Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Non andate dietro a loro.

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2005 08:47
22/10/2005 14:21
 
Modifica
 
Quota
Post: 158
Post: 115
Registrato il: 25/05/2005
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE
Le prove scritte ci sono, ma non s'intende AFFERMARE! Mah!
Evidentemente..... cara Damaride... non sei un'assidua lettrice delle tue stesse riviste! Hai!Hai!Hai! Lettrice fai da te? No lettrice WTS? Dovresti essere un pochino più assidua e attenta!
Come hai potuto perderti questa segnalazione così importante?
La fine del mondo è quello che vi serve per convincere le persone ad affrettarsi a divenire tdg, te lo sei scordato?
Eccoti l'articolo che ti menzionavo:

"Il 2034: una nuova scadenza? Nella Torre di Guardia del 15/12/03, pag. 15 § 6-9, viene fatto un ragionamento che induce ogni TdG a fare nuovamente i calcoli sulla data della fine. Infatti si fa notare che dal momento in cui venne detto a Noè di costruire l'arca, fino alla data del diluvio sarebbero trascorsi 120 anni. Si osserva poi che dal 1914 ad oggi sono già trascorsi 90 anni, quindi, si conclude, la «fine» non deve essere lontana. È vero che non viene esplicitamente indicata nessuna data precisa ma molti zelanti TdG avranno logicamente concluso che la fine potrà avvenire nel 2034 o al massimo entro tale data."

Ora per Chidoqua: Tu mi hai chiesto con quale diritto io ho dichiarato che la WTS contorce le scritture.

Ebbene, col diritto della VERITA'. Il loro stesso interlineare, che te lo voglio ricordare (secondo la loro stessa dichiarazione nella rivista del 1970), è l'unico metro di misura col quale si può definire se una traduzione è valida o meno, mostra inconfutabilmente che gli scritti originali, riportati a sinistra della pagina, non sono uguali e fedelmente riportati a destra nella colonna che figurerà poi essere la loro finale trazuzione del nuovo mondo.

Ora perdonatemi, ma come vi ho già detto, ho pochissimo tempo per i forum. (e oltre tutto non mi piacciono)
Ho accontentato una richiesta fattami e ho postato quello che ritengo essere delle verità. Se sono colpevole per il credere e dire la VERITA', allora forse... ho proprio sbagliato forum!

Tolgo il disturbo e chiedo scusa se ho potuto turbare qualcuno/a. Non era mia intenzione. Grazie Admin e MODERATORE Seabiscuit per la vostra pazienza nell'avermi moderato e tenuto sott'occhio. Grazie anche a te Apostata Felice per il consiglio dato. Come vedi, lo seguo senza esitare un solo secondo in più!

Dire che la data del 2000 era altamente improbabile che passasse, e la dichiarazione di Damaride che non corrisponde ad affermare, mi ha fatto capire oltre ogni limite il ragionamento che si può avere con alcune persone. Alla fine hanno sempre e comunque ragione loro. Non me ne vogliate per la schiettezza.
Romualdo.

[Modificato da Romya 22/10/2005 14.50]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com