Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Terza guerra mondiale

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2024 23:15
OFFLINE
Post: 4.020
Post: 137
Registrato il: 20/03/2023
Registrato il: 31/12/2023
Sesso: Maschile
26/03/2024 11:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Marco_M77, 26/03/2024 10:20:

Il buon vecchio Benjamin Netanyahu si è fatto l'attentato da solo per poter giustificare la successiva mattanza???? I sospetti ci stanno!!!!! È impensabile che abbia fatto la stessa cosa anche Putin in quanto non ne aveva assolutamente bisogno, da 2 anni a questa parte la Russia elargisce bombardamenti senza alcun pretesto......almeno non ci sta la pigliata per il culo ai danni dell'opinione pubblica. [SM=x1583484]

Mah, in tema di pigliata per il culo dell’opinione pubblica Putin non è secondo a nessuno oppure credi anche tu alle cazzate che ha sparato nel tempo per giustificare ai suoi l’operazione speciale in ucraina 🤔?

Sono i fatti che smentiscono quello che che diceva allora Putin.
La Nato era ed è impreparata a sostenere un conflitto simmetrico ad alta intensità prolungato nel tempo, perché dalla dissoluzione dell’URSS almeno in Europa si sono smobilitati gli eserciti e gli apparati industriali per sostenere una guerra di quel tipo.

Salvini che ogni tanto tira fuori l’argomento di ripristinare la leva in Italia non sa manco di che cosa sta parlando, in quanto per farlo ci vorrebbero almeno 14 miliardi, che non ci sono.

L’ultimo consiglio europeo che ha affrontato l’argomento dell’aumento delle spese militari in Europa si è concluso con un nulla di fatto, perché nessuno sa dove trovare le risorse.

Persino l’America nonostante sia il paese che spende di più al mondo per la difesa, oggi non ha le stesse risorse che impiegava in termini reali trent’anni fa….
Perciò, Putin ha mentito alla sua opinione pubblica, sapendo bene di mentire.

Perché allora l’ha fatto?
Perché voleva distrarla con una conquista militare dai problemi reali, che aveva per le sue promesse fallite in tema di economia, per migliorare il benessere del suo popolo, portandolo agli standard occidentali…

Tutto il resto è propaganda…


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com