Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Rapporti tra denominazioni cristiane e razzismo

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2005 23:09
13/11/2005 19:11
 
Modifica
 
Quota
Post: 2.050
Post: 1.370
Registrato il: 04/02/2005
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
Re: i di geova

Scritto da: MauriF 13/11/2005 10.29
A parte questo, non mi sembra che abbia detto niente di offensivo o di orribile...

Ha semplicemente detto che il Testimone di Geova è un uomo, pertanto può sbagliare come tutti gli altri uomini...e sbaglia.



Caro MauriF, se apostata felice ci dicesse solo che i testimone di geova, o il cattolico, o il buddista o il musulmano sbaglia come tutti gli altri uomini non ci fosse niente di male.

Ma apostata felice ( e anche altri del suo gruppo )non si rende conto di spararle frosse come montagne e quando uno le spara grosse anche se poi ci azzecca in mezzo una cosa vera ( per combinazione ) nessuno lo prende più sul serio. E inoltre quando uno dice sempre cose orribili
diventa orribile anche quello che forse non è: è colpa della cattiva nominata che uno si fa.

Scusa ma tu perchè sei uscito dalla tua sezione che stai sempre lì solo adesso e non intervieni pure quando questi soliti che tu sai dicono le grandi balle su questa sezione e vengono smascherati? Perchè non intervieni anche in quelle occasioni a dirci quello che pensi. Guarda che c'è una lista di balle che è lunga chilometri. Che ne pensi per esempio della balla fresca fresca che ci hanno la registrazione di un processo dei testimoni di Geova fatta quando i registratori non si usavano ancora?

Siccome sono sicuro che la prossima balla di uno di questi nemici dei testimoni di Geova è sicuramente in arrivo, perchè loro ci hanno la fabbrica in serie delle balle e già ci hanno pronta la prossima anche se non la sappiamo ancora ( però è una cosa sicura che la sparano a momenti), perchè non intervieni alla prossima balla per dire cosa ne pensi?



14/11/2005 12:43
 
Modifica
 
Quota
Caro libero1978, se dubiti delle mie affermazioni puoi sempre CONTROLLARE le riviste WTS che ti ho citato, indicandoti il numero delle riviste e le pagine da cui sono tratte queste citazioni, poi che la WTS possieda il 75% del quartiere di Brooklyn, l’ho letto da una rivista WTS che non ricordo più, ma se la trovo te la citerò, così potrai verificare, ma premetto che il quartiere di Brooklyn è piuttosto piccolo mentre il celeberrimo ponte è molto noto e fa pensare ad un quartiere enorme, ma non è così, comunque le proprietà immobiliari WTS sono sparse per il mondo e comprendono le varie filiali nazionali, impianti per assemblee e sale del regno, per un valore di svariati miliardi di dollari, ma niente di anomalo rispetto altre denominazioni religiose, infatti la WTS non regge il confronto rispetto ad esempio la Chiesa Cattolica, è ovvio che una denominazione religiosa più fedeli ha e più proprietà immobiliari (es. luoghi di culto) detiene, e non dimentichiamo che la CC ha una storia di 2000 anni alle spalle, e come TUTTE le denominazioni religiose ha ricevuto anche beni immobili, la WTS essendo più recente e meno seguita, ne ha molti di meno, comunque è sulla buona strada!
Tornando alla parabola di Pierino, posso dire che Pierino si vanta sempre di essere migliore degli altri alunni del Maestro, ma i suoi voti lo smentiscono clamorosamente, inoltre Pierino dopo quei voti “brillanti”, ha iniziato ad accusare in continuazione i suoi compagni di classe di non essere fedeli allievi del Maestro e dato loro titoli come “gonzi”, “scimuniti”, “minchioni”, ecc., e li accusa di essere nemici del Maestro (ti suggerisco di leggere il bel libro “Nemici”, scritto da quel sant’uomo di Rutherford), inoltre Pierino dice di essere diventato l’unico vero allievo del Maestro e di esserne l’unico portavoce, ma la smentita viene dalla sua storia, Pierino non è mai stato investito dal Maestro di tale titolo, inoltre quando il Maestro incarica un alunno di farGli un compito, gli impartisce potenza tramite lo Spirito Santo, e la storia è piena di alunni diligenti del Maestro che hanno ricevuto potenza dallo Spirito Santo, ma Pierino nega tutto e accusa tali alunni di avere agito con il potere del nemico del loro Maestro, ma è molto strano che il nemico faccia fare a quegli alunni le opere del Maestro, ma in fondo anche il Maestro ha ricevuto le stesse accuse da zelanti alunni che poi Lui ha bocciato sonoramente!
Ma Pierino non si preoccupa di questo e continua a fare le sue opere senza alcuna investitura dal Maestro e senza il sostegno che gli alunni diligenti solitamente ricevono, lo Spirito Santo, e nonostante il Maestro abbia detto che il giorno non è noto, avverte tutti che l’anno scolastico sta per concludersi e che saranno tutti (tranne Pierino, naturalmente) bocciati!
Pierino ovviamente odia i compagni di classe che lo smascherano davanti al Maestro, e li taccia con titoli quali “apostati”, dicendo che hanno rinnegato il Maestro solo perché … hanno rinnegato Pierino!
Ed allora Pierino dice agli alunni della sua banda, succubi di lui, di odiare i compagni di classe che hanno apostatato (da Pierino, però!), dimenticando che il Maestro insegna sempre di NON odiare nessuno, neanche i nemici, ma per i “nemici” di Pierino, Pierino fa un’eccezione, ed ecco che i suoi seguaci sono costretti a distribuire molte figurine, in quanto il padre di Pierino ha una tipografia che produce molte figurine, e Pierino convince i suoi seguaci a distribuirle dicendo loro che stanno facendo l’opera del Maestro, dimenticando però che l’opera del Maestro è completamente gratuita e non richiede “contributi”, ma di “dare gratuitamente, come gratuitamente avete ricevuto”, ma il padre di Pierino produce molte figurine e conta sul figlio zelante per riuscire a piazzarle tra i compagni di classe e garantire il benessere di Pierino, dunque Pierino si faceva pagare le figurine, poi siccome col prezzo fisso, suo padre avrebbe dovuto pagare le tasse, ecco che Pierino fa chiedere solo un “contributo volontario” per salvare la faccia, e poi perché per quanto costi la produzione di figurine, il “contributo volontario” non sarà inferiore al costo di una figurina, infatti Pierino manda i compagni della sua banda a lavorare gratis nella tipografia di suo padre, per abbattere i costi di produzione, e se il duro lavoro farà perdere la tramontana a qualche lavoratore, allora Pierino anziché consigliargli una pausa sul lavoro e un psicologo, gli dice che non apprezza l’opera del Maestro (che non è del Maestro, ma di Pierino!), e gli consiglia di lavorare di più!
Credi che a fine anno scolastico il Maestro, sapendo tutte queste cose, promuoverà Pierino?
lmof
14/11/2005 13:51
 
Modifica
 
Quota
Post: 2.050
Post: 1.370
Registrato il: 04/02/2005
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
Tu nella materia "storielle" sarai promosso di sicuro visto che stai superando perfino un'altro famoso cantastorie di questo forum.

Io non lo sò delle proprietà dei testimoni do geova ma mi sembra che non le affittano per fare soldi, e invece al mio paese e ad un'altro paese vicino che è molto più grande del mio molti paesani pagano l'affitto perche le loro case sono di proprietà della chiesa. E se questo succede in un paese sperduto come il mio figurati quente proprietà affitta la chiesa in tutto il mondo!

E non andare ammaccando che hai letto che la WTS è prprietaria dei tre quarti di brroklin, che non ti ricordi dove l'hai letto e compagnia cantante, il fatto è che non vuoi ammettere che hai detto una balla.
14/11/2005 14:47
 
Modifica
 
Quota
Se guardi una pianta di New York, ti accorgerai che il quartiere di Brooklyn è uno dei più piccoli per estensione, per cui gli edifici della Betel ci stanno appena, occupano cioè il 75%.
Poi se la CC non è meglio della WTS nel gestire il patrimonio immobiliare, che ci guadagni? Tanto per sparlare ancora degli altri CRISTIANI giudicandoli? E ti ritieni un cristiano, visto che spari sentenze a dritta e manca?
Svegliati libero1978! Per il tuo cammino cristiano devi guardare a Cristo e NON alla WTS che ti dice soltanto di distribuire riviste, almeno la CC non impone ai suoi fedeli il lavoro gratuito per il suo arricchimento, e non pretende da chi sta male un impegno maggiore, quella è prerogativa della WTS!
14/11/2005 20:12
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.764
Post: 1.539
Registrato il: 07/04/2005
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Junior Forum
OFFLINE
Re:

Scritto da: apostata felice 14/11/2005 14.47
Se guardi una pianta di New York, ti accorgerai che il quartiere di Brooklyn è uno dei più piccoli per estensione, per cui gli edifici della Betel ci stanno appena, occupano cioè il 75%.



Questa è una perla più "brillante" della precedente.

In effetti le proprietà della WTS si limitano in effetti agli edifici dove opera la WTS che se non vado errato sono due o tre isolati!!!! [SM=g27987]

E questa sarebbe la grande ricchezza immobiliare della WTS.... [SM=g27988]

Egregio, ma tu New York la conosci solo sulla pianta? Ci hai girato come me in tutti i quartieri, tranne Harlem e Bronx ( per ragioni di sicurezza) per circa sei mesi. Ma hai la più pallida idea di cosa sia realmente il quartiere di Brooklyn?

Faresti meglio a tacere. [SM=g28001]


Saluti.

[Modificato da husband70 14/11/2005 20.14]

15/11/2005 08:20
 
Modifica
 
Quota
Caro Husband, un forista ti ha definito come un marito felice di una TdG che VUOLE sapere al sicuro sua moglie e i suoi figli, ma purtroppo la realtà non è così, un vicino di una mia collega, la cui figlia giocava sempre con lei, era anche lui un marito felice, ma un'incidente in moto della figlia ed il rifiuto della trasfusione necessaria, hanno cambiato tragicamente la sua esistenza, tutta la famiglia ha abbandonato il geovismo, e la mia collega mi racconta che odia quella falsa religione per l'assurdo lutto che ha pianto, e mi dice che è penoso vedere quella famiglia ormai rotta e quell'ex marito felice di TdG che sta rinchiuso in casa per la vergogna, posso solo sperare che a te non succeda la stessa cosa, ma le "leggi teocratiche" WTS arrivano dappertutto...

[Modificato da Seabiscuit 15/11/2005 8.56]

17/11/2005 23:06
 
Modifica
 
Quota
Post: 2.683
Post: 340
Registrato il: 08/10/2004
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE
E' piacevole notare che anche gli appartenenti alla stessa religione (perché i TdG e i cattolici sono entrambi cristiani, no?) si prendono a mazzate.
Di solito me le piglio sempre io che seguo i "Principia Discordia"!


PS I TdG hanno mezza Brooklyn e i cattolici hanno mezza Roma (anche se sarebbe più corretto dire Italia). Siete pari.

[Modificato da Squarepusher 17/11/2005 23.09]

-----------------------------------
"Il Governo è la Sezione Intrattenimento del complesso militare-industriale"
-Frank Zappa
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com