Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Non andate dietro a loro.

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2005 08:47
23/10/2005 22:01
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Re: Più chiaro di così non si può!
Scritto da: Romya 23/10/2005 20.47

Forse ti è sfuggito, caro MODERATORE,



Chiamami pure Seabiscuit [SM=g27988]

il commento di Chi che diceva espressamente:

"La rivista, riportata da Sea, sui 120 anni in rapporto a Noè, mentre da un lato è vero che non dica con evidente chiarezza che 120 anni, a partire dal 1914, siano il corrispondente dei 120 anni concessi al mondo dei giorni di Noè, dall'altro, affermando che dal 1914 sono passati 90 anni, risulta lampante il paragone.Solo chi, ingenuamente, non vuole vederlo non lo vede. Ovvio che 120 anni, a partire dal 1914, terminano nel 1934.
C'è comunque da dire che quella rivista non contiene nessuna affermazione precisa, per cui, con tutta la buona volontà, non si può dire che sia un annuncio di una data, anche se il discorso, come è stato condotto, un pò induce a crederlo ovviamente si tratta di conclusioni proprie, non suffragate da conferme...non so se da smentite."



Ho evidenziato in grassetto i punti cruciali, cioè quello che DICE LA RIVISTA. Con qtutto il rispetto che ho per CHI, può anche credere a Babbo Natale e venirlo a confidare qua dentro, ma non fa testo, quello che conta è quello che dice REALMENTE la rivista e dal pensiero di CHI si evince e lo ribadisce pure chiaramente che NON...apetta cito le sue parole "non contiene nessuna affermazione precisa, per cui, con tutta la buona volontà, non si può dire che sia un annuncio di una data,

Come vedi, non ho avuto SOLO io questa impressione!
Il suggerimento dell'articolo induce che a similitudine dell'episodio di Noè, anche ai nostri giorni, riferiti al 1914, contando 120 anni, ne sono trascorsi già 90, per cui ne "mancherebbero" SOLO più 30 all'"IMMINENTE" fine del mondo che è un secolo che viene predicata!



Mi spiace deluderti caro amico, ma CHi ha espresso chiaramente che quella rivista non esprime nessuna data che induce i lettori a pensare alla fine, poi aggiunge un suo personale punto di vista che, appunto per me LUI potrebbe pure leggerci che, secondo quella rivista esiste Babbo Natale, ma è un suo punto di vista. Quello che conta è la parte iniziale del suo pensiero che riguarda la Rivista, cioè quello che effettivamente dice senza forzature del testo.
Inoltre, penso che non ti nuocerebbe tornare fra i banchi di scuola alle prime lezioni del alfabeto ed imparare a leggere, non per offesa, ma continui a dire che la rivista dice una cosa che con tutta la buona volontà non dice affatto quello che sostieni.
Giusto per ripassarti la lezione ecco cosa dice la rivista e ti cito le parole del amico CHI
"C'è comunque da dire che quella rivista non contiene nessuna affermazione precisa, per cui, con tutta la buona volontà, non si può dire che sia un annuncio di una data..."

[Modificato da Seabiscuit 23/10/2005 22.06]

Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com