Stellar Blade Una straordinaria esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Non andate dietro a loro.

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2005 08:47
21/10/2005 16:09
 
Modifica
 
Quota
Post: 158
Post: 115
Registrato il: 25/05/2005
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE
Ubbidendo al gentile invito.... apporto le NECESSARIE modifiche!


È risaputo che i tdg abbiano proclamato e continuino a proclamare come imminente la fine del mondo....

Solo un piccolo promemoria:

1879, 1914, 1919, 1925, 1942, 1975, entro il 2000 e ora... sembrerebbe indicato il 2034 interpretato dai 120 anni che intercossero tra la costruzione dell'arca e il diluvio, posti così dal 1914 al 2034!

Ma è scritturale tutto ciò? Hanno o meno ragione i tdg di far questo? Spaventare la gente con minacciose fini che non solo non si sono MAI avverate, ma nemmeno MAI sono state autorizzate ad essere proclamate? Ricordiamo le parole di Gesù?

"Egli disse: "Badate che nessuno vi svii; poiché molti verranno in base al mio nome, dicendo: 'Sono io', e: 'Il tempo stabilito si è avvicinato'. Non andate dietro a loro."

Cosa vogliono dire le parole: Badate che nessuno vi svii e.... NON ANDATE DIETRO A LORO?

Ora chi è che continua ossessionatamente a dire: "IL TEMPO STABILITO È VICINO?" Non sono i tdg? E non sono sempre essi che trovate raffigurati da queste altre parole di avvertimento a non credergli sempre dettate dallo stesso Gesù Cristo: (che voglio ricordarvi, sebbene non ce ne sia bisogno, è il FIGLIO DI DIO e a cui quindi Gli si DOVREBBE TUTTA l'ubbidienza assoluta?)

"Allora se qualcuno vi dice: 'Ecco, il Cristo è qui', o: 'È là!' non lo credete. 24 Poiché sorgeranno falsi Cristi e falsi profeti che faranno grandi segni e prodigi da sviare, se possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, vi ho preavvertiti. 26 Perciò, se vi dicono: 'Ecco, è nel deserto', non uscite; 'ecco, è nelle camere interne', non lo credete. 27 Poiché come il lampo viene dalle parti orientali e risplende fino a quelle occidentali, così sarà la presenza del Figlio dell'uomo. 28 Dovunque sia il cadavere, là si raduneranno le aquile."

Tutto questo forzamento dell'iterpretazione delle SACRE SCRITTURE non va CONTRO le stesse parole che troviamo come monito da Dio stesso a NON CREDERE a gente che pur di spaventare, grida e atterrisce e che troviamo qui sotto riportato?

"'Comunque, il profeta che ha la presunzione di pronunciare in mio nome una parola che io non gli ho comandato di pronunciare o che parla nel nome di altri dèi, quel profeta deve morire. 21 E nel caso che tu dica nel tuo cuore: "Come conosceremo la parola che Geova non ha pronunciato?" 22 quando il profeta parla nel nome di Geova e la parola non avviene o non si avvera, quella è la parola che Geova non ha pronunciato. Il profeta la pronunciò con presunzione. Non ti devi spaventare di lui'."

Non sono io quindi che demolisco le dottrine geoviste. Lo fanno le Sacre Scritture al posto mio!

Se decido di "ascoltare" la parola di una organizzazione che si spaccia per canale di Dio, e le sue "opere" manifestano che non sono da Dio, io ho il comando biblico che mi ordina di "uscire da essa" se non voglio partecipare alle sue piaghe!

Ora cari fratelli e foristi, potete divertirvi a contorcere la bibbia, le dottrine, le intermittenze geoviste, ma.... la verità rimane una sola: Dio e Suo Figlio, hanno avvertito come non essere sviati! Se poi a noi, piace farci solleticare gli orecchi da una organizzazione commerciale che ci usa per il suo proprio consumo... ognuno è libero delle proprie scelte, ma... non potrete certo dire che non sapevate o che non siete stati avvertiti! (Cari saluti da mia sorella Romina.) Romualdo.

[Modificato da Romya 21/10/2005 19.33]

Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com