Dossier al Presidente della Repubblica sui tdg!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
Sonnyp
00giovedì 1 marzo 2007 15:11
Quando esattamente tre anni fa, mi affacciai timidamente, per la prima volta sul sito infotdgeova, non potevo certo immaginarmi ciò che mi aspettava e le conseguenze a cui sarei andato incontro, ma non ho mai avuto paura di scoprire la verità, ne ho mai sopportato i soprusi, le ingiustizie e tanto meno gl'inganni con relativi imbroglioni.
Come penso moltissimi di voi, sono però sorte le prime angosce, i primi shock, i dubbi e le incertezze che ti attanagliano dandoti spasmodici dolori al petto e alla mente. Ricordo come fosse oggi, le scosse elettriche che provavo nel cervello, man mano che leggevo il materiale "apostata" che mostrava in maniera pacata, ma inesorabile, le enormi falsità, gl'imbrogli, truffe e inganni perpetrate ai danni dei poveri adepti completamente ignari e inconsapevoli di appartenere non al popolo di Dio ma di una falsa organizzazione spacciatrice di commedianti parousie e "verità"
Animato, come lo sono sempre stato, a difendere i più deboli, non esitai un solo attimo ad adoperarmi affinché fossero rese pubbliche le cose nascoste, ma ahimè, avevo fatto i conti senza l'oste. Mi si strinse tutt'intorno un muro omertoso composto dagli scaltri anziani e subalterni, che mi misero subito in difficoltà con la mia famiglia, al punto tale che consigliarono a mia moglie di separarsi da me perché costituivo un pericolo per la sua salute spirituale! Ciò che Dio comanda di non dividere, LORO arrivano persino a comandare!!! Fortunatamente, mia moglie disobbedì a questo consiglio sopraffino e oggi è completamente al mio fianco libera come l'aria e sempre più consapevole d'avere fatto la scelta giusta. Ma veniamo al sodo dell'argomento.....
In quei giorni, mai mi sarei sognato di poter divulgare le vergogne scoperte alle testate giornalistiche, tanto meno a quelle televisive, figuratevi poi di poter arrivare al Governo!
Ebbene, come molti sapranno, sono stati diversi i giornali che mi hanno ospitato, e anche la trasmissione di Rai3 a "chi l'ha visto" mi ha dato un discreto spazio che ha prodotto notevoli sviluppi in quanto alla vera informazione pubblica sul conto dei tdg e di come essi operino nel retroscena, arrivando al punto di SFASCIARE LETTERALMENTE migliaia di famiglie sia con l'ostracismo religioso, che in casi più gravi, con la morte dei famigliari per la famosa questione irrazionale dell'astensione dal sangue sino alla morte, quando purtroppo l'organizzazione costringe a fare imputando il malsano gesto alla libera e individuale coscienza che permette però d’usare a intermittenza, come abbiamo visto nel caso dei trapianti, dei vaccini, delle frazioni del sangue, dei sieri ecc. ecc. A tutto questo scempio disumano, occorre un vigoroso STOP!!!
E' per questo motivo, che, sebbene non avessi molte speranze d'essere preso in considerazione, circa due mesi fa mi decisi a scrivere al Presidente delle Repubblica, e dopo avergli spiegato la mia appartenenza al movimento per ben 25 anni, gli ho "confidato" i tremendi disagi, traumi, angosce e sofferenze varie che come genitori dobbiamo subire per la sola colpa d'aver scoperto cosa avviene nel retroscena della setta dei tdg.
Ho anche accluso la lettera di mia moglie che è stata pubblicata sui giornali e letta a Radio Maria, e può darsi che questa l'abbia colpito, oltre ovviamente alle IMPORTANTI argomentazioni che mi premunivo di fargli avere con ampia e dovuta documentazione cartacea inerente a gravi comportamenti dei dirigenti geovisti nei confronti dello Stato.
Il presidente Giorgio Napolitano stesso, mi ha mandato due poliziotti della squadra anti-sette da poco preposta in tutta Italia, sia ad ascoltare nei dettagli la nostra esperienza, che a raccogliere quanto più materiale cartaceo possibile, atto a dimostrare la veridicità delle mie segnalazioni. Inutile dirvi che mi ci è voluto un'intero mese per raccogliere il tutto, sono occorse oltre dieci ore d'interrogatorio per spiegare nei dettagli detta documentazione, ma alla fine penso proprio che ne sia valsa la pena!!! A detta degl'inquirenti che mi hanno assicurato che tutta la relazione andrà principalmente nelle mani del Presidente e poi della magistratura, ho potuto spiegare loro la faccenda delle pubblicazioni a cui è stato tolto il prezzo di copertina, l'attività che viene svolta da ogni singolo tdg, spiegando bene la scala gerachica con le rispettive spettanze (in realtà stipendi, denominati doni, per evadere i contributi fiscali su ogni dipendente)che spettano ad ognuno esentasse. I vari stratagemmi per raccogliere fondi per le loro costruzioni sempre più imponenti con la scusa che il mondo dev'essere distrutto a breve ormai da oltre 130 anni. Ho spiegato nel dettaglio le tre famose menzogne dichiarate e contenute nel documento denominato: "Consiglio di Stato" dove spudoratamente essi dichiarano che ogni decisione degli adepti viene presa in libera coscienza e che nessuno è soggetto a sanzioni disciplinari o peggio è disassociato se accetta una trasfusione di sangue, se decide di andare a votare, o decide di compiere il servizio militare quando questi era in vigore. Ho mostrato loro le relative pubblicazioni dove tutto era sistematicamente mostrato essere un'ottima strategia teocratica per ingannare chi non ha diritto a conoscere TUTTA la verità, in quanto il solo governo che merita TUTTA la lealtà incondizionata è quello del loro dio geova! Ho mostrato loro circolari dettagliate dove anche questi non addetti ai lavori, hanno compreso molto bene come nel caso della faccenda dell'anziano scomparso, Emo Piccioni, i dirigenti geovisti si siano attenuti scrupolosamente alle istruzioni impartite dal movimento, come nel caso di un tale che aveva commesso omicidi e altri gravi crimini, prima di divenire un tdg, ma in cui era ordinato di non fare assolutamente menzione della cosa ad alcuna autorità pubblica. Ho mostrato dei giornali di altri casi in cui, gravi abusi sessuali, anche e soprattutto sui minori, siano non solo stati nascosti agli inquirenti, ma addirittura oggetto di denuncia per favoreggiamento e false dichiarazioni al Pubblico Ministero!
In ultimo, loro stessi, mi hanno chiesto informazioni su delle presunte immagini subliminali. Non vi dico la gioia di mia moglie, la quale si è sfogata, menzionando i disturbi che ha subito quasi ogni notte nei suoi frequenti incubi notturni, ma che dopo essere uscita dalla setta e non aver più guardato tali immagini, non ha avuto più alcun disturbo! Abbiamo portato loro diverse pubblicazioni, e dopo avergli spiegato il meccanismo per individuarle, loro stessi le hanno sistematicamente trovate ed elencate ad una ad una! Hanno voluto mettere anche questa faccenda nel dossier preparato per il Presidente Napolitano, sicuri che verrà presa in seria considerazione e vagliata per il danno che questa tecnica può causare anche e soprattutto alle menti dei bambini e delle menti più deboli fra gli adepti.
Inutile dirvi la soddisfazione che abbiamo provato io e mia moglie, nell'aver contribuito a rendere questo servigio allo Stato in modo che possano essere presi dei provvedimenti per ostacolare altre possibili vittime ignare e ingenue del pericolo che possono correre nell'essere accalappiate dalle sette che stanno propagandosi anche nel nostro territorio. Gl'inquirenti ci hanno ringraziato sentitamente per detta collaborazione, senza la quale, avrebbero incontrato serie e lunghe difficoltà a raccogliere informazioni, ma soprattutto documentazione cartacea atta a dimostrare la pericolosità di tale setta.
Ora hanno le idee molto più chiare di come, dove, e quando tenere gli occhi bene aperti nell’attività delle strategie teocratiche mistificate a pseudo religione altamente spirituale.


Alle prossime quindi. Un caro abbraccio. Piero Villaverde.

[Modificato da Justee 01/03/2007 16.40]

spirito!libero
00giovedì 1 marzo 2007 16:06
Mi raccomando tienici informati dell'evolversi della questione.

Grazie
Andrea
brunodb2
00giovedì 1 marzo 2007 19:28
Dopo tanto seminare vedrai che i frutti, questa volta, si matureranno. [SM=g27988]

Un grosso abbraccio a te e Silvana.

Bruno
Stombola
00giovedì 1 marzo 2007 20:56
SonnyP,

Ah non avrei mai creduto si potesse arrivare cosi in alto...!!!

Complimenti!

E anche io voglio sapere gli sviluppi ... tienici informati.... speriamo che qualcuno se ne accorga davvero...

Ciao
Stombola
[SM=g28002]
Thommi
00giovedì 1 marzo 2007 21:22
Secodno me allo stato sono arrivate già più volte denuncie di irregolarità da parte dei TdG, ma non credo che lo Stato abbia il potere di fare nulla. In un paese come il nostro, nel quale non ci sono regimi di potere totalitari, smantellare o pestare i piedi ad un organizzazione importante richiede molto tempo e molta dedicazione. E sappiamo che in particolare in Italia la burocrazia e le faccende legali procedono molto ma molto lentamente.
Teodoro Studita
00venerdì 2 marzo 2007 19:28
Gli italiani sono lenti ma un po' meno deficienti degli americani, soprattutto hanno ancora un po' di buon senso. Sono molto curioso di vedere come andrà a finire. Mi associo alla richiesta di tenerci informati. Soprattutto, se posso permettermi, non farti intimidire nel caso -assai probabile- che ti facciano pressioni usando la tua vicenda personale per "ammorbidirti".
Un saluto,

brunodb2
00venerdì 2 marzo 2007 21:12
Re:

Scritto da: Teodoro Studita 02/03/2007 19.28
Soprattutto, se posso permettermi, non farti intimidire nel caso -assai probabile- che ti facciano pressioni usando la tua vicenda personale per "ammorbidirti".

Soprattutto dopo il tuo dietro/front al servizio delle "IENE" dovuto all'intervento dei tuoi figli con la promessa, mai mantenuta, di riallacciare con voi un certo tipo di rapporto.

Ciao

Bruno
m@rio59
00sabato 3 marzo 2007 03:01
Mi presento, sono credente ma riguardo alle religioni in genere sono attualmente molto scettico.

Mi interessano i testimoni di Geova perchè ho stretti parenti TdG e, benche non condivida le loro idee, li vedo molto coerenti con ciò che professano.

Detto questo non dò molto credito alle affermazioni del Sig. SonnyP. Conosco personalmente persone molto vicine al presidente Napolitano e sò che è un anticlericale che è stato sempre molto critico verso la chiesa cattolica e molto ben disposto verso le religioni alternative, ad eccezione di quelle a carattere satanico ed esoterico.

La stessa squadra antisette non si occupa delle religioni riconosciute dallo Stato con culto pubblicamente esercitato e garantito costituzionalmente, ma si occupa di culti ad estrazione satanica e pseudo-satanica, e di delitti che abbiano il carattere di sacrifici rituali umani attuati nel corso di sabbah e messe nere.

Nulla di questo a niente a che vedere con una confessione religiosa che lo stato non definisce setta quale è quella dei TdG e che svolge il suo culto in lughi aperti al pubblico.

Inoltre il presidente Napolitano non legge alcuna delle centinaia di lettere che giungono quotidianamente al Quirinale, ma si occupa personalmente solo della corrispondenza ufficiale che proviene da altri alti organi dello Stato.

Di corrispondenza di privati si occupa lo staff presidenziale che cestina qualsiasi lettera che abbia i connotati di delazione.

Pertanto il sig. SonnyP, salvo improbabile dimostrazione contraria, ha inventato quel che riguarderebbe una presunta corrispondenza con il presidente della Repubblica Italiana, supremo custode e non certo violatore della Costituzione Italiana.

Ulteriore conferma della non credibiltà della questione viene data dall'accenno a presunte richieste ai fini di indagini di polizia riguardanti immagini subliminali, che esistono solo nella fantasia di chi vi crede insipientemente.

Le immagini subliminali non sono minimamente riconosciute nè dalla scienza ufficiale, nè tantomeno da alcun organo della polizia e della magistratura.

Pertanto non è credibile che funzionari di polizia abbiano fatto domande in tal direzione ai fini di inesistenti e incodificabili ipotesi di reato.

Come mai tanta inventiva viene accolta dai foristi come verità assodata?

[SM=x511465]

Ossequi

Mario.

[Modificato da m@rio59 03/03/2007 3.32]

Stombola
00sabato 3 marzo 2007 11:56
Mario,

A parte la il fatto che anche se non e' stato Napolitano in persona a mandare gli organi preposti, non cambia niente.

e apparte il fatto che gli inquirenti ascoltano tutto poi saranno loro a dare piu rilevanza ad aspetti piu' pericolsi di altri.

sappiamo tutti quanto siano dannose certe pratiche per le famiglie. E dunque tutti speriamo che lo stato si accorga davvero di questo serio problema.

Nessunno si fa illusioni, ma non sarebbe male se lo stato intervenisses per fermare questo incitamento alla discriminazione su base religiosa. Anche contro i propri familiari.

Tutti sappiamo che lo stato preferisce non entrare nel merito, perche altri hanno provato e non sono riusciti. Ma c'e' sempre una prima volta.....

Se non avviene Mario, sara' come prima... e non cambia niente... e tutto quello che potremo fare e' allertare le persone al problema. Una alla volta.

Puoi crederlo o non crederlo, e' un tuo diritto, ma questo non cambia il problema di fondo. La disgregante natura di queste pratiche. Deleteria per la societa', degenerante per gli individui, ma sopratutto, anticristiana.

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]
m@rio59
00sabato 3 marzo 2007 13:08
Le attività delle confessioni religiose vengono attentamente monitorate a monte del riconoscimento giuridico da parte degli organi dello stato.

La intelligence della PdS è a conoscenza di vita, morte e miracoli di tutte le confessioni religiose.

Non viene dato alcun peso alle situazioni individuali che si dà per scontato siano gonfiate a dismisura da ragioni di parte.

Il Sig. Sonnyp, se fosse vera la inverosimile storia raccontata, dovrebbe avere i verbali sottoscritti dalla Pas con timbro e firma degli inquirenti che, a suo dire, lo avrebbero visitato e avrebbero raccolto la sua testimonianza.

Ho spesso contatti con la Questura per ragioni di CTU su violazioni in materia urbanistica e conosco la modulistica dei verbali.

Comunque il fatto che rende assolutamente fuori discussione che si tratta di racconto di molto dubbia credibilità sono le presunte asserzioni di accenni degli inquirenti su presunte immagini subliminali.

Nessun inquirente, anche di infimo livello, entrerebbe in tali meriti. Le immagini subliminali appartengono ai mondi onirici
e a quelli della fantasia. Appartengono al mondo dei bambini che vedono nelle nuvole cavalli alati e leoni rampanti.

Infine vorrei dire che conosco abbastanza i TdG al punto di poter dire che anche le presunte violenze ai danni di familiari
esistono, ma solo nei confronti di mogli TdG da parte di mariti
che le coercizzano incostituzionalmente a non esercitare il loro credo.

Altro non mi risulta nè risulta nei voluminosi dossier che riguardano I TdG. Il saluto, la scomunica e altre questioni dottrinali e di fede sono questioni che non hanno alcuna rilevanza nè civile nè tantomeno penale.

Ispettori, commissari, vice questori e questori non possono e non devono giudicare l'esegesi biblica fatta da una confessione religiosa.

Sono senz'altro più voluminosi, anche in proporzione al diverso rapporto numerico, i dossier relativi particolarmente a casi di peculato ecclesiastico cattolico e a casi di perversione di sacrestia che invece sono di rilevanza sia civile che penale.

Spero di essere stato chiaro.

Rispettosamente,

Mario.


Sonnyp
00sabato 3 marzo 2007 14:12
Saputello il nostro M@rio59!
Caro sig. testimone di geova denominanto M@rio59, che tu non mi creda nelle cose che ho dichiarato, poco me ne importa, anzi, ti dirò di più, dai toni che usi si capisce MOLTO bene che sei uno che MOLTO probabilmente ha già scritto in questo forum e che ora stia apparendo sotto un'altro nick, ma questo non ha importanza.

Quello che importa e che sebbene tu asserisca di conoscere molto bene il Presidente della Repubblica, io posso comunque dirti che è proprio da lui e dalla magistratura, che sono pervenute le richieste di documentazione di quanto da me dichiarato.

Che poi, tu dica che il movimento dei tdg non sia una setta, ebbene ti sbagli di MOLTO, in quanto tutto quello che questa setta è riuscita a raccogliere è di essere stata riconosciuta come Ente Morale e null'altro!
Vuole far credere che è una religione riconosciuta, ma se così fosse, essa percepirebbe il tanto agognato otto per mille, cosa che se ho motivo di sperare, potrà sognarsi ancora per parecchi anni, soprattutto dopo la mia deposizione.

Dici che non credi che gl'inquirenti si siano interessati alle immagini subliminali?

Come ti sbagli bello mio!!! E di grosso pure!!!

Essi sono così attenti anche alle cose che proprio voi reputata insignificanti, e che invece per gl'investigatori sono importantissime!

Anche la documentazione sul caso Emo Piccioni ha destato l'interesse che speravo e infatti si stanno riaprendo indagini che sembravano congelate o quanto meno rallentate!

Sono contento e onorato di aver potuto collaborare con la Giustizia affinchè TUTTE le cose nascoste vengano a galla e rese pubbliche, e non è detto che presto, MOLTO presto, qualche testata televisiva non rispolveri la memoria dell'opinione pubblica e mostri chiaramente l'omertà e la mafia che viene perpetrata fra le mura domestiche del geovismo stesso.

Staremo a vedere con il tempo se quello che ho detto sono ilazioni o fatti concreti, mio caro amico, hai tempo di aspettare?

Intanto, ti ricordo di ASCOLTARE ATTENTAMENTE Radio Maria mercoledì prossimo: 7/3/2007 alle 18:00 in punto e magari di registrarti anche la trasmissione, e.... prendi pure carta e penna, perchè ci sarà da divertirsi, te l'assicuro!

Un consiglio... siediti comodo su di una poltrona... non vorrei ti venisse un mancamento per ciò che udrai e... non vorrei averti sulla coscienza! [SM=x511473]

Stammi bene caro professore "so tutto"! Piero Villaverde.
Stombola
00sabato 3 marzo 2007 14:17
Mario,


Non viene dato alcun peso alle situazioni individuali che si dà per scontato siano gonfiate a dismisura da ragioni di parte.



Questa e' un'esagerazione. Gli viene dato peso tenendo in cosiderazione "la parte".


Il Sig. Sonnyp, se fosse vera la inverosimile storia raccontata, dovrebbe avere i verbali sottoscritti dalla Pas con timbro e firma degli inquirenti che, a suo dire, lo avrebbero visitato e avrebbero raccolto la sua testimonianza.



Ma tu "sai" gia' che e' tutto falso dunque non ti servono. Se tu avessi voluto le prove, perche adoperavi il sano beneficio del dubbio, le avresti chieste prima di dire che e' non e' vero o non credibile. Ma non so perche sembra che tu abbia gia' passato giudizio...

Se hai esperienza sai che tutto viene investigato anche se poi e' inconclusivo. Per stabilire se c'e' intento a frode e istigazione al reato. Vedi indagini sui medium. Non tutti vanno a buon fine, ma vengono comunque investigati o quantomeno vagliati.


Infine vorrei dire che conosco abbastanza i TdG al punto di poter dire che anche le presunte violenze ai danni di familiari esistono, ma solo nei confronti di mogli TdG da parte di mariti che le coercizzano incostituzionalmente a non esercitare il loro credo.



Be' questo ci mostra che li conosci poco, o perlomeno vuoi vedere solo alcuni aspetti, ma non te ne sia fatta una colpa. Vero, quello e' un problema. Ma non e' l'unico, quantomeno si aperto alla possibilita' che esistono problemi che tu ancora non conosci.


Altro non mi risulta nè risulta nei voluminosi dossier che riguardano I TdG. Il saluto, la scomunica e altre questioni dottrinali e di fede sono questioni che non hanno alcuna rilevanza nè civile nè tantomeno penale.



Questo e' il nocciolo, molti sperano che lo divenga. Ma per ora hai ragione. E' per questo che tutti abbiamo risposto "tienici informati". La cosa potrebbe avere risvolti interessanti.


Sono senz'altro più voluminosi, anche in proporzione al diverso rapporto numerico, i dossier relativi particolarmente a casi di peculato ecclesiastico cattolico e a casi di perversione di sacrestia che invece sono di rilevanza sia civile che penale.



Non sono sicuro su cosa tu intenda con "perversione di sacrestia", ma se intendi la pedofilia, hai decisamente sbagliato argomentazione.

Spero di essere stato altrettanto chiaro. [SM=g28002]

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]

m@rio59
00sabato 3 marzo 2007 14:30
Invece di prendersela tanto il sig. SonnyP scannerizzi gli atti che dovrebbero essere in suo possesso con carta intestata, timbri e firme dei funzionari preposti.

Diversamente sono solo chiacchiere e storielle da Roxy Bar.

Educatamente.

Mario.
Stombola
00sabato 3 marzo 2007 14:39
SonnyP,

Non farlo!!! Questo Mario gioca....

Non devi nessuna spiegazione a Mario. Se Mario non ci crede, non e' un problema tuo.

Se qualcuno vuole informazioni specifiche le chieda alla magistratura.

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]
m@rio59
00sabato 3 marzo 2007 22:03
Non si può scannerizzare il nulla ovviamente.

La magistratura.....bah, penso proprio che sia in tutt'altre faccende affaccendata, faccende molto più serie che certe boiate.

I'll be seeing you

Mario.
Stombola
00sabato 3 marzo 2007 23:38
Mario,

Any time ....

Stombola

[Modificato da Stombola 03/03/2007 23.39]

Thommi
00domenica 4 marzo 2007 01:23
Mario non mi pare tu ti sia ancora presentato, sarebbe ora di farlo.
Sonnyp
00domenica 4 marzo 2007 08:52
Sei stato pesato e trovato mancante!

Scritto da: m@rio59 03/03/2007 14.30
Invece di prendersela tanto il sig. SonnyP scannerizzi gli atti che dovrebbero essere in suo possesso con carta intestata, timbri e firme dei funzionari preposti.

Diversamente sono solo chiacchiere e storielle da Roxy Bar.

Educatamente.

Mario.

to


Caro sig. tdg, (mi ricordo MOLTO bene di te!)
visto che decanti tanta conoscenza e diplomatiche possibilità di verifica, ma che ti è tanto difficile procurarti copia del verbale della mia deposizione? Guarda che quì non si stà giocando, come fate voi tdg, a chi la racconta più grande per potersi vantare di aver preso in giro lo Stato Italiano, come avete già fatto con la Bulgaria, e altre nazioni!!!

Inoltre, anche se volessi, la documentazione che ho provveduto agl'inquirenti, è coperta dal segreto istruttorio, e pertanto non è pubblico, almeno sino a che sono in corso gli accertamenti del caso. Accertamenti, che intanto pare proprio abbiano iniziato a essere fruttuosi, in quanto sono state riaperte le indagini sul caso di Emo Piccioni, lo scomparso tdg di oltre un anno fa! Che ci sia voluto un pinco pallino qualunque, come un'insignificante Sonny, a dare una scossa a quello che era stato mostrato palesemente falso, come la dichiarazione, anche pubblica, nella trasmissione di rai3 che "avevano collaborato pienamente con le autorità, ora lo sanno anche loro che è spudoratamente falso e dimostrato! Ora ci sono le prove che siete falsi e ingannevoli, persino con lo Stato Italiano e che non avete paura di mentire, incorrendo così, come è già stato dimostrato da MOLTI giornali, nel reato di falsa testimonianza e occultamento di prove di reati anche GRAVISSIMI come nel caso di Seveso e chiassà quanti altri!!!

Torno a ripeterlo.... la WTS può fare tutte le pentole che vuole, ma non i coperchi!!! E io sono onoratissimo di aver potuto collaborare che non solo non potete coprire nulla, ma addirittura vi stò mostrando come REALMENTE siete dinnanzi all'opinione pubblica e quello che è più importante alle autorità preposte al controllo della tanto vostra decantata onestà che pare proprio stia facendo acqua da tutte le parti!
Hallo bello, e come hai tu in francese io lo traduco in italiano..... alla prossima occasione per smascherare anche te!
Prima o poi anche tu cadrai nell'errore che mostrerà chi tu sia relamente, anche se io ti ho già riconosciuto! Aloha fratello!

Ricordati, a mercoledi alle 18:00 su Radio Maria. Prenditi appunti, che ti potranno servire!
sandraN
00domenica 4 marzo 2007 18:33
Molto facile accusare senza uno straccio di prova.

In questi casi è meglio tacere e aspettare la conclusione della vicenda.

Dopo si tireranno le somme.

Sandra.
Sonnyp
00domenica 4 marzo 2007 19:28
Vedremo se sono stracci o lenzuoli!!!!
Di prove ne ho procurate a iosa e sono tutt'altro che stracci, te lo posso assicurare.

Quello che è da vedersi sono invece i vostri stracci che dovranno provare la presunta innocenza davanti a fatti e dimostrazioni di come dichiarate una cosa ma ne facciate tutta un'altra! Siete dei veri e propri illusionisti. Perchè non cambiate mestiere? Ovviamente il mio è solo un consiglio. Chissà, vi potrebbe tornare più producente e calmo in questi ultimi tempi dove tutta l'opinione pubblica vi sta attaccando per come sapete offendere e denigrare. Povere vittime della intolleranza religiosa! Voi la chiesa cattolica inece l'adorate vero? Stai a vedere e ne sentirai delle belle mia cara betelita!
fr44
00domenica 4 marzo 2007 20:06
Sandra non mi risulta sia stata mai stata una testimone di Geova betelita.

Io confesso: sì, io lo son stato, per poco tempo, ma lo son stato!

Per questa mia colpa sparatemi al petto e non copritemi gli occhi.

Adesso in quanto a me non posso più cambiare mestiere, sono
pensionato e penso proprio che questa sarà la mia ultima occupazione secolare.

Francesco.
Stombola
00domenica 4 marzo 2007 22:22
SandraN,

no dai seriamente .... ti rendi conto che questo e' quello che stavamo dicendo a Mario....

Appunto attendi invece di fare "facil accus[e] senza uno straccio di prova". E' "meglio tacere e aspettare la conclusione della vicenda".

Raggazzi, vi ripeto, perlomeno provateci a essere obbiettivi... Questo e' quello che SonnyP ha dichiarato... ci terra informati e ognuno speri per la sua... ma accuare cosi' a vanvera... sia qui che altrove.... ma poi come....

Un saluto
stombola
Sonnyp
00lunedì 5 marzo 2007 06:53
Strategia teocratica.
Lascia che tentino pure Stombola, è una loro strategia teocratica che conosco molto bene!

Quando qualcuno esce dalla loro organizzazione, è uso comune gettare discredito sulle loro spalle di ogni sorta, e credimi, sono menzogne che farebbero arrossire pure il Dioavoletto stesso tant'è che deve ancora imparare dai beteliti!

Ma la verità verrà a galla! Ah! se verrà a galla. Ne vedrete delle belle, ve l'assicuro!

Interessante che dopo tantissimo tempo, anche Fr44 si sia rimesso in pista! Notevole no?
barnabino
00lunedì 5 marzo 2007 15:18
Caro Sonny,

Se il tuo parere è diverso dal nostro vai pure per vie legali, chiedi pure l'appoggio del clero cattolico, di Radio Maria. Ma non pretendere che appoggiamo o condividiomo la tua posizione. Di fatto per me non hai ragione, e le molte esagerazioni che tiri fuori ne sono una prova.

Vedi, seppure, per qualche caso fortuito, ti venisse data ragione da un giudice, cosa guadagneresti? L'amore e il rispetto della tua famiglia? Dei tuoi fratelli? Se anche venisse proibita la religione dei testimoni di Geova, in seguito alla tua improbabile denucia, condannati, pena incarcerazione, a farsi il segno della croce e baciare l'anello a Ratzinger e a salutarti ogni volta che li incontri, a te cosa resterebbe di positivo? Pensi che i tuoi figli correranno da te ad abbracciarti? E questo quello che ti ha insegnato il vangelo di Radio Maria ed il teatrino del gruppo pigreco?

Se è così non credo davvero di avere più nulla da dirti, di quello che significa essere testimone di Geova tu, mi dispiace dirtelo, non hai più nulla. Lo dico con le lacrime agli occhi, ma te lo devo dire.

Addio
Stombola
00lunedì 5 marzo 2007 16:12
Barnabino,

ma come fai anche a dire queste cose?


a te cosa resterebbe di positivo? Pensi che i tuoi figli correranno da te ad abbracciarti?


-Primo nessuno vuole che a i TdG venga tolta la propria liberta'.
-Secondo si chiede che i TdG non pestino e rispettino gli altri.
-Terzo che la WTBTS non istighi al reato.

E poi vai a dire quelle cose a SonnyP, invece di constatare le cause assurde che hanno portato a questa situazione.

Io penso che Sonny farebbe volentieri a meno di fare questo.... se non fosse che qualcuno si e' impegnato a sfasciargli la famiglia.

Ma dico possibile non vi venga nemmeno in mente che questa cosa e' assurda, ma una volta ci vorrai provare a capire cosa si prova.... Barnabino..... ma dai....

Stombola

WorldInMyEyes1979
00lunedì 5 marzo 2007 16:43
Re:

Scritto da: fr44 04/03/2007 20.06

Io confesso: sì, io lo son stato, per poco tempo, ma lo son stato!

Francesco.



Interessantissima questa affermazione di Francesco...

Caro fratello,
Quale ruolo occupavi alla Betel?
Servivi come anziano?
Come Servitore di Ministero?
Svolgevi qualche incarico lavorativo in qualità di semplice proclamatore?
Sarebbe interessante conoscere brevemente maggiori dettagli in merito alla tua esperienza in via Bufalotta.

Saresti così gentile da raccontarci qualcosa?

Saluti
barnabino
00lunedì 5 marzo 2007 22:08
Vorrei ricordare che i TdG non si intrattengono in conversazioni amichevoli con chi li calunnia e vorrebbe veder limitata la loro attività.

MPA
00lunedì 5 marzo 2007 22:39


Vorrei ricordare che i TdG non si intrattengono in conversazioni amichevoli con chi li calunnia e vorrebbe veder limitata la loro attività.




e qui sono io che non capisco.
Questo è un forum al quale partecipi. essendo un forum di discussione a volte critica verso i TDG mi chiedo il senso del tuo invito.
O del tua partecipazione al forum.
Se uno critica i TDG e tu non gli dai ragione gli stai implicitamente dando del bugiardo.
Per cui starebbe calunniando i TDG. Quindi non vorresti discutere con nessuno che critica la tua religione?
E inviti gli altri TDG a fare lo stesso?
O sono io che non ho capito? [SM=g27993]
Potresti spiegarti meglio?
Grazie
Marco Piccioni
m@rio59
00martedì 6 marzo 2007 01:11
Re:

Scritto da: barnabino 05/03/2007 22.08
Vorrei ricordare che i TdG non si intrattengono in conversazioni amichevoli con chi li calunnia e vorrebbe veder limitata la loro attività.




A me sembra che i tdg evitino del tutto di conversare con i loro antagonisti e questa non è certo forza, semmai è il contrario.

Chi è certo delle sue ragioni non evita certo il confronto, per quanto aspro possa essere, ma lo affronta con la massima determinazione.

Mario.
Stombola
00martedì 6 marzo 2007 09:54
Barnabino,


Vorrei ricordare che i TdG non si intrattengono in conversazioni amichevoli con chi li calunnia e vorrebbe veder limitata la loro attività.



A chi lo dici a noi? o lo stai ordinando a tutti gli altri TdG?

Stombola
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com