Esperienza Mirkhouse/impegno dei tdg

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4
carlomagno1955
00martedì 19 giugno 2007 18:12
Tutti i pomeriggi, se ne sta sul computer a leggere e rispondere a tutto e tutti.
Dialoghi lunghissimi, il tutto mentre in teoria (così ha detto) dovrebbe essere immerso nel lavoro.
Sono finite le urgenti scadense fiscali e non usa questo tempo per andare in servizio.
Non lo usa per andare a trovare la vecchietta o la persona anziana.
Non lo usa per le attività teocratiche (escuuso il calcetto, la pesca e il pic-nic).
No! Lo usa per rispondere a tutto e a tutti, millantando conoscenze, fiscali, storiche, religiose, insomma lui sa tutto.
Domanda ma in srvizio, quando ci vai?
Già te lo detto, racconta meno frottole e datti da fare, che ,il "tempo rimasto è poco" e tu di tempo ne stai perdendo troppo.
Lo sai che sulle frottole, in particolare" non sorvolo.
Fammi sapere chi sei e ti darò o meglio darò tutte le prove che vai cercando, immagino sempre sulle "gardenie".
presso
00martedì 19 giugno 2007 19:26
Devo dire che questa discussione mi ha preso per il suo modo di affrontare la questione .. ora ho provato a mettermi nei panni di una persona non credente che ad un certo punto della sua vita deve decidere o scegliere una religione a cui dedicarsi
ora ho riflettuto e mi sono sorte alcune perplessità
scegliere di essere una tdg significa dire da oggi alla mia famiglia o i genitori ai propri figli guaradate da oggi ho scelto (se) ripeto (se) dovessi avere bisogno di sangue urgentemente che ho più probabilità di morire e questo devo dirvi mi ha messo i brividi addosso perchè un conto è altre religioni , dove magari diametrialmente opposte ma comunque accettabili , ma mai superano questo limite della vita
Scusatemi è una considerazione cosi mi è venuta adesso
husband70
00martedì 19 giugno 2007 21:59
Ma chi credi di essere tu da dire agli altri quel che dovrebbero e non dovrebbero fare?

L'epoca dei caporali e anche dei monarchi assoluti è finita caro carlomagno.

Saluti.
carlomagno1955
00martedì 19 giugno 2007 22:51
Io nessuno....
E tu chi sei?
husband70
00martedì 19 giugno 2007 23:02

Scritto da: Daniela47 18/06/2007 15.54

Mi sono messa da alcuni giorni in posizione di attesa per non ingolfare il forum con un battibeco che potrebbe arrivare a punte un pò troppo forti !



Infatti, i suoi interventi sono di una faziosità tale da istigare a battibecchi molto forti.


Siccome provo molto rispetto per il forum che ci ospita e per i moderatori che mostrano molta pazienza, io sono la prima a riconoscere che hanno mostrato pazienza anche con me.



Amen.


In questi giorni ho cercato di astenermi e di non controbattere a chi si sarebbe invece meritato veramente un incontro privato, anche perchè sarebbe stato interessante vedere con quale travestimento si sarebbe presentato.



Per quanto mi riguarda sono a sua disposizione per un incontro privato, mi mandi una ffz-mail così scioglierò I MIEI DUBBI sulla sua identità.

OVVIAMENTE DEVONO ESSERE PRESENTI MIA MOGLIE E SUO MARITO, I MIEI FIGLI E I SUOI.


Ma alla fine mi sono sentita tirata nuovamente in ballo dal tipo a cui piace la parte di farsesco marito di una dubbia figura di moglie TDG.



E allora potrà costatare che tipo di farsesco marito e che dubbia figura di moglie è la mia consorte.

COME AL SOLITO E' UNA GRAN MALEDUCATA DANDO A MIA MOGLIE L'AGGETTIVO DI DUBBIA FIGURA.

QUI DI DUBBIA ED EQUIVOCA FIGURA C'E' LEI EGREGIA PRESUNTA MOGLIE DI MARITO TDG.


Tutta gente che continua a prendere in giro la serietà di questo forum presentandosi a fasi alterne con ambiguità e
inganno.



Ma lei ha mai pensato che la sua veste di moglie di TdG vessata fa acqua da tutte le parti? Che invece la vera ambigua ingannitrice è lei soltanto?

Mi dica, suo marito TdG era tale da prima del matrimonio o è diventato tale dopo? La sua risposta e le mie controdomande faranno luce sulla veridicità di quel che ci ammanisce.


L'unica cosa vera di questi individui è la spettacolare dimostrazione del malanimo che si portano dentro e che poi li frega...



Malanimo da parte di chi! Ma li rilegge i suoi post in cui sparge veleni a profusione?


Così la vera essenza della loro malafede viene rimarcata costantemente da tutti i foristi, ma loro da bravi robottini programmati a senso unico continuano le loro litanie dandosi
inevitabilmente la zappa sui piedi.



Da quali foristi, da qualche paranoico e da qualcuno affetto da ossessioni compulsive?


Io per quanto mi riguarda non mi curo più di continuare a dimostrare e difendere ciò che rappresenta la mia storia, non c'è bisogno, per chi mi conosce, e per chi non mi conosce
ma capisce però quanta menzogna esprimono i compagni TDG perciò
risparmio le energie.



Guardi lei che le cose più vere e intelligenti le esprime quando tace, egregia signora.


E' evidente quindi che dalle loro bocche esce il vero spirito dell'organizzazione, la riflessione più immediata è che comunque LORO contribuiscono sonoramente alla meritata sconfitta che si sta delineando su tutti i fronti per il geovismo.



Il forista TdG descrubidor cita delle cifre che sono di segno opposto. Comunque è questione che non mi riguarda minimamente.


Io sto portando in giro la stampa degli interventi fatti sul forum da questi oscuri personaggi, faccio notare a chi conosce la nostra famiglia da prima con quale sistema gettano il seme
dell'odio nelle famiglie e a chi non ci conosceva offro l'opportunità di far sapere a cosa è ridotta la propaganda di questa fede, a servirsi di tipi non meglio identificabili che non riescono più a trovare una maniera minimamente dignitosa per confrontarsi.



Guardi che di poco dignitoso c'è il suo modo di degradare e diffamare il credo della persona che dovrebbe essere in cima ai suoi pensieri, dei suoi affetti e della sua stima e di cui invece continua ad infangare il credo con i suoi peggiori rifiuti e fecce.


Vi assicuro che tutto ciò serve.. serve molto... non mi lascio certo sfuggire l'occasione.



Ogni occasione è buona pewr lei per far cosa, per gettar fango sugli ideali religiosi di suo marito. Certo che ne ha una grande considerazione. Il suo personaggio di moglie anti-Tdg è poco credibile e molto discutibile cara signora.


Le assurde affermazioni sulla bontà di questa dottrina fatte da alcuni che cercano di infamare e di infangare situazione come la mia, come quella di Marco Piccioni etc. vengono puntualmente ed inesorabilmente smentite dai fatti.



Sia lei che Marco Piccioni vi siete esposti al giudizio altrui, dovete affrontarne le conseguenze senza lamentele.


Così signori TDG sarebbe opportuno per voi cominciare a guardarvi in giro, noterete perciò che a smentirvi clamorosamente ci viene incontro l'informazione pubblica.
(uLTIMI GIORNI)



Le eventuali smentite le lascio a TdG.


Sul giornale di Padova una madre ex TDG denuncia un vergognoso attegiamento di ostracismo perpretato a suo danno dalla Soc. Torre di Guardia e suoi accoliti, tanto da impedirle la partecipazione al matrimonio del figlio, del suo sangue..capite..



E se invece è questa madre che è una contestarice e cercava i modi di rovinare il giorno del matrimonio del figli?

Diversi giornali della città del Santo sono sotto il controllo della Curia Arcivescovile,ne è al corrente signora?


In televisione a breve distanza in due programmi ben distinti
ci sono state trasmissioni sull'intolleranza estrema ed inaccettabile verso i "fratelli gay" che ha creato una buona sorta di polemica non certo a beneficio della Soc. T.D.G.
Anche loro erano vostri "FRATELLI" CHE COSA HANNO FATTO DI MALE ? dITELO NO, VOI CHE AVETE UNA RISPOSTA PER TUTTO.



In quanto a questo anche Chiesa Cattolica avversa i gay e anche altre confessioni religiose.


E' uscito in tutte le librerie un volume che parla di esperienze vere e reali di ex TDG e di familiari che raccontano che buona "mamma" è la Società TDG.
La scrittrice si è recata di città in città a raccogliere testimonianze dalla bocca delle persone coinvolte.
Questo lo dico con cognizione di causa ed esperienza personale.
Allora è tutto inventato ? Sono tutti contro di voi ?
O siete Voi contro tutti ? Sono situazioni che creano mogli e mariti increduli che non sanno gestire il loro matrimonio, Chi ringraziare dell'allontanemento psicologicamente forzato dalle vostre maestranze del rapporto tra genitori e figli?
I fatti sono troppi e troppe sono le situazioni di sofferenza create da questa famelica organizzazione.
Ci sarà un motivo se le proteste sono tantissime troppe, non siete più capaci di contenerli. - Sarà colpa dell'aria, sarà colpa dell'acqua o del caffè ? dice...Bonolis
E' una statistica enorme che si allunga giorno per giorno è un grave epidemia di gente che scappa dalle prigioni geoviste.
E voi assurdi personaggi inesistenti o costruiti continuate in una patetica difesa di chi ? di che cosa?
NON VI RIESCE PIU' NEPPURE trovare altri argomenti neppure se li tirate fuori da sottoterra -
Tutto e tutti vi stanno mettendo alle corde comnciate a non sentirvi più credibili neanche per le vostre stesse orecchie.
L'importante, io parlo per me, ma potrei parlare anche per altri amici portare avanti la nostra veritiera informazione, inattaccabile indeformabile lasciando pure che vi affanniate a districarvi dalle vostre orribili condotte.
Per fortuna la gente sa ! Questi forum stanno dimostrandosi utilissimi e proprio VOI riuscite con le vostre argomentazioni a renderVI ancora più antipatici e criticabili a chiunque vi osserva.
CONTINUATE FRATELLI ! continuate...

A proposito il titolo del libro sopra menzionato è "Il libro nero delle sette in Italia" autrice Caterina Boschetti.
D'altra parte l'ho rammentato perciò è giusto anche far vedere che esiste.
Consigliere ai TDG di leggerlo. Per una volta trasgredite alla obbligata indicazione della Torr di Guardia che vi impedisce di documentarvi.
E a voi detrattori dell'umanita che postate in questo forum
se siete TDG leggetelo ed imparatelo a mmoria prima di scrivere menzogne ed assurdita e scorrettezze specialmente sulla pelle di chi sta soffrendo per la malvagità dei vostri datori di lavoro.



Rispondo con poche righe a questa pappardella sul libro di Caterina Boschetti.

Questa autrice fa parte del FAVIS, movimento di ispirazione cattolica ultraconservatrice, la cui formazione è stata caldeggiata ( e ovviamnete fatta finanziare )da papa Woytjla per demonizzare le sette sataniche ma che in effetti tende a colpire tutti i culti alternativi al cattolicesimo, ovviamente in primis i "pericolosissimi" TdG.

Il suo presidente che mi sembra si chiami Vincenzo Alessandrini
ha fatto parte del GRIS ed è a contatto con la CEI e spesso viene ricevuto dal papa stesso.

Caterina Boschetti è una delle principali collaboratrici ed esponenti di tal movimento.

Ognuno tragga le conclusioni su quel che scrive una persona di parte.

Saluti.

[Modificato da husband70 19/06/2007 23.03]

Daniela47
00martedì 19 giugno 2007 23:18
X Husband
marito da operetta perchè non ti sei ancora battezzato ?
Come puoi non rendere felice tua moglie, oppure
per la tua funzione destabilizzante serve nella commedia
un povero marito pari tuo ?
Sei patetico ! hai capito bene che sono i vostri proclami
che non reggono e non convincono e sai perchè,?'
Perchè vi potete mettere la cravatta e la valigetta per darvi importanza ma ormai la gente vi annusa da lontano e sa bene di quale impasto siete fatti.

Con quanti nick ti sei presentato?
Quante volte sei stato sgamato ?
E tanto onesto appare quel fortunato marito che strnamente
difende tanto una religione da non diventarne neppure socio.
Chissà cosa c'è sotto.
Qui sono tutti scemi tutti buoni da prendere per i fondelli
da un essere ibrido come te.

Fate acqua ! ma acqua e basta !
husband70
00martedì 19 giugno 2007 23:31
Re: Re:

Scritto da: presso 17/06/2007 10.44


Invece concordo con Libero, Daniela gestisce il suo matrimonio in maniera assurda. Se ha disagi se li vuole lei. Perchè io non vivo nessun disagio?



è semplice caro Hus , perchè soffri in silenzio fattelo dire da una Donna



Assolutamente non soffro, fattelo dire da un UOMO.



Marco Piccioni, se vivesse una tragedia, non la strumentalizzerebbe per secondi fini nè per attaccare la religione del padre, verso il quale sta mostrando pochissima considerazione.
Rispettare una persona significa rispettare i suoi ideali, come ha fatto acutamente osservare Libero, invece Marco Piccioni si è dato alla sciacallaggio religioso contro il credo del padre.
E' andato perfino sul forum di Lorenzi con l'intento di socializzare con gli ex tdg, ma con il risultato di avere prima una risposta tutt'altro che accattivante di Husai ( che aveva tutte le ragioni di questo mondo )e poi di avere l'irritato benservito da parte dello stesso Achille Lorenzi ( anche questo del tutto comprensibile e condivisibile).



o perbacco abbiamo le lobby , oltretutto sai cose che noi qui non sappiamo , ci potresti illuminare meglio



Lascio la risposta a Marco Piccioni, provi a smentirmi riguardo alle reazioni di Husai e Achille Lorenzi, dal momento che quel che riferisco è scritto nero su bianco.


Anche se non condivido le convinzioni nè di M@rio nè di Libero circa la possibilità che Marco sia l'ideatore o/e esecutore del rapimento del padre, non darei del tutto per scontata una sua estraneità. Troppe cose non quadrano.




qui io se fossi Marco ti denuncerei , perchè può passare la strumentalizzazione ma addirittura la combutta .. ti assumi tutte le responsabilità caro Hus se dovessero chiederci i dati la polizia postale siamo i primi a darglieli



Perchè scusa, ma tu hai tali prove per dare per scontata la sua non estraneità, ti puoi assumere a tua volta la responsabilità di esibire prove contrarie? O non pensi che le opinioni non possano essere espresse? Pensi che esprimere opinioni sia reato?

E poi ho premesso che non sono dell'opinione nè di M@rio, nè di Libero che ci sono andati ( sempre esprimendo opinioni ) molto più pesanti di me.


E no caro, la questione degli indirizzi IP si è chiarita, ho lo stesso IP di Benimussoo, pensa un pò. Mi sono sentito personalmente per telefono con Rino e gli ho dato le mie coordinate. Come vedi non sono più bannato.




no amico la questione degli IP era tale e tale è rimasta , solo che siccome non abbiamo tempo di controllare tutti gli ip , sapevamo e sappiamo che puoi costruire decine di account e dovremmo diventare matti a correrti dietro e questo ci porta via tempo il nostro è un forum di religione non di polizia



E allora perchè continuare a parlarne? E poi i miei dati li ho già forniti a Rino, non c'è bisogno che mi corriate dietro, mi son fatto raggiungere di mia spontanea volontà.

Saluti.

[Modificato da husband70 19/06/2007 23.34]

husband70
00martedì 19 giugno 2007 23:54
Re:

Scritto da: Daniela47 19/06/2007 23.18
X Husband
marito da operetta perchè non ti sei ancora battezzato ?



Non son mica fatti tuoi, moglie da commedia goldoniana.


Come puoi non rendere felice tua moglie, oppure
per la tua funzione destabilizzante serve nella commedia
un povero marito pari tuo ?



Qui di marito che ( poveraccio ) deve sopportare uno strazio di moglie ultracontestatrice c'è solo il tuo.

Il quanto a rendere felice mia moglie io faccio del mio meglio.

Ma tu, se hai tanta acredine verso i suoi sentimenti religiosi, certamente ai fini del renderlo felice fai del tuo peggio.


Sei patetico !



Quarda che tu sei una moglie patetica!


hai capito bene che sono i vostri proclami
che non reggono e non convincono e sai perchè,?'
Perchè vi potete mettere la cravatta e la valigetta per darvi importanza ma ormai la gente vi annusa da lontano e sa bene di quale impasto siete fatti.



Non so perchè paragoni la "gente" a cani da tartufo.

In quanto a me odio le cravatte.


Con quanti nick ti sei presentato?



Uno solo, puoi dimostrare il contrario con prove concrete?


Quante volte sei stato sgamato ?



Ovviamente mai. Hai prove contrarie?

Faresti bene a tacere invece di parlare a vanvera.


E tanto onesto appare quel fortunato marito che strnamente
difende tanto una religione da non diventarne neppure socio.


Io difendo ciò che è giusto e mi vien la nausea a leggere cose che non stanno nè in cielo nè in terra.


Chissà cosa c'è sotto.



Sotto cielo e terra? C'è il sottosuolo!! [SM=g27987]


Qui sono tutti scemi tutti buoni da prendere per i fondelli
da un essere ibrido come te.



Hai poca stima dei foristi a quanto fare, li consideri tutti scemi e tutti buoni da essere presi per i fondelli. Io ne ho una stima molto maggiore.

In quanto all'essere ibrido ti riferisci forse a te stessa?


Fate acqua ! ma acqua e basta !



Sareo lito di fare acqua con la crisi idrica che attraversiamo!!!! [SM=g27987]

O forse sarebbe meglio se facessi del buon lambrusco amabile?


[SM=x511465]

Saluti.

[Modificato da husband70 19/06/2007 23.57]

Daniela47
00martedì 19 giugno 2007 23:54
Rispondo a desc.
Come al solito pur di deviare l'attenzione dalla mancanza di risposte che non sanno dare chissà cosa si inventerebbero i TDG.
Pur di riuscire in questo forum a tappare la bocca almeno su un punto i TDG si venderebbero l'anima al diavolo.
Ma puntualmente si ricoprono dalla testa ai piedi perchè loro possono tirare fuori meschinità e vigliaccate a cui non resistono, ma non gliene va bene una, e così se volete pane per i vostri denti e per le vostre dentiere perchè non darvelo ?
Cercate di sferrare colpi bassi a persone per bene non a commedianti pieni di tracotanza e di malafede che riescono a fare solo giochi non certo onesti.

Quando avrò tempo racconterò alcune piccole parti della mia storia e allora salterà fuori da che parte sta la violenza.

Ma di questo debbo dire che sto trovando tanto rammarico in mio marito, sta veramente rimettendo a posto tante cose che ha fatto
ma di cui ora si sta accorgendo i grossi sbagli e soprattutto
sta rimuginando sullo sbaglio enorme di aver creduto a questa falsa fratellanza di avere messo su un piedistallo gente
che si sta rivelando peggio dei peggio.
Forse anche Husband deve far parte di quelle persone per cui ora
non prova certo ammirazione, ma una più mirata verifica.
Quando avrà registrato tutto nella maniera giusta come piano piano si accinge a fare penso che proverà tanta delusione.
Individui fasulli e meschini come quelli che postano in questo forum per esempio, non valgono certo l'importanza e la grandezza di una famiglia.
Comunque ritornando al tema della violenza tirata fuori da desc invito i soliti detrattori geovisti dell'umanità a leggere e a documentarsi su alcuno dei tanti articoli giornalistici che vi fanno l'opportuna propaganda che meritate.
ARTICOLI DI GIORNALI:
L'Arena di Verona 23.3.2002 -Genitori spaccano il ginocchio della figlia che ripudia la dottrina di geova.
-
Gazzetta del mezzogiorno - Monopoli 14.10.95 Un figlio seguace di geova aggredisce suo padre con la complicità di sua madre anch'essa TDG.

Rivista OGGI - Lettere a Susanna Agnelli - Guerra di religione in famiglia - Milano, - una madre che scrive per la figlia - Il marito della figlia è diventato TDG non permette più ne alla moglie ne alla propria figlia di frequentare l'ora di religione ne di entrare in chiesa. Situazione che provoca litigi in famiglia, animate discussioni e le colleghe della moglie non TDG la vedono arrivare in ufficio tutta piena di lividi
(Segue il commento di Susanna Agnelli )

Giornale di Bergamo - servizio di Jacopo Giliberto
Due TDG carcerieri per la fede Renato Coscia e la moglie Luisa Dal Cal sequestrano i figli in casa perchè non si lasciavano convertire alla fede dei genitori.
Commento in fondo all'articolo dell'autore del servizio.
NB. "in molte case, i figli dei TDG sono stai percossi e bastonati perchè rifiutavano di andare alle riunioni nelle Sale del regno,
perhè non volevano diventare geovisti.
In questi e altri simili casi ci sono tante documentazioni."

Era di questo che volevi parlare Desc ?
Cioè della violenza psicologica e materiale che adottano i tuoi fratelli TDG ?
Questa non è certo una regola fissa, ma come vedi sono casi estremi che si ripetono con troppa frequenza, dico estremi ma non rari.
Ciò che ho riportato è solo un piccolo assaggiodi un problema ben grave che vi sta sfuggendo di mano.
Ma sono le conseguenze di dottrine fondamentaliste come le vostre.
Vuoi conferma di quanto ho scritto ? Ti puoi sempre
recare allemiroteca e fare ricerche le coordinate le ho riportate, quindi niente di più facile che sbatterci il muso.

Signori assurdi mariti che stanno lì a fare da portaborse e attaccapanni alle moglie geoviste invece di andare a fare un lavoro serio, commmercialisti che evidentemente hanno poco lavoro, si vede che la gente non si fida a farli fare la denuncia dei redditi, prima di parlare leggete documentatevi.
E quando avete letto VERGOGNATEVI soprattutto quel meschinello marituccio che non ha ancora trovato la via di iscriversi, con tutta quella po' po' di fede che ha, alla Torre di Guardia.

husband70
00mercoledì 20 giugno 2007 00:03
Come mai, visto che citi articoli di giornale vecchi di anni, tuo marito è rimasto TdG?

Comunque eludi la mia domanda.

Tuo marito era già TdG quando vi siete conosciuti o è diventato TdG dopo il matrimonio?

Perchè non rispondi, temi le mie successive controdomande che ti smaschererebbero?

Salutoni.
Daniela47
00mercoledì 20 giugno 2007 00:11
Sei tu che non solo non leggi ma vuoi leggere e dare a bere ciò che ti pare.
Mio marito non era TDG quando ci siamo sposati.Ma il bello è che non ci moriraà da TDG questo è quello che si sta verificando.Comunque non ti sgangherare tanto io quello che dovevo dire l'ho detto e so che di sicuro sono molto più convincenti le mie verità delle vostre bugie quelle che vi insegnano nelle lezioni di recitazione per andare ad imbrogliare la gente. Ecco perchè io vi dò tanta noia e sono
un pruno nell'occhio per voi, perchè contro le mie verità
dovete fare acrobazie a non finire.


Ciao bello ... e salutami tua moglie EH !. Saluta tutti EH !

[Modificato da mioooo 20/06/2007 8.59]

husband70
00mercoledì 20 giugno 2007 00:29
Re:

Scritto da: Daniela47 20/06/2007 0.11

Mio marito non era TDG quando ci siamo sposati.



Nemmeno mia moglie. OK e vado avanti.

Di conseguenza casa tua è stata frequentata da TdG per circa un anno o due mentre tuo marito imparava le dottrine TdG, non è vero?

Quale fu la tua reazione di allora?
Daniela47
00mercoledì 20 giugno 2007 06:21
Il tuo interrogatorio riservalo a qualcuno altro
Io quando voglio parlare della mia storia, a parte che c'è già
scritta nel forum infotdgeova, non sarà completa, ma la se permetti la completerò quando lo decido io e non dietro l'interrogatorio di un marito che NON C'E'.
Perciò rifiuto il tuo interrogatorio perchè rifiuto il dialogo con una persona piena di livore di maleducazione e per di più
commediante.
Quando voglio confrontarmi civilmente, le persone me le scelgo, e tu non hai certo i presupposti di una persona civile e tantomeno seria.

Ti dirò solo una cosa che non mi siete mai piaciuti, non mi piaceva la vostra ipocrisia, si capiva benissimo il vostro addestrameno a mentire a recitare ed il vostro fare sdolcinato puzzava da lontano di imbroglio. E poi il VOSTRO odio per tutto il resto del mondo, che gente come te predicava cominciando a piccole dosi, poi sempre crescendo.

Ora lascio il campo libero alle tue cattiverie, alle tue maldicenze perchè è disgustante parlare con esseri come te.
che approfittano dell'anonimato di questi forum per fare propaganda facendosi passare da quello che non è.
Quindi ti lascio tutto il campo.
Io so di avere detto e riportato cose riscontrabili su cui la gente può documentarsi e farsi maggiormente l'idea da cosa è composta questa organizazione.
Tu! ti lascio con le tue favolette, le tue calunnie da lavandaia
io come ti ho detto,il mio aiuto a chi si affacia e ancora non sa, so di darlo, e lo dimostra i contatti privati sorprendentemente attenti e che ne vogliano sapere di più.
Quindi il mio scopo l'ho raggiunto e ti assicuro che anche voi con le vostre risposte ed i vostri attacchi lo avete raggiunto, buttando giù la maschera di miele che vi mettete per andare in predicazione, ora la gente quando vi preenterete alla porta dirà, questi sono colleghi di quei certi individui che nel forum
sproloquino con inganni, travestimenti cercando di imbrogliare,
ma svelando troppo bene il loro animo!


.

[Modificato da mioooo 20/06/2007 8.59]

Daniela47
00mercoledì 20 giugno 2007 06:31
Caro Gianni

Come mi è stato fatto notare in privato questa è gente che
è bene che parli perchè in questo modo avvallano le nostre
considerazioni su tutto l'apparato geovista.
D'altra parte mi sembra he li sia rimasto solo il forum come valvola di scarico.
Sai ormai nelle strade, alle porte di casa nessuno più perde tempo con loro. LI CONOSCONO !

descubridor
00mercoledì 20 giugno 2007 09:57
Re:

Scritto da: presso 19/06/2007 19.26
Devo dire che questa discussione mi ha preso per il suo modo di affrontare la questione .. ora ho provato a mettermi nei panni di una persona non credente che ad un certo punto della sua vita deve decidere o scegliere una religione a cui dedicarsi
ora ho riflettuto e mi sono sorte alcune perplessità
scegliere di essere una tdg significa dire da oggi alla mia famiglia o i genitori ai propri figli guaradate da oggi ho scelto (se) ripeto (se) dovessi avere bisogno di sangue urgentemente che ho più probabilità di morire e questo devo dirvi mi ha messo i brividi addosso perchè un conto è altre religioni , dove magari diametrialmente opposte ma comunque accettabili , ma mai superano questo limite della vita
Scusatemi è una considerazione cosi mi è venuta adesso


Bene, dopo questa tua riflessione in diretta mi piacerebbe sentire la tua risposta a quanto ti ho chiesto
La esperienza di Damaride e' attendibile?
Quelle riportate sulla Torre di Guardia sono attendibili? Ti ricordo che la Torre di Guardia ha una tiratura media di quasi 30000000( trenta milioni) di copie e non va in mano solo ai tdg ma anche a funzionari di governo, forze di polizia ecc.
Va anche in mano al Gris e ad altre organizzazioni notoriamente a favore dei tdg.
Se solo ci fosse un pelo di attendibilita' fuori posto secondo te cosa farebbero?
Quindi se come dice l'Emiro si tratta di cose taroccate e non bisogna farsi prendere per i fondelli che dire del libro citato da Daniela? ( Husband mi ha preceduto).
Grazie
P.S.: Io ad esempio avrei l'esperienza di una ex suora cui avevo gia' accennato .Questa ex suora la conosco personalmente da 20 anni. E' riportata su una Torre di Guardia. E' taroccata ?
Cosa ne dira'l'Emiro?(forse non sa che se anche non si crede alla Torre di Guardia si puo' chiedere in Curia. Se vuole do' l'indirizzo )
rasima
00mercoledì 20 giugno 2007 10:32
Che non siate "simpatici" (escluso ben s'intende desc. che ogni volta mi fa sorridere!) a tanti oramai è pacifico...per il semplice fatto che appena vi si conosce un po' meglio....casca il palco.
Mi spiego, non ho mai avuto nessun pregiudizio nei confronti di nessuno e quando vedevo dei tdg per strada o a suonare la campanella, ricevevo con cortesia le loro riviste e ringraziavo...anzi una volta, più di 20 anni fa, li ho anche fatti accomodare a casa mia, ero sposata da poco, ma la mia fede ben salda non aveva vacillato.....
Ora però che mia sorella è diventata tdg, si è allontanata da tutta la sua famiglia di origine, mi sono ritrovata a sbattere contro un muro....ho provato sulla mia pelle che tutte, ma proprio tutte le "cose" scoperte sul conto dei tdg sono vere,
soprattutto il fatto che viene fatta "piazza pulita" intorno e familiari e amici non contano più nulla.
Ho provato a parlare con mia sorella e lei ha cercato di indottrinare anche me, le ho messo sotto gli occhi dei documenti ma lei non li ha neanche guardati e alla fine siamo arrivate a non vederci più.
Ti posso assicurare che mia sorella è sempre stata una persona meravigliosa, solare, altruista....e un sacco di altre buone qualità......solo che ora, per noi familiari, compresi i miei anziani genitori che stanno soffrendo moltissimo, lei è quasi non esistesse....e le poche capatine che fa da loro sono solo di facciata (per farci vedere che non è come diciamo noi!)
Per cui, come ben si vede, queste testimonianze non sono delle bufale....non sono delle farse.
Sono reali, come reali siamo noi che scriviamo dietro questi monitor, e come reali sono le nostre sofferenze.
Sorprendentemente siamo proprio in tanti.....
Forse come ha detto desc. se ci sono in Italia più di 237.000 soci tdg, ci sono alle loro spalle altrettante famiglie e altrettanti amici non tdg che sono nella mia stessa situazione.
Per cui più crescete, più dolore c'è!
Mi auguro che presto finisca...
ciao
MPA
00mercoledì 20 giugno 2007 21:07
Caro Husband,

dei tuoi giudizi, delle tue supposizioni o delle tue bugie non m'importa nulla.
Ho un obbiettivo: fare luce sulla scomparsa di mio padre.
Se le indagini troveranno un colpevole sarà lui a pagare.
Riguardo al forum di lorenzi forse non te ne sei accorto ma io ci scrivo liberamente e intrattengo ottimi rapporti sia con lui che con Hushai.
Se dai un occhiata ai miei primi interventi puoi renderti conto di quali preconcetti mi guidavano, instillati in me dal corpo direttivo.
Purtroppo ho toccato con mano la giustizia e l'amore dei vertici corrotti dei TDG e, con fatica, ho ammesso di aver agito male.
Questo non mi ha fatto perdere la fede in Dio, anzi, è aumentata.
E non manco affatto di rispetto nei confronti di mio padre, il quale amava i suoi fratelli e desiderava imitare Cristo, proprio come me.
Criticare l'organizzazione non è sinonimo di mancanza di fede in Dio o in Cristo. E' semplicemente la consatazione che la religione che per me è stata per oltre 30 anni l'unica VERA religione è anch'essa imperfetta e sbagliata in molte sue parti.
Come io mi espongo al giudizio di altri scrivendo su un Forum, anche il CD si espone al giudizio di altri dichierandosi l'unico detentore della verità.

Marco Piccioni
1x2x
00giovedì 21 giugno 2007 09:35
Re: Re:
Bene, dopo questa tua riflessione in diretta mi piacerebbe sentire la tua risposta a quanto ti ho chiesto
La esperienza di Damaride e' attendibile?
Quelle riportate sulla Torre di Guardia sono attendibili? Ti ricordo che la Torre di Guardia ha una tiratura media di quasi 30000000( trenta milioni) di copie e non va in mano solo ai tdg ma anche a funzionari di governo, forze di polizia ecc.
Va anche in mano al Gris e ad altre organizzazioni notoriamente a favore dei tdg.
Se solo ci fosse un pelo di attendibilita' fuori posto secondo te cosa farebbero?
Quindi se come dice l'Emiro si tratta di cose taroccate e non bisogna farsi prendere per i fondelli che dire del libro citato da Daniela? ( Husband mi ha preceduto).
Grazie
P.S.: Io ad esempio avrei l'esperienza di una ex suora cui avevo gia' accennato .Questa ex suora la conosco personalmente da 20 anni. E' riportata su una Torre di Guardia. E' taroccata ?
Cosa ne dira'l'Emiro?(forse non sa che se anche non si crede alla Torre di Guardia si puo' chiedere in Curia. Se vuole do' l'indirizzo )



Rispondo io che sono di turno , ma è chiaro che le esperienze di maria sono reali , come di quella suora , però devi capire che sono sempre le stesse che girano , mentre le vostre in senso negativano variano e anche nel corso degli anni .. però perdonami la cosa che notiamo è che tu hai mai sentito certe cose con altre fedi ?? rispondo io NO semplicemente perchè il Cattolico si trova a dover gestire una situazione di paura , se vuoi anche di maggior possibilità di morte e lo stesso il tdg verso il cattolico
descubridor
00giovedì 21 giugno 2007 09:37
Re:

Scritto da: carlomagno1955 19/06/2007 18.12
Tutti i pomeriggi, se ne sta sul computer a leggere e rispondere a tutto e tutti.
Dialoghi lunghissimi, il tutto mentre in teoria (così ha detto) dovrebbe essere immerso nel lavoro.
Sono finite le urgenti scadense fiscali e non usa questo tempo per andare in servizio.
Non lo usa per andare a trovare la vecchietta o la persona anziana.
Non lo usa per le attività teocratiche (escuuso il calcetto, la pesca e il pic-nic).
No! Lo usa per rispondere a tutto e a tutti, millantando conoscenze, fiscali, storiche, religiose, insomma lui sa tutto.
Domanda ma in srvizio, quando ci vai?
Già te lo detto, racconta meno frottole e datti da fare, che ,il "tempo rimasto è poco" e tu di tempo ne stai perdendo troppo.
Lo sai che sulle frottole, in particolare" non sorvolo.
Fammi sapere chi sei e ti darò o meglio darò tutte le prove che vai cercando, immagino sempre sulle "gardenie".


Ti sbagli. Alle volte anche di mattina.
Ti sbagli. I miei dialoghi sono in genere molto brevi. Leggi meglio.
Si' le incombenti scadenze fiscali sono per ora finite. Ora si avvicinano gli f24 telematici per fine mese.Ma li faccio oggi.
Martedi' vado in ferie e cosi' per un po' di giorni non ti viene l'orticaria.
Il rapporto di servizio non lo devo fare a te.
Le frottole? Nomi e cognomi di una certa cosa che sapresti tu
descubridor
00giovedì 21 giugno 2007 09:45
Re:

Scritto da: Daniela47 20/06/2007 6.31
Caro Gianni

Come mi è stato fatto notare in privato questa è gente che
è bene che parli perchè in questo modo avvallano le nostre
considerazioni su tutto l'apparato geovista.
D'altra parte mi sembra he li sia rimasto solo il forum come valvola di scarico.
Sai ormai nelle strade, alle porte di casa nessuno più perde tempo con loro. LI CONOSCONO !



Cara Daniela,
il signore che ti ha dato questa perla di saggezza in privato forse non l'ha azzeccata.
Rileggi il mio post sul numero dei proclamatori in Italia e capirai .
Qualcuno che ascolta il nostro apparato geovista c'e' ancora
descubridor
00giovedì 21 giugno 2007 09:51
Re: Re: Re:

Scritto da: 1x2x 21/06/2007 9.35
Bene, dopo questa tua riflessione in diretta mi piacerebbe sentire la tua risposta a quanto ti ho chiesto
La esperienza di Damaride e' attendibile?
Quelle riportate sulla Torre di Guardia sono attendibili? Ti ricordo che la Torre di Guardia ha una tiratura media di quasi 30000000( trenta milioni) di copie e non va in mano solo ai tdg ma anche a funzionari di governo, forze di polizia ecc.
Va anche in mano al Gris e ad altre organizzazioni notoriamente a favore dei tdg.
Se solo ci fosse un pelo di attendibilita' fuori posto secondo te cosa farebbero?
Quindi se come dice l'Emiro si tratta di cose taroccate e non bisogna farsi prendere per i fondelli che dire del libro citato da Daniela? ( Husband mi ha preceduto).
Grazie
P.S.: Io ad esempio avrei l'esperienza di una ex suora cui avevo gia' accennato .Questa ex suora la conosco personalmente da 20 anni. E' riportata su una Torre di Guardia. E' taroccata ?
Cosa ne dira'l'Emiro?(forse non sa che se anche non si crede alla Torre di Guardia si puo' chiedere in Curia. Se vuole do' l'indirizzo )



Rispondo io che sono di turno , ma è chiaro che le esperienze di maria sono reali , come di quella suora , però devi capire che sono sempre le stesse che girano , mentre le vostre in senso negativano variano e anche nel corso degli anni .. però perdonami la cosa che notiamo è che tu hai mai sentito certe cose con altre fedi ?? rispondo io NO semplicemente perchè il Cattolico si trova a dover gestire una situazione di paura , se vuoi anche di maggior possibilità di morte e lo stesso il tdg verso il cattolico

Rispondo io che sono di turno , ma è chiaro che le esperienze di maria sono reali , come di quella suora , però devi capire che sono sempre le stesse che girano , mentre le vostre in senso negativano variano e anche nel corso degli anni .. però perdonami la cosa che notiamo è che tu hai mai sentito certe cose con altre fedi ?? rispondo io NO semplicemente perchè il Cattolico si trova a dover gestire una situazione di paura , se vuoi anche di maggior possibilità di morte e lo stesso il tdg verso il cattolico


Allora parlo con te che sei di turno .
Ah davvero le nostre esperienze sono sempre le stesse?
Pero' manca la risposta alla mia domanda:le nostre pubblicazioni sono attendibili o no per quanto riguarda le esperienze?
Guarda che quella della suora e' su una Torre di Guardia.
Cosa fai , la cernita?

descubridor
00giovedì 21 giugno 2007 10:08
Re:

Scritto da: rasima 20/06/2007 10.32
Che non siate "simpatici" (escluso ben s'intende desc. che ogni volta mi fa sorridere!) a tanti oramai è pacifico...per il semplice fatto che appena vi si conosce un po' meglio....casca il palco.
Mi spiego, non ho mai avuto nessun pregiudizio nei confronti di nessuno e quando vedevo dei tdg per strada o a suonare la campanella, ricevevo con cortesia le loro riviste e ringraziavo...anzi una volta, più di 20 anni fa, li ho anche fatti accomodare a casa mia, ero sposata da poco, ma la mia fede ben salda non aveva vacillato.....
Ora però che mia sorella è diventata tdg, si è allontanata da tutta la sua famiglia di origine, mi sono ritrovata a sbattere contro un muro....ho provato sulla mia pelle che tutte, ma proprio tutte le "cose" scoperte sul conto dei tdg sono vere,
soprattutto il fatto che viene fatta "piazza pulita" intorno e familiari e amici non contano più nulla.
Ho provato a parlare con mia sorella e lei ha cercato di indottrinare anche me, le ho messo sotto gli occhi dei documenti ma lei non li ha neanche guardati e alla fine siamo arrivate a non vederci più.
Ti posso assicurare che mia sorella è sempre stata una persona meravigliosa, solare, altruista....e un sacco di altre buone qualità......solo che ora, per noi familiari, compresi i miei anziani genitori che stanno soffrendo moltissimo, lei è quasi non esistesse....e le poche capatine che fa da loro sono solo di facciata (per farci vedere che non è come diciamo noi!)
Per cui, come ben si vede, queste testimonianze non sono delle bufale....non sono delle farse.
Sono reali, come reali siamo noi che scriviamo dietro questi monitor, e come reali sono le nostre sofferenze.
Sorprendentemente siamo proprio in tanti.....
Forse come ha detto desc. se ci sono in Italia più di 237.000 soci tdg, ci sono alle loro spalle altrettante famiglie e altrettanti amici non tdg che sono nella mia stessa situazione.
Per cui più crescete, più dolore c'è!
Mi auguro che presto finisca...
ciao


Ti ringrazio ancora una volta per il fatto che mi definisci simpatico. Spero solo che in quel " mi fa sorridere" non ci sia un sottofondo come dire poverino( scherzo neh?).
Certo che siete nella piu' cupa disperazione.
Quelli che scrivono qui sono tra le persone piu' sfigate della terra. Parenti tdg che non li guardano piu', genitori anziani trascurati, figli irriconoscenti.
Sarebbe facile dire che , in contrapposizione a voi ci sono molte famiglie che vivono serenamente. A volte sono anche famiglie come dire religiosamente divise. Ma hanno un buon equilibrio.
Io non metto in dubbio che tra te e tua sorella ci siano delle difficolta'. Ma bisognerebbe ascoltare anche lei.
Forse direbbe che sei stata tu a cercare di scoraggiarla, poi indottrinarla e poi a tagliare i ponti se non tornava sui suoi passi( e' una semplice ipotesi).A volte capita proprio cosi'.
Per quanto riguarda i rapporti non lo dico io.
Sono statistiche che vengono da Roma e si possono leggere sui nostri ministeri del Regno.
Anche io mi auguro che finisca presto .
Anche se non e' la cosa che ti auguri tu
1x2x
00giovedì 21 giugno 2007 11:42
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: descubridor 21/06/2007 9.51

Allora parlo con te che sei di turno .
Ah davvero le nostre esperienze sono sempre le stesse?
Pero' manca la risposta alla mia domanda:le nostre pubblicazioni sono attendibili o no per quanto riguarda le esperienze?
Guarda che quella della suora e' su una Torre di Guardia.
Cosa fai , la cernita?




Si sono sempre le stesse
Si sono attendibili
No non faccio la cernità
descubridor
00giovedì 21 giugno 2007 12:14
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: 1x2x 21/06/2007 11.42


Si sono sempre le stesse
Si sono attendibili
No non faccio la cernità


Allora se permetti ne postero' una serie di molto brevi in questo thread.
Cosi' aggiorniamo la casistica

F.ebe
00giovedì 21 giugno 2007 23:09
Sintetizzo la mia esperienza ( a diversi di voi già ben nota ).

- Sono laureata.

- Ho fatto un grave errore.

- Dopo di che sono stata aiutata senza risultati.

- Sono stata disassociata.

- I rapporti affettivi in famiglia non sono mutati.

- La mia famiglia TdG mi ha aiutato.

- Gli anziani mi hanno visitato e incoraggiato.

- Mi sono ripresa spiritualmente.

- Sono stata riassociata.

- A Maggio ho fatto nuovamente la pioniera ausiliaria.

Qualcuno griderà al miracolo?

No, nessun miracolo, dopo aver deviato ho ripreso ad osservare le norme di Geova accettando la sua disciplina e riprendendo a servirlo a spalla a spalla con i fratelli e le sorelle in fede.

Non vedo cosa ci sia di trascendentale nel semplice osservare
quello che Geova richiede.

Cordialmente, Ebe.
spirito!libero
00venerdì 22 giugno 2007 10:00
"Non vedo cosa ci sia di trascendentale nel semplice osservare
quello che Geova richiede. "

Ciao Ebe, ma quello che non riesci a comprendere è che tu non segui quello che Geova chiede, ma quello che il CD chiede...o quello che il CD crede che geova chieda...che è tutt'altra cosa.

Andrea
Daniela47
00venerdì 22 giugno 2007 17:14
Quando la nostra strada viene attraversata da....... I T.D.G.
X Desc
Per rispondere al tuo argomento sulle statistiche gonfiate
della Torre di Guardia ti diro che non c'è bisogno di essere "perle di saggezza", basta guardarsi intorno e ci rendiamo conto che ormai la vostra credibilità si sta sgretolando.
Ma di questo potete ringraziare solo chi Vi dirige e VOI che li andate dietro come cagnolini cercando di dare una botta in quà una in là per una difesa che si squaglia subito, e tutto vi ritorna addosso come un boomerang.
Forse sarete pagati bene ma lavorate male perchè non potendo essere attendibili nè nelle dottrine nè nelle vicende gravi che
vi vedono tristi protagonisti siete costretti ad usare la calunnia e le offese personali, del resto questa è l'arma che più vi si addice.
Così l'ultima stoccata sarebbe che quelli che scrivono quì sono le persone più sfigate della terra.
NO ! Più sfigati di noi ci siete VOI ! che non avete libertà ne di pensiero ne di azione.
Caso mai, noi abbiamo avuto la sfiga di incontrare sulla nostra strada i TDG, quella si che è una sfiga per chiunque !
E SI VEDE DALLE CONTINUE TESTIMONIANZE E DALLE CONTINUE FUGHE DALLE SALE DEL REGNO.
Quanto meno a noi resta la libertà di agire e di poter pensare e parlare. VI PARE POCO ?
Ieri ho letto una notizia che non riporterà certo il giornaletto
Torre di Guardia: un ex TDG è diventato prete cattolico
potete trovare il filmato con lui in persona che non è certo taroccato su (holyspiritman.blogspot.com/).
Come stà la faccenda ? andrà a fare compagnia a quella suora che è diventata TDG ?

Senzapadroni
00venerdì 22 giugno 2007 17:21
Re: Re:

Scritto da: descubridor 21/06/2007 10.08

Certo che siete nella piu' cupa disperazione.
Quelli che scrivono qui sono tra le persone piu' sfigate della terra.


Sfigati di tutto il mondo unitevi!
damaride
00sabato 23 giugno 2007 00:13
Re:

Scritto da: spirito!libero 22/06/2007 10.00
"Non vedo cosa ci sia di trascendentale nel semplice osservare
quello che Geova richiede. "

Ciao Ebe, ma quello che non riesci a comprendere è che tu non segui quello che Geova chiede, ma quello che il CD chiede...o quello che il CD crede che geova chieda...che è tutt'altra cosa.

Andrea



Credi che siamo così sprovveduti da non capire che quel che è scritto nella Bibbia è in armonia con buona notizia che predichiamo?

E' evidente che ci conosci ben poco!

MARIA
spirito!libero
00sabato 23 giugno 2007 01:18
“Credi che siamo così sprovveduti da non capire che quel che è scritto nella Bibbia è in armonia con buona notizia che predichiamo? “

Si lo credo. Lo credo perché conosco il tipico tdg ed ora che ho avuto diversi incontri con due anziani a casa mia ne ho la conferma (se ce n’era bisogno). Non riuscite a capire che voi non leggete la bibbia, ma la torre di guardia e POI la bibbia, nel senso che senza la torre di guardia nessuno di voi avrebbe montato su quanto ha creato il CD ! E le singole vostre dottrine sarebbero una diversa dall’altra (come del resto avviene per tutte le diverse e numerose religioni che si rifanno alla bibbia).

Voi non adorate geova, ma ciò che il CD vi fa credere essere geova. E’ come se aveste degli occhiali con il filtro rosso, vedete il mondo che vi circonda attraverso quel filtro però non vi rendete conto di indossarlo e dunque credete che il mondo sia davvero rosso……..ma sorpresa…. non lo è ! voi siete delle vittime, o meglio lo sono i tdg. Quelli che scrivono in questo forum non li conosco personalmente e dunque non posso dir nulla, a scrivere in internet si fa presto.

Difatti addirittura nelle vostre bibbie avete i “collegamenti” dei versetti per sostenere le vostre dottrine….assurdo !

Più approfondisco il vostro gruppo più trovo affinità con i gruppi settari di stampo fondamentalista americano.


Saluti
Andrea
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com