Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Testimoni di Geova Integralisti o Fondamentalisti

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2008 01:08
25/04/2008 03:36
 
Modifica
 
Quota
Post: 2.765
Post: 340
Registrato il: 09/06/2005
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE

Certo che per NON ESSERE, come ti dichiari, un NON TDG, ne spari di cavolate! Ma se proprio tu non fossi un geovista, e io non ci credo perchè dovresti essere, per quello che dimostri di sapere, un'esperto di geovismo, come il dottor Achille Aveta, per esempio o Sergio Pollina, eviteresti di dire cose non corrette.



Ahahah [SM=g27987]

E io a questo tua ennesima risposta copia-incollata ti ripeto che il darmi del tdG non mi offende, anzi, credi pure quello che vuoi.


Quando io ho conosciuto il movimento, nel senso che mi hanno fatto lo studio, nessuno MAI mi ha preventivato che se io un giorno avessi voluto cambiare idea, sia sul sangue, per esempio, oppure sul voto, oppure, avessi anche solo avuto dubbi sull'Organizzazione, come infatti ho avuto, sarei stato disassociato!



La solita mezza verità, lo studio non serve infatti a porre dubbi, ma al risolverli, è compito tuo aproffondire e nel caso accettare e battezzarti, o ti devono porre dubbi che non hanno per renderti più difficile ciò che loro credono sia un progresso spirituale necessario per la tua salvezza?

Ogni tdG è perfettamente consapevole del significato della disassociazione, ma si battezza lo stesso perchè lo sceglie.

E non metto in discussione il fatto che tu, anche capendolo, non te ne sia reso conto, per via della tua situazione attuale riguardo ai tuoi figli. Ma tu hai comunque scelto tale battesimo, non sei stato costretto, per cui non si può parlare di fondamentalismo.


Quindi, mio caro Master, dovresti essere più corretto quando fai delle asserzioni sulla setta in questione, proprio perchè non parli solo a dei sprovveduti, come spereresti che fosse, cercando di carpire la fiducia dei lettori!



Mio caro Sonny, quello che scrivi te lo rigiro perfettamente, in quanto un qualsiasi fesso che possa leggermi si renderebbe conto che non potrei essere un tdG, riconoscendo poi quanto tu sia patetico nel rispondermi a cose che non stanno nè in cielo nè in terra, solo per mettere in discussione qualsiasi sorta di ragionamento che sia, totalmente o anche solo in parte, in difesa dei tdG.


In questo forum, so per certo che ci sono MOLTISSIMI tdg che ci leggono di nascosto per le solite motivazioni della regolamentazione geovista che VIETA di frequentare siti dove ci siano degli apostati, ma voi, e tu ne sei un esempio, FREGANDOTENE dei comandi che varrebbero anche per te, ti erigi a giudice e decidi tu cosa dire su internet, usando in questo modo, (placando la tua coscienza) la vostra strategia teocratica!



Non esistono divieti per difendere la propria fede, anche se ci sono apostati, o da chi la difenderesti altrimenti? Per cui è lecito, per i tdG, discutere in forum dove ci sono anche apostati, in quanto questo sito/forum pone in discussione molte delle maggiori religioni, tra cui anche i tdG.


Per il resto continui a insultarmi, ma a parte il fatto che ritengo di essere stato più che corretto riguardo alla tematica del thread parlando di eccezioni, se cerchi nel forum ho ampiamente illustrato il mio pensiero (negativo) riguardo alle dottrine di cui continui a chiedermi di parlarne, ma l'ho già fatto, e probabilmente continuerò a farlo, ma tu li avrai sicuramente già letti pur di avere nuovi spunti per attaccare i tdG, però non è comodo riconoscere certe cose quando non si è intellettualmente soddisfatti riguardo a ciò che si crede, eh?

Ho risposto all'ennesimo "bla bla", ora esigo una risposta un minimo ragionata, o che scrivi a fare? Se no continua alle conferenze, ma spero che quello che dici lì, oltre ad essere scritto, sia prima ragionato.
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com