Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Terza guerra mondiale

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2024 17:05
ONLINE
Post: 56.818
Post: 41.512
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
26/03/2024 12:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
Danae (ayfb221203), 26/03/2024 11:29:

@Avatar

Dal consiglio europeo tutto stanno cercando di fare, pur di non ammettere che a questo giro la guerra è persa in Ucraina e se i negoziati dei mesi appena successivi all’invasione russa fossero andati in porto la situazione si sarebbe, non risolta, ma almeno assestata in maniera nettamente migliore di ciò in cui sono adesso.
L’ultima opzione, in mancanza di fondi, sarebbe di inviare direttamente soldati ma sono coscienti (i politici) che a più della metà dei cittadini europei questa cosa non andrebbe bene e in vista delle elezioni se ne guardano bene dallo sbandierare questi piani.



Indeboliti da 2 anni di pandemia abbiamo dovuto affrontare anche 2 anni di guerra in Ucraina con relativo raddoppio dei prezzi riguardo ai generi alimentari e alle bollette.
Questi signori ci stanno a parlare di una situazione che potrebbe protrarsi per parecchi anni o che addirittura potrebbe costituire la nuova realtà in cui vivere a tempo indeterminato.
Tale prospettiva è assurda perché già oggi ci sta un'ampia fascia di popolazione che si è ridotta alla fame...ma questo non ve lo diranno mai né i politici asserviti agli interessi americani né i giornalisti corrotti e pagnottisti.
Ancora più assurda è l'ipotesi di mandarci in guerra (noi o i nostri figli), una guerra che non è la nostra guerra come vorrebbero farci credere perché la Russia e la Cina sono accerchiate dalla Nato e non potrebbero mai spingersi oltre alla rispettiva conquista dell'Ucraina e di Taiwan.
Quella è l'unica pace possibile...tutto il resto (l'America che domina il mondo) è pura follia da b-movie di fantapolitica distopica! [SM=g6168407]





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com