Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Vaccini e trapianti/Domanda

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2014 12:10
06/05/2007 01:08
 
Modifica
 
Quota
Post: 3.239
Post: 673
Registrato il: 02/11/2004
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
Re:


Consolation 05/31/1939 pag.3
The Crime of Vaccination
"Vaccinatlon Is a dlrect violatlon of the Iaw of Jehovah God."

La Vaccinazione è un Crimine
“La vaccinanazione é una diretta violazione alla legge di Geova Dio”
*****************

Consolation 12/01/1937 pag.14

'' I1 Massachussets é stato il primo degli stati ad applicare le
vaccinazioni obbligatorie a partire dal 1855, mortificando la libertà che i nostri padri fondatori pensarono di salvaguardare con la dichiarazione d'indipendenza, e la Carta dei diritti. "
In questa pagina 14 di Svegliatevi! 12-1-1937 (allora Consolazione) viene detto che la vaccinazione (in quel tempo cominciava ad essere obbligatoria) lede il diritto di scegliere il proprio medico e l a cura che pare e piace. I testimoni di Geova si dichiarano contrari alla vaccinazione (e fin qui ha tutto il diritto di farlo), ed insegna che non é vero che la vaccinazione previene certe formedi infezioni, tanto da arrivare a dire che l'immunità naturale, non la vaccinazione ci protegge dalle malattie. E qui il geovisrno sbaglia perché non è compito suo derimere problemi strettamente medici. Nella stessa pagina, poi, con esempi sbalorditivi fa addirittura dello spirito di bassa lega contro le vaccinazioni arrivando a coniare uno slogan di questo tipo:
Vuoi diventare un sasso?
Fatti vaccinare!
*****************

Nel 1993 (circolari Wts) che non sono gli anni *60* :

“Riassumendo il nostro punto di vista circa i trapianti, osserviamo che alcuni cristiani trovano ripugnante il trapianto di organi umani, considerandolo cannibalismo. Altri cristiani sinceri ritengono che la Bibbia non vieti il trapianto medico di organi umani.
Ciascuno deve affrontare la propria decisione dopo aver soppesato i vari fattori con attenzione e in preghiera, dopo di che deciderà in base alla propria coscienza davanti a Dio. Da parte della nostra organizzazione cristiana non troviamo nessuna
obiezione scritturale ad accettare un trapianto di un organo o tessuto animale.”

“Certo, scavando nelle nostre pubblicazioni del passato si troverà sicuramente nostri punti di vista che sono stati corretti. La Bibbia indica dei precedenti facendo comprendere che la conoscenza dei propositi di Dio avviene gradualmente lungo il corso del tempo.”

“il cammino della conoscenza su certi aspetti della Bibbia è graduale, in modo simile al cammino della scienza. Il principio che si segue è simile: prima c'è una tesi (proposizione), segue l’antitesi (proposizione opposta), poi c’é la sintesi (una conciliazione o composizione delle due. Ovviamente, la conoscenza graduale dei propositi di Dio non si ferisce alle dottrine e ai principi biblici che sono inamovibili, cardini intorno a cui ruotano le profezie e altri intendimenti riguardanti la condotta cristiana.”

“Trattando poi di informazioni nel campo medico, avvisiamo pure i nostri conservi dello scopo dei nostri articoli. Una nostra pubblicazione dice: La Torre di Guardia e Svegliatevi! hanno fornito informazioni e consigli su problemi medici e su come rispettare la legge di Dio sul sangue. Hanno anche riportato articoli equilibrati e scritturali su fobie, depressione e altri problemi di carattere emotivo. Si tratta di articoli preparati per informare, che non sostengono però un certo tipo di diagnosi, terapia, medici, consulenti, o centri medici, perché in questi campi ognuno deve decidere personalmente. - La Torre di Guardia del 15 novembre 1982, pp. 22-30".
*****************

Come sempre viene prima la Wts che la Bibbia anche se scrivono che non ci sono comandamenti biblici che tengano banco.
La discussione rimbalza nel discorso.... ci sono disassociati nel tempo per trapianti d’organi.

Vitale


La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com