la cattive notizie, altrimenti dovresti preoccuparti, allora come gli struzzi nascondi la testa sotto la sabbia! Te lo ripeto: preoccupati, sono in cattive mani!
ballodasola
00martedì 11 dicembre 2007 13:23
per Justee

+++l'anticlericalismo è alla base del sito , ora può essere accettabile ..

ma tu non pensi che queste notizie siano storiche,e innegabilmente talmente vere che sono ormai alla portata di tutti??

ciao
bds

Justeee
00martedì 11 dicembre 2007 14:00
Re:

ma tu non pensi che queste notizie siano storiche,e innegabilmente talmente vere che sono ormai alla portata di tutti??
ciao
bds



si , tutti , anzi molti conoscono queste problematiche , solo che adesso la gente capisce molto di più e addirittura quasi fate un favore ai Cattolici




Dubbi-no
00martedì 11 dicembre 2007 14:01
Attaccare la CCR è lo sport nazionale, e anch'io politicamente le vado addosso, ma bisogna anche ammettere che la CCR conta circa 1.000.000.000 di fedeli ed inoltre non viene praticato il controllo mentale per limitare i peccati, perciò le mele marce sono più numerose.
Ad esempio abbiamo circa 50.000 casi di pedofilia nella CCR su 1 miliardo di cattolici, ma nel culto WTS su 6,5 milioni di adepti abbiamo ben 23.000 casi, che sono meno di quelli cattolici numericamente, ma in proporzione sono un'immensità!
Ciao, anche se vi incavolerete, come al solito! [SM=x511449]
Dubbi-no
00sabato 15 dicembre 2007 13:29
Per Libero: Sai perchè mi stai antipatico?
Perchè mi ricordi mia suocera, cresciuta contadina ed ignorante attiva, tanto devota alla WTS, per la quale io sarei soltanto lo stupratore della sua bambina nonchè "serpente ingannatore" che l'avrei portata fuori dall'organizzazione rendendola "apostata", mia suocera non tiene conto che è stata prima la sua "bambina" a raffreddarsi e a mettermi in difficoltà, in quanto essendo insegnante ha conosciuto una insegnante di religione che le ha fatto notare gli errori della WTS, io impegnato com'ero nella "carriera teocratica" la trascuravo e mi sentivo in imbarazzo visto che non voleva più uscire in servizio, il matrimonio sarebbe indubbiamente saltato se non fosse stato per la cattiveria gratuita di un fratello che ritenevo amico, che per prendere il mio posto di Anziano, mi calunniò dicendo che mia moglie si era raffreddata in quanto la costringevo a partecipare allo scambio di coppia che mi si accusava di praticare.
Una volta segnato ingiustamente e privato dei miei "privilegi di servizio", ho potuto fare le ricerche sulla mia fede, e la dissociazione, di mia moglie prima, e mia dopo, ne fu la naturale conseguenza, caro fratello contadino!
Ciao!
jwscientist
00domenica 16 dicembre 2007 21:15
Nulla ci manchera' nei suoi verdi pàscoli.

Non siamo di quelli che in dietro non gia' , a nostra rovina ritornerem,seppur l'accanito nemico verra',in Dio fede noi riporrem.


EHHHHHHHH!!!!


In Dio fede esercitare si dovra' se la nostra anima si vorra' salvar ,e le fede giuste opere dara' e in vita ci preservera'......

Sono come una canna spezzata dall'uragano,ma se tu mi vuoiiiiiiiii scegli meeeeeeeeeeeeeee......

Buon Natale ,e amatevi

Se ora volete scambiarvi il segno della pace...........



jwscientist
00lunedì 17 dicembre 2007 13:06
Perche' lo spirito santo viene.....................
come una colomba bianca...............
E non il primo corvo che e' uscito dall'Arca di Noe'...e che non e' tornato nell'arca e quindi e' morto affogato...

Non come i succhi gastrici del pesce di Giona , che lo hanno digerito.
Non come Anania e Zaffira passati sotto la spada degli apostoli.....

pacciano
00mercoledì 19 dicembre 2007 21:49
le discussioni......
leggendo questo post mi sto rendendo conto di come le posizioni rimangano inalterate: mi spiego i pro tg difendono il loro operato d'altra parte gli ex tg difendono a loro volta la loro causa i cattolici anche essi a loro volta difendono i loro operati per cui come
sempre in queste discussioni non si giungerà mai a una soluzione ognuno comunque rimarrà nella sua posizione.
lo so che è un concetto banale ma è pur sempre la verità
jwscientist
00giovedì 20 dicembre 2007 18:26
Poiché questa trasformazione eccezionale non è mai stata analizzata separatamente - nonostante un incredibile numero di persone abbia lottato invano per capire la propria esperienza o si sia spinto molto lontano per razionalizzarla - in questo libro indaghiamo il fenomeno che abbiamo definito "snapping", termine che indica l'improvviso e drastico cambiamento di personalità in tutte le sue svariate forme. Non abbiamo scelto questa parola solo perché l'abbiamo sentita ripetere spessissimo da chi abbiamo intervistato, l'abbiamo scelta anche perché, per noi, essa descrive il modo in cui molte di queste esperienze nuove e intense possono influenzare le facoltà quotidiane della mente e alterare fisicamente i percorsi di elaborazione dell'informazione. La nostra ricerca ha confermato che lo snapping non è semplicemente un'alterazione superficiale del comportamento o della credenza. Può invece determinare cambiamenti molto profondi e organici della coscienza e dell'intera struttura della personalità. E abbiamo scoperto che esso rappresenta una penetrante minaccia per la società moderna nel suo complesso, minaccia che sfida la psichiatria e la legalità tradizionale e l'interpretazione sociale.
jwscientist
00sabato 22 dicembre 2007 10:56
-gengiskhan-
00sabato 22 dicembre 2007 12:23
Oramai la chiesa cattolica non è attaccata solo dall'esterno, ma è attaccata anche al suo stesso interno per le sue enormi magagne.

Dal Corriere della Sera: autore Hans Kung.

www.corriere.it/Primo_Piano/Documento/2005/03_Marzo/26/index_ku...

Santo subito!!!!

[SM=x511476]

Dubbi-no
00sabato 22 dicembre 2007 12:46
Re:
-gengiskhan-, 22/12/2007 12.23:

Oramai la chiesa cattolica non è attaccata solo dall'esterno, ma è attaccata anche al suo stesso interno per le sue enormi magagne. Dal Corriere della Sera: autore Hans Kung. www.corriere.it/Primo_Piano/Documento/2005/03_Marzo/26/index_ku... Santo subito!!!! [SM=x511476]

Beh, nulla di nuovo sotto il sole, il vaticano fa gli stessi affari della WTS, quest'ultima è solo più piccola ma non meno infedele. Almeno la CCR non pratica il controllo mentale sui laici, mentre la WTS semplicemente non ammette i laici ma solo i soci venditori senza diritto di voto, non oso pensare a cosa diventerebbe la WTS se raggiungesse le dimensioni della CCR, tornerebbe il medioevo!
(Upuaut)
00sabato 22 dicembre 2007 16:50
Io proprio non capisco perchè si parla di "attacchi" alla Chiesa Cattolica.
In realtà nessuno mai ha attaccato la Chiesa Cattolica. E'semmai la Chiesa Cattolica che attacca chiunque non sia conforme alla proprie fagocitante ideologia; e chi è esterno alla sua ideologia e ai suoi metodi non sta "attaccando"... sta sempliciemente facendo uso della LEGITTIMA DIFESA.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com