Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Intervista di ex tdg a "Chi l'ha visto" di Rai3.

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2008 17:28
05/03/2007 21:35
 
Modifica
 
Quota
Post: 478
Post: 277
Registrato il: 15/11/2005
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE
La Redazione betelita Maria Pida(me la?) -fu Redazione Damaride- colpisce (a vuoto) ancora

Scritto da: maria pi.d'a. 05/03/2007 19.10
Penso che a questo punto il Sig. Piccioni, a furia di avanzare accuse per poi fare dietro front e andarsene per improbabili accuse generiche, se non vuol perdere del tutto la sua credibilità, se proprio non desidera far nomi (il che sarebbe a questo punto la cosa doverosa da fare agli inquirenti), dovrebbe citare almeno in quali specifiche località, sede o meo di congregazione, ci sono dei reticenti.

Diversamente è il Sig. Marco Piccioni che si limita a fare delle internettiane accuse generiche ma in effetti si mostra omertoso nei confronti degli organi della giustizia.

Possibile che nessuno noti queste incongruenze?

MARIA



Incongrua-Mente... la Redazione betelita denominata "Maria" non si accorge di aver commesso l'ennesimo, grossolano, autogoAl (con la "A" spalancata viste le dimensioni macroscopiche della defaillance).

Le faccio notare, cordiale Redazione "Maria pi. d'a.", che questo thread -nonchè i successivi posts- rappresentano la VOCE non del solo Marco Piccioni, bensì di TUTTA LA FAMIGLIA PICCIONI come si evince già dal titolo della discussione.
Ciò è stato ribadito da MPA alias Marco Piccioni Aurelio poco più su:



Inoltre io sono il portavoce di tutta la famiglia, composta da diversi TDG attivi che la pensano esattamente come me. I miei scritti sono presentati con l'approvazione di tutti



Orbene perchè, caustica Redazione betelita "Maria pi. d'a.", non rivolgi le stesse malfidenti osservazioni che hai esteso sul Forum Agape alla MOGLIE e alla FIGLIA del fratello EMO, nostre consorelle spirituali, magari chiamandole o scrivendo loro una lettera? Sarebbe un atto di coerenza e onestà intellettuale che ti eleverebbe al rango di paladina di un passo scritturale secondo me perfettamente compatibile con ciò che ti sei sentita in dovere di esprimere: 2 CORINTI 4:2

"Abbiamo rinunciato alle cose subdole di cui c’è da vergognarsi, non camminando con astuzia, né adulterando la parola di Dio, ma rendendo la verità manifesta, raccomandandoci ad ogni coscienza umana dinanzi a Dio".

In assenza di una tua replica a quest'ultimo imprescindibile quesito, ti invito elegantemente ad astenerti da ulteriori commenti sulla questione in oggetto. Perlomeno ci guadagneresti in immagine.

"Accetta il consiglio", recitava il filosofo Manlio Sgalambro.

Saluti

LUIGI FALLACARA, un cristiano testimone di Geova


[Modificato da WorldInMyEyes1979 05/03/2007 21.39]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
"Testimoni di Geova brava gente? esperienze vissute" (50 messaggi, agg.: 27/07/2007 09:51)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com