Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

la parola culto infastidisce molti

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2007 15:58
16/10/2006 13:11
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.758
Post: 505
Registrato il: 23/07/2006
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
ragazzi o quì rientriamo tutti nei ranghi o tutto il lavoro di informazione finirà perso.
sospetti,intrighi da una parte e dall'altra,sott'intesi secondi fini,chi dice:"pensa bene a chi ti stai rivolgendo!nelle mani di chi ti sei messo!"

nelle mani di chi?

questo negare agli ex qualsiasi possibilità di essere sinceri,come se la menzogna e la mistificazione debbano essere la norma per persone che persone oggi più non sono,dato che criticano l'organizzazione di Geova!

nessuno è mai completamente falso,anche se dice cose che non ci piacciono,nessuno è completamente in malafede se difende con passione ciò in cui crede.

la rivendicazione dei diritti fondamentali di un essere umano è cosa troppo importante perchè polemiche da bar e prese di posizione capanilistiche possano oscurare il valore assoluto di tale battaglia.
perchè di battaglia si tratta ed è quindi normale che a volte ci siano dei comportamenti al limite ma vi prego non mandiamo tutto a p.....,torniamo a confrontarci sugli argomenti,lasciamo perdere attacchi ad personam,illazioni,commenti superficiali che più superficiali non si può.

p.s.

luigi,amico mio ce l'ho pure con te.

ciao
bruno

[Modificato da giainuso 16/10/2006 13.13]

16/10/2006 14:34
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.680
Post: 762
Registrato il: 21/03/2005
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
Penso che su un punto possiamo essere d'accordo perchè è un fatto accertato.

Libero1978 ha notato ( cosa che mi era sfuggita ) che compariva il monitor di un computer acceso con una e-mail dell'Avv. Pucci.

Questo particolare è stato confermato da Marco Piccioni.

Mi stupisco che mi sia sfuggita, perchè ho guardato attentamente la trasmissione, l'inquadratura del monitor

Sinceramente mi sembra strano che durante l'intervista il computer fosse acceso proprio su una email dell avv. Pucci, anche se il fatto potrebbe essere casuale.

Però alcuni foristi, dicendo: attento a dove ti vai imbarcando,
credo che non parlassero per danneggiare Marco Piccioni.

E' noto che l'avv. Pucci ha una vertenza con la Congregazione Centrale dei TdG.

Una pubblicità negativa fatta su una trasmissione di vasto ascolto come "chi l'ha visto" con l'intervento di Sonny, in particolare con riferimenti alla gestione dei comitati giudiziarie e quant'altro che effetti potrebbe avere?

Porterebbe sicuramente acqua al mulino della causa dell'avv. Pucci, senza che questi si esponga minimamente.

E' chiaro che i postatori di questo forum, anche quelli non schierati non sono nè stupidi nè accecati da interessi di
parte e potrebbero aver ravvisato una strumentalizzazione dell'Avv. Pucci nella vicenda di Marco Piccioni. Anche se questa è una mia semplice opinione in merito ai due foristi.

Personalmente io non desidero ravvisare nulla, ma credo che sospettare della buona fede dei due foristi in questione non sia appropriato.

E' evidente che il peso di certe dichiarazioni, che andrebbero in relazione ad un fatto così grave e criminoso, non è la stessa cosa , tanto per fare un esempio, di una accusa generica del tipo: Siete falsi profeti.

Qui siamo di fronte ad una grave ipotesi o di istigazione a delinquere o di favoreggiamento diretto o indiretto relativo a fatto altamente delittuoso fatta ai danni di anziani TdG o della Congregazione Centrale.

Cioè, mentre Marco Piccioni e Sonny scherzano col fuoco e con le conseguenze di un esposto alla Procura della Repubblica, l'avv. Pucci ne trae beneficio per le sue vertenze private senza
esporsi minimamente.

E certamente nè Sonny nè Marco Piccioni potrebbero rendersi conto delle conseguenze penali di azzardate dichiarazioni.

In effetti questa è, a quanto mi sembra, l'ipotesi dei due foristi accusati dal dott. Fallacara, quando dicono di badare a quel che fanno e che dicono.

Anche se specificatamente non vedo che abbiano fatto nomi ma è intuibile a chi potessero riferirsi dal momento che il dott. Fallacara ha individuato subito che si riferissero all'Avv. Pucci.

Io non trovo che i due foristi, di cui di uno personalmente conosco il fratello, e sò che ambedue sono ingegneri civili e industriali, che non hanno niente a che vedere con la Betel,
siano accusabili di alcuna connivenza con la Betel, di cui conoscono a mala pena l'esistenza.

Ma che semplicemente abbiano voluto dare un contributo a Marco Piccioni affinchè potesse schiarirsi le idee su come si stava muovendo.

Poi, che facciano o meno la trasmissione o altre cento trasmissioni a me personalmente, e ai TdG in genere, non mi preoccupa affatto, Geova tiene lui sotto controllo, ci aspettiamo di essere perseguitati, è scritturale, semmai ci stupiremmo del contrario.

2 Timoteo 3:10-13 dice:

Ma tu hai seguito attentamente il mio insegnamento, la mia condotta, il mio proposito, la mia fede, la mia longanimità, il mio amore, la mia perseveranza, le mie persecuzioni,

le mie sofferenze, la sorta di cose che mi accaddero ad Antiochia, a Iconio, a Listra, la sorta di persecuzioni che ho sopportato; eppure il Signore mi ha liberato da esse tutte.

Infatti, tutti quelli che desiderano vivere in santa devozione unitamente a Cristo Gesù saranno anche perseguitati.

Ma uomini malvagi e impostori progrediranno di male in peggio, sviando ed essendo sviati.


Perciò attendiamo serenamente gli eventi, vuol dire che avremo argomento di conversazione con persone e chissà che qualcuno non possa capire la nostra buona fede ed entrare fra noi.

Tutto ciò che Geova permette è sempre in armonia con il Suo
proposito.

A presto

MARIA

[Modificato da damaride 16/10/2006 14.49]

16/10/2006 15:16
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.029
Post: 520
Registrato il: 27/09/2006
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
cara Damaride,

noto che si sta perecchio insistendo su eventuali rischi che correrei in ambito legale. Ti ringrazio per il pensiero. Se l'ente legale TDG ha interessa a farmi causa, querelarmi o altro conosce il mio indirizzo e non deve farsi problemi. Libera di farlo.
Io personalmente sto per intentare una causa all CCTG per incitazione alla discriminazione e altri capi d'accusa.
Se l'organizzazione ritiene di aver collaborato con gli inquirenti penso abbia la coscienza a posto.
Ripeto a costo di annoiare il lettore: La pista religosa è una delle piste più concrete ma non è la sola. Io ritengo solo un dovere di figlio fare ogni cosa per far si che venga analizzata con attenzione. Se poi non dovesse essere quella giusta tanto meglio.
Fammi capire dove avrei accusato le CCTG di istigazione a delinquere o favoreggiamento diretto...mah??
In quanto al favoreggiamento indiretto...questo lo possono stabilire dei giudici.
Posso sicuramente dirti che l'e-mail era davvero dell'Avv. Pucci ed è stata inquadrata solo in quanto la prima ad essermi arrivata.
E' stata subito messa a disposizione degli inquirenti e della CCTG tramite il sorvegliante che presiede e quello di circoscrizione, con la preghiera alla CCTG di darmi risposta. Inutile dire che tutt'ora non ho avuto risposta e che poco dopo è stato indetto un comitato speciale nei miei confronti senza che io avessi fatto nulla da richiederlo.
A questo riguardo solo ieri il sorvegliante che presiede ha rilasciato ad un fratello dichiarazioni davvero interessanti che io e i miei legali provvederemo a registrare.
Preciso che i miei legali sono tutt'ora l'avv. Monteverde e L'avv. Faragona dello studio Monteverde di Novara e che quindi non hanno nulla a che vedere con L'avv. Pucci che comunque ha tutta la mia stima.
Preciso inoltre che ho sempre provveduto e sto facendolo anche adesso, ad informare la magistratura di qualsiasi tipo informazione sia giunta a me o di qualsiasi tipo di pressione esterna volta a fermare in qualche modo le indagini.




Perciò attendiamo serenamente gli eventi, vuol dire che avremo argomento di conversazione con persone e chissà che qualcuno non possa capire la nostra buona fede ed entrare fra noi.

Tutto ciò che Geova permette è sempre in armonia con il Suo
proposito



sarò lietissimo che ciò accada e sono convinto che Geova dirige le cose in modo da far trionfare la verità.
Ciao Marco Piccioni

16/10/2006 19:16
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.680
Post: 762
Registrato il: 21/03/2005
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: MPA 16/10/2006 15.16
cara Damaride,

noto che si sta perecchio insistendo su eventuali rischi che correrei in ambito legale. Ti ringrazio per il pensiero

.

Il forista MPA non ringrazi me, ma coloro che lo hanno avvertito di tale eventualità.


Se l'ente legale TDG ha interessa a farmi causa, querelarmi o altro conosce il mio indirizzo e non deve farsi problemi. Libera di farlo.



Non sò certo cosa potrebbe o vorrebbe fare l'ente legale rappresentativo dell'Organizazione mondiale dei Testimoni di Geova e rappresentante di tutti i TdG, me compresa.

Per le questioni legali noi testimoni di Geova, per eventuali problemi legali, ci affidiamo con fiducia agli enti legali che rappresentano l'Organizzazione mondiale di cui noi TdG facciamo parte.


Io personalmente sto per intentare una causa all CCTG per incitazione alla discriminazione e altri capi d'accusa.



Noto che alcuni pur firmandosi testimoni di Geova ( liberi di farlo, naturalmente ) ci attaccano legalmente attaccando la nostra Organizzazione mondiale cercando di colpirci al cuore mirando ai nostri Enti rappresentativi.

Tramite questi Enti noi siamo in grado fra l'altro di pianificare in modo organizzato la predicazione mondiale
del Regno voluta da Geova e affidata a Cristo Gesù ed al resto della sua Organizzazione sia la parte visibile sia quella invisibile.

Pertanto chi attacca l'Organizzazione di Geova nei suoi enti rappresentativi sta attaccando Geova schierandosi dalla parte attiva dell'organizzazione avversa, sia la parte visibile sia quella invisibile, e dei suoi componenti, dalla base fino al sul invisibile vertice attivo.

Non per ostracismo, ma per lealtà a Geova, noi TdG si schieriamo decisamente dalla parte di Geova nella universale contesa.

Non vogliamo aver nulla a che fare, nè alcun minimo contatto con alcun membro di tale organizzazione universale avversa al nostro Creatore Geova Dio.

E questo facciamo fin dai componenti attivamente e consapevolmente impegnati in questa contesa della sua base avversa fino al suo malvagio e supernamente contaminante vertice invisibile.

Ripeto, non per per preconcetto ostracismo, ma per incompatibilità scritturale
NON VOGLIMO PIU' AVERE NULLA A CHE FARE, NE' PIU'ALCUN CONTATTO SPIRITUAMENTE CONTAMINANTE, CON CHI SI SCHIERA CON IL PRINCIPALE INVISIBILE SPIRITUALE NEMICO DI DIO E CON LA PARTE OSTILMENTE ATTIVA DELLA SUA ORGANIZZAZIONE, SIA LA PARTE VISIBILE SIA LA PARTE INVISIBILE.

QUALE PARTECIPAZIONE HA LA LUCE CON LE TENEBRE? NESSUNA! ( Apocalisse 12:17 )


Personalmente non comprendo come ci si possa autodefinire testimoni di Geova e schierarsi in questa contesa contro gli interessi Suoi e del suo Regno.


Se l'organizzazione ritiene di aver collaborato con gli inquirenti penso abbia la coscienza a posto.
Ripeto a costo di annoiare il lettore: La pista religosa è una delle piste più concrete ma non è la sola. Io ritengo solo un dovere di figlio fare ogni cosa per far si che venga analizzata con attenzione. Se poi non dovesse essere quella giusta tanto meglio.



No comment. Considerando però, come fà notare il forista Flash e in seguito accodandosi a lui il forista Libero 1978 con acute osservazioni,è tutt'altro che escludibile concretamente che non ci sia alcuna pista riconducibile ad un effettivo atto di violenza criminale, ma piuttosto a diserzione volontaria.


Fammi capire dove avrei accusato le CCTG di istigazione a delinquere o favoreggiamento diretto...mah??



Personalmente non mi sono mai espressa in prima persona, ma ho fatto riferimento in manera asettica, ad altrui considerazioni.


In quanto al favoreggiamento indiretto...questo lo possono stabilire dei giudici.



E' innegabile.


Posso sicuramente dirti che l'e-mail era davvero dell'Avv. Pucci ed è stata inquadrata solo in quanto la prima ad essermi arrivata.



Prendo atto.


E' stata subito messa a disposizione degli inquirenti e della CCTG tramite il sorvegliante che presiede e quello di circoscrizione, con la preghiera alla CCTG di darmi risposta.



Non sò che risposta possa dare l'Ente rappresentativo dell'Organizzazione mondiale di Geova ad una e-mail proveniente con chi è in conflitto con Essa.

E che è in conflitto con Essa al pari di tutta l'organizzazione fisica e spirituale e del suo invisibile e corrotto ma attivissimo vertice.



Inutile dire che tutt'ora non ho avuto risposta e che poco dopo è stato indetto un comitato speciale nei miei confronti senza che io avessi fatto nulla da richiederlo.



Inutile dire che naturalmente non c'è stata risposta ad una domanda diretta al mittente sbagliato.

Comunque la posizione assunta da Sig. Marco Piccioni è contraria al regno di Dio e all'autorità del suo Cristo ( Apoc. 12:10 ) da noi predicati.

E' contraria in maniera evidente all'Organizzazione di Geova e del suo Cristo, lo colloca fra gli attivi esponenti dell'organizzazione avversa e del suo invisibile vertice, attivo fin dall'inizio della storia umana ( Giovanni 8:44 ).

Il comitato speciale è una naturale conseguenza di tale posizione avversa agli interessi spirituale della Organizzazione fisica e spirituale di Geova.



A questo riguardo solo ieri il sorvegliante che presiede ha rilasciato ad un fratello dichiarazioni davvero interessanti che io e i miei legali provvederemo a registrare.
Preciso che i miei legali sono tutt'ora l'avv. Monteverde e L'avv. Faragona dello studio Monteverde di Novara e che quindi non hanno nulla a che vedere con L'avv. Pucci che comunque ha tutta la mia stima.



Anche di questo ne prendo atto.


Preciso inoltre che ho sempre provveduto e sto facendolo anche adesso, ad informare la magistratura di qualsiasi tipo informazione sia giunta a me o di qualsiasi tipo di pressione esterna volta a fermare in qualche modo le indagini.



Non sò come si concretizzino tali pressioni nè in che modo intendano fermare le indagini.

Ribadisco che, come me, tutti noi TdG non intendiamo fermare nulla e ci affidiamo al giusto giudizio di Dio.

Non rifiutiamol'ipotesi di persecuzioni, ben consapevoli però di quanto dice Geova tramite il suo profeta in Isaia 54:17:

Qualsiasi arma formata contro di te non avrà successo, e qualsiasi lingua si levi contro di te in giudizio tu la condannerai.

Questo è il possedimento ereditario dei servitori di Geova, e la loro giustizia viene da me”, è l’espressione di Geova.





Perciò attendiamo serenamente gli eventi, vuol dire che avremo argomento di conversazione con persone e chissà che qualcuno non possa capire la nostra buona fede ed entrare fra noi.

Tutto ciò che Geova permette è sempre in armonia con il Suo
proposito



sarò lietissimo che ciò accada e sono convinto che Geova dirige le cose in modo da far trionfare la verità.

Marco Piccioni



Sicuramente la verità e il Regno di Dio trionferanno contro tutti quelli che si oppongono al Suo potere e agli unti fratelli di Cristo.

Matteo 25:40-46 dice:

E rispondendo il re dirà loro: ‘Veramente vi dico: In quanto l’avete fatto a uno di questi miei minimi fratelli, l’avete fatto a me’.

“Quindi dirà, a sua volta, a quelli alla sua sinistra: ‘Andatevene via da me, voi che siete stati maledetti, nel fuoco eterno preparato per il Diavolo e per i suoi angeli.
Poiché ebbi fame, ma non mi deste da mangiare, ed ebbi sete, ma non mi deste da bere. Fui estraneo, ma non mi accoglieste in modo ospitale; nudo, ma non mi vestiste; malato e in prigione, ma non aveste cura di me’.

Allora anch’essi risponderanno con le parole: ‘Signore, quando ti vedemmo aver fame o sete, o essere estraneo o nudo o malato o in prigione e non ti servimmo?’

Quindi egli risponderà loro con le parole: ‘Veramente vi dico: In quanto non l’avete fatto a uno di questi minimi, non l’avete fatto a me’. E questi andranno allo stroncamento eterno, ma i giusti alla vita eterna”.


E questo accadrà indipendentemente dalla partecipazione e solidarietà sincera che ogni singolo TdG prova in ogni caso di doloroso evento che colpisca qualunque essere umano.

A presto.

MARIA


[Modificato da damaride 16/10/2006 19.38]

16/10/2006 19:51
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.697
Post: 10
Registrato il: 17/11/2005
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
OFFLINE

Noto che alcuni pur firmandosi testimoni di Geova ( liberi di farlo, naturalmente ) ci attaccano legalmente attaccando la nostra Organizzazione mondiale cercando di colpirci al cuore mirando ai nostri Enti rappresentativi.

Tramite questi Enti noi siamo in grado fra l'altro di pianificare in modo organizzato la predicazione mondiale
del Regno voluta da Geova e affidata a Cristo Gesù ed al resto della sua Organizzazione sia la parte visibile sia quella invisibile.

Pertanto chi attacca l'Organizzazione di Geova nei suoi enti rappresentativi sta attaccando Geova schierandosi dalla parte attiva dell'organizzazione avversa, sia la parte visibile sia quella invisibile, e dei suoi componenti, dalla base fino al sul invisibile vertice attivo.

Non per ostracismo, ma per lealtà a Geova, noi TdG si schieriamo decisamente dalla parte di Geova nella universale contesa.

Non vogliamo aver nulla a che fare, nè alcun minimo contatto con alcun membro di tale organizzazione universale avversa al nostro Creatore Geova Dio.

E questo facciamo fin dai componenti attivamente e consapevolmente impegnati in questa contesa della sua base avversa fino al suo malvagio e supernamente contaminante vertice invisibile.

Ripeto, non per per preconcetto ostracismo, ma per incompatibilità scritturale
NON VOGLIMO PIU' AVERE NULLA A CHE FARE, NE' PIU'ALCUN CONTATTO SPIRITUAMENTE CONTAMINANTE, CON CHI SI SCHIERA CON IL PRINCIPALE INVISIBILE SPIRITUALE NEMICO DI DIO E CON LA PARTE OSTILMENTE ATTIVA DELLA SUA ORGANIZZAZIONE, SIA LA PARTE VISIBILE SIA LA PARTE INVISIBILE.
QUALE PARTECIPAZIONE HA LA LUCE CON LE TENEBRE? NESSUNA! ( Apocalisse 12:17 )
(Sottolineatura e grassetto da me aggiunti)




Grazie Maria, davvero grazie!

La tua sincerità ti fa onore. Finalmente un tdg che ha il coraggio di dire veramente come la pensa su tutti coloro che sono al di fuori dell'organizzazione dei Testimoni di Geova. Da notare che questo non è il pensiero personale di Maria, che ha tutto il diritto di pensare ciò che vuole, ma quello che ufficialmente questa organizzazione insegna. Credo che non ci sia altro da aggiungere.

Perdonami, ma non ho resistito alla voglia di evidenziare questa cosa.

Ti saluto cordialmente (mi piacerebbe tanto che questo per te non costituisse un problema dato che come sai senz'altro sono un ex testimone e che mi onoro di appartenere alla cosidetta categoria degli "apostati" come da voi definiti)


Hushai

[Modificato da hushai 16/10/2006 19.55]

16/10/2006 20:07
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.029
Post: 520
Registrato il: 27/09/2006
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
Damaride,

penso che tutto il tuo post andrebbe analizzato con attenzione, spero venga fatto ma intanto ti rispondo su questo:



Noto che alcuni pur firmandosi testimoni di Geova ( liberi di farlo, naturalmente ) ci attaccano legalmente attaccando la nostra Organizzazione mondiale cercando di colpirci al cuore mirando ai nostri Enti rappresentativi.

Tramite questi Enti noi siamo in grado fra l'altro di pianificare in modo organizzato la predicazione mondiale
del Regno voluta da Geova e affidata a Cristo Gesù ed al resto della sua Organizzazione sia la parte visibile sia quella invisibile.

Pertanto chi attacca l'Organizzazione di Geova nei suoi enti rappresentativi sta attaccando Geova schierandosi dalla parte attiva dell'organizzazione avversa, sia la parte visibile sia quella invisibile, e dei suoi componenti, dalla base fino al sul invisibile vertice attivo.



Quindi per intenderci, l'ente legale ha il diritto di utilizzare la legge secolare per azioni legali nei confronti di un TDG battezzato e lo stesso TDG battezzato se cerca di difendersi legalmente dal suddetto ente legale sta diventanto un oppositore di Geova?
Penso che definire un ente legale, tra le altre cose controllato da esseri umani assolutamente imperfetti che nulla hanno da spartire con gli unti e il corpo direttivo, come una rappresentazione di Dio sulla terra è un'affermazione quantomeno bizzarra. Tenendo conto che questa affermazione proviene da chi sa benissimo che si sono condannati altri enti legali e politici che si definivano proprio i rappresentanti di Geova Iddio sulla terra.
Questa è un'orribile affermazione. E mi stupisco che un testimone di Geova faccia una simile affermazione.
E dove sarebbe scritto che un ente legale è il rappresentante di Dio sulla terra?
Chi lo dice? Lo hai letto sulla Bibbia? Mi dici versetto e capitolo?
Affermazione smentita dai fatti, che dimostrano come nel corso della storia i TDG hanno usato diversi enti legali per stampare le loro riviste e che non tutti i TDG della terra sono soci della Congregazione Cristiana Testimoni di Geova...
Mi sa che hai una visione molto scarsa della tua religione se secondo te non è altro che un ente legale..
Ciao Marco Piccioni Un Testimone di Geova Dimissionario dall'ente legale Congregazione Cristiana dei testimoni di Geova



16/10/2006 20:09
 
Modifica
 
Quota
Eppure tutti sanno che il forum non può essere utilizzato per fare terrorismo psicologico, che è una forma macroscopica di proselitismo, cosa che è contro il regolamento.
Queste forme di appello andrebbero fatte all'interno delle rispettive comunità, ma non possono costituire fatwe emesse da forum dove tutti postano liberamente, pur appartendo al variegato mondo delle comunità religiose.
E' come se la stampa facesse eco alla fatwa contro l'autore di "versi satanici", invece che denunciare questi atteggiamenti irrispettosi dei diritti umani fondamentali.
C'è sempre chi fa tutto nel nome di Dio...anche la guerra fatta contro gli indegni e miserabili ebrei, traditori di Dio, e contro ogni altro individuo, reo solo di ricorrere all'autonomia del proprio pensiero e della propria libertà di parola.

Sono costernato

Il Gabbiano
16/10/2006 20:48
 
Modifica
 
Quota
Post: 4.852
Post: 2.036
Registrato il: 08/05/2006
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Junior Forum
OFFLINE
“Pertanto chi attacca l'Organizzazione di Geova nei suoi enti rappresentativi sta attaccando Geova”

Non ho parole !

Quando scrissi che per voi colui che critica la wts critica Dio, mi rispondeste: non è vero!

Come no ! Mi diceste che eravate liberi di dire la vostra, lo vedo !

Il post di Maria mi sembra emblematico dell’asservimento mentale di cui siete vittime. E non venitemi a parlare di rispetto quando in tutto il post state accusando un uomo di essere colluso con il DIAVOLO, secondo voi tutti quelli che criticano o fanno causa alla wts sono satanici ? Fare causa ad una società per azioni significa essere collusi con il demonio secondo voi ? Altro che dissonanza cognitiva.

“schierandosi dalla parte attiva dell'organizzazione avversa, sia la parte visibile sia quella invisibile, e dei suoi componenti, dalla base fino al sul invisibile vertice attivo. “

Vertice attivo ?! Ma perché non lo dite chiaramente ? Questo vertice sarebbe Satana ! Ma roba da matti, e poi pretendete dai foristi rispetto ? Ma quale rispetto si può dare a chi accusa il proprio interlocutore di essere schierato con il male assoluto solo perché critica o cerca di far valere i propri legittimi diritti tra i quali quello di voler rivedere suo padre ? Siamo alla follia pura.

“Non per ostracismo, ma per lealtà a Geova, noi TdG si schieriamo decisamente dalla parte di Geova nella universale contesa.”

Universale contesa ? State parlando dunque della battaglia tra il bene e il male, tra Dio e il demonio e, ovviamente, voi siete schierati dalla parte del bene, di Dio. Personalmente ho serissimi dubbi !

“Non vogliamo aver nulla a che fare, nè alcun minimo contatto con alcun membro di tale organizzazione universale avversa al nostro Creatore Geova Dio. “

Ancora l’equivalenza wts = Dio. Voi siete seguaci di una società per azioni, se un giorno lo capirete forse riuscirete a comprendere il peso delle parole del post che avete scritto.

“E questo facciamo fin dai componenti attivamente e consapevolmente impegnati in questa contesa della sua base avversa fino al suo malvagio e supernamente contaminante vertice invisibile.”

Malvagio vertice invisibile ? Ancora ? Insistete dunque ! State dando del colluso con il diavolo ad una persona !! E vi lamentate se qualcuno vi definisce plagiati o asserviti ? Questi appellativi sono nulla in confronto all’insulto massimo che avete scritto, perché state accusando un essere umano di essere il male assoluto !

“NON VOGLIMO PIU' AVERE NULLA A CHE FARE, NE' PIU'ALCUN CONTATTO SPIRITUAMENTE CONTAMINANTE, CON CHI SI SCHIERA CON IL PRINCIPALE INVISIBILE SPIRITUALE NEMICO DI DIO “

Ancora Satana sulla vostra bocca.


“Personalmente non comprendo come ci si possa autodefinire testimoni di Geova e schierarsi in questa contesa contro gli interessi Suoi e del suo Regno.”

Perché forse ritiene che la wts non sia affatto la “Sua” organizzazione.

“Non sò che risposta possa dare l'Ente rappresentativo dell'Organizzazione mondiale di Geova ad una e-mail proveniente con chi è in conflitto con Essa. “

Dunque se si è in “conflitto” non bisogna rispondere ? Ma davvero ? Ti ricordo che si tratta di un conflitto giuridico non della battaglia finale come lasci intendere.

“Comunque la posizione assunta da Sig. Marco Piccioni è contraria al regno di Dio e all'autorità del suo Cristo ( Apoc. 12:10 ) da noi predicati.”

E se voi predicaste il regno sbagliato ? Mai preso in considerazione ?

“E' contraria in maniera evidente all'Organizzazione di Geova e del suo Cristo, lo colloca fra gli attivi esponenti dell'organizzazione avversa e del suo invisibile vertice, attivo fin dall'inizio della storia umana ( Giovanni 8:44 ). “

Continui ad accusarlo di essere colluso con il diavolo e poi chiedete rispetto ?

Sono esterrefatto, sbalordito, inorridito, tale è dunque il vostro settarismo ? Sinceramente non credevo che arrivaste a questi livelli, qualcuno un giorno me lo disse, ma replicai che non poteva essere vero, oggi non posso che dargli ragione.


Saluti indignanti
Andrea




[Modificato da spirito!libero 16/10/2006 20.50]

[Modificato da spirito!libero 16/10/2006 20.51]

16/10/2006 21:59
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.191
Post: 536
Registrato il: 19/05/2006
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
se al posto di geova ci fosse stato scritto halla, direi che sei un estremista mussulmana.

maria mi spieghi il motivo di cosi tanto odio? prima di analizzare il tuo post, e metterti davanti alle parole sconsiderate e fuori luogo da te enunciate, ti lascio il tempo di riflettere.

sai cosa mi sembra....

il bambino che va in bagno, fa la popo e tira lo sciaquone, si guarda allo specchio e si fà l'applauso.. per aver tirato lo sciaquone...
se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio."
16/10/2006 22:09
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.191
Post: 536
Registrato il: 19/05/2006
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
zxc tryry [SM=x511457] [SM=x511457] credimi, damaride, il tuo mi sembra "il pianto del cigno".

vorrei precisare a tutti i lettori che DAMARIDE è una TESTIMONE DI GEOVA. zxc
se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio."
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com