È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

I Comitati giudiziari

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2014 21:00
19/10/2006 16:22
 
Modifica
 
Quota
Post: 102
Post: 0
Registrato il:
Sesso: Femminile
OFFLINE
Re:

Scritto da: giainuso 19/10/2006 10.10


semmai possiamo dire che alcuni casi di palese errore di attitudine degli anziani acuiscono la nostra percezione di quanto sia fragile e pericoloso un tribunale religioso che mette nelle mani di uomini fallibili un potere immenso,il potere di DIO,che ti entra dentro casa e non chiede permesso,che viene a scrutare negli aspetti più intimi della tua vita.


[Modificato da giainuso 19/10/2006 10.41]




In effetti (e qui chiedo scusa se a volte sono contraddittoria nei miei discorsi ma chiedo venia in quanto resto ancora dell'idea di sentirmi molto confusa dopo aver avuto a che fare con i TdG), il punto non sta sempre in queste benedette (o maledette) regole ma nel fatto che ad applicarle siano uomini. Uomini che spesso non si accorgono che stanno giudicando un loro simile e che quello che lui/lei ha fatto potrebbero un giorno farlo anche loro e chissà magari capirebbero.

La mia più grande tristezza non è stato passare un comitato giudiziario che ripeto e ribadisco non era segreto e non è stato per nulla inquisitorio, anzi, ma quello che c'è stato dopo.

Io era da ragazzina che facevo parte dei TdG il mio mondo era tutto li, disassociandomi ho perso tutto. Ho dovuto rifare tutto, amicizie, luoghi di incontro stili di vita.... in effetti diversa volevo essere ma non così di impatto. E' stata dura il primo anno nemmeno i miei famigliari mi parlavano e sono dimagrita 8 kg. Però non ho ceduto e non sono tornata indietro una scelta è una scelta. Oggi dopo 13 anni dalla disassociazione posso dire che ciò che mi da più fastidio è l'idea che se mi interessasse riapprocciare al discorso mi tocca subire (e qui uso proprio il verbo giusto SUBIRE) una sorta di esclusione sino a che non mostro "mostro???" il giusto pentimento o la giusta attitudine. Ma uno che desidera riapprocciare ha bisogno per primo di calore umano e di supporto non di subire e di vedere accuito il senso della diversità. Un anno prima di una riassociazione, un anno come il pulcino nero in silenzio in fondo alla sala. Qui non non posso accettarlo mica siamo dei mostri, siamo solo come loro piccoli e peccatori esseri umani che quando tendono la mano VOGLIONO CHE VENGA PRESA. Comunque a causa di queste regole impossibili (non tanto per le questioni dottrinali) io non penso proprio di rientrare. Pace Dio vede Dio giudichi, tutti. E ricordiamoci Dio è Amore quello Agape, ma chi capisce cosa vuol dire?? E dai stiamo li come falchi pronti solo a giudicarci e a dire maldicenze qualche volta pensiamo che la forza dell'amore forse vale più di tanti sfronzoli di regole e regolucce.

[SM=g27999] [SM=g27999]
[SM=x511443]
Ciao a tutti e STATE CALMI!!!!! PS Libero ma chi sei?????? Diccelo per favore se no qua nessun dorme!!!! vvv vvv vvv
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com