È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

«COSA INSEGNA realmente LA BIBBIA?»,«Il Ministero del Regno 01/07»,«INTOLLERANZA RELIGIOSA alle...»

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2007 01:38
20/01/2007 09:17
 
Modifica
 
Quota
Post: 5.094
Post: 1.071
Registrato il: 08/09/2005
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
Cara Sandran,


L'articolo del ministero del Regno di Gennaio a mio parere mette
fine ad un dilemma che era venuto il momento fosse chiarito.



L’inserto del ministero del Regno ha il solo scopo di far comprendere che chi si dimette come socio aderente dall’ente Legale dei Tdg, non è più un Tdg. Sappiamo tutti cosa significa quest’espressione nella mente dei Tdg partecipanti come uditorio. Significa essere considerato un ex-Tdg.


Se un TdG non desidera più essere tale o riconosciuto tale dovrebbe essere considerato disassociato e necessariamente essere sottoposto a restrizioni?



Ma hai mai letto per davvero gli interventi miei e degli altri dimissionari? Dimmi quando mai un dimissionario abbia mai scritto nella lettera di dimissioni che non vuole più essere un Tdg. Io non ho mai scritto una cosa del genere! Né tantomeno lo hanno fatto gli altri! Perciò la tua domanda è già in errore in partenza. Il dimissionario non ha mai chiesto di non essere più un Tdg, altrimenti avrebbe consegnato una classica lettera di dissociazione, non ti pare? Il dimissionario ha solo richiesto il suo diritto garantito costituzionalmente di non essere più riconosciuto come socio dell’Ente Giuridico. Non mi sembra una cosa così difficile da capire.
Per lo Stato, un Ente Giuridico è una Persona Giuridica, mentre una confessione religiosa è una confessione religiosa. Staccarsi da un Ente Giuridico non vuol dire staccarsi dalla confessione.


A me sembra, e chiederò lumi definitivi al sorvegliante che presiede, che la società risponda di no. Dare le dimissioni dall'ente legale dei TdG non significa essere un praticante il peccato e pertanto essere privato della compagnia e del saluto.



E su questo invece ti sbagli! La Betel di Roma ha mandato direttive agli anziani di tutte le congregazioni locali italiane in cui sono presenti dei dimissionari, nelle quali si diceva agli anziani di pronunciare il classico annuncio ‘Tizio non è più un Tdg’, annuncio che è stato puntualmente fatto a tutti i dimissionari. Ora, come possono i dimissionari avere la gioia di godere della compagnia e del saluto dei fratelli Tdg visto che nell’annuncio non è stato spiegato in che senso uno non è più un Tdg? Hanno per caso detto che sei un dimissionario? Assolutamente no! Hanno fatto capire ai fratelli che ti possono salutare? Assolutamente no! Da quel preciso momento in poi, e io posso testimoniarlo per esperienza diretta, nessun fratello mi ha più rivolto il saluto!


Significa essere tornato un non Tdg come prima che si fosse battezzato. La sua decisione, come precisa il Ministero, va rispettata.



1)La sua decisione non era quella, ma di non essere semplicemente più un socio aderente dell’Ente Giuridico.
2)Non si diventa come prima di battezzarsi, perché il saluto è stato tolto.


Ma questo, a mio parere, non significa che questo consenta ad un TdG dimissionario, di poter cominciare a propagandare le
dottrine della falsa religione, oppure fare propaganda lesiva della dignità della religione che ha professato e della quale è stato minstro attivo, o peggio, intentare azioni legali contro l'Ente rappresentante i TdG davanti ai tribunali secolari in aperto contrasto con il principio di 1 Corinti 6:1-5.



Non ti preoccupare, sta tranquilla che nessuno farà campagna contro la religione dei Tdg. Non c’è nemmeno la base per poterlo fare, visto che nessuno ci può salutare. Figuriamoci se si possono affrontare discorsi religiosi! E il bello è che non serve fare propaganda sulla falsa religione o sulla nuova fede raggiunta per essere messi in quarantena. Infatti io non ho mai, e dico mai, nella mia vita privata, al di fuori dei forum, fatto campagna per destabilizzare la fede di altri Tdg, mai, nemmeno una volta! Sebbene, nell’arco degli ultimi anni, avessi maturato le mie convinzioni non ho mai aperto dibattiti né confronti con nessun fratello. Sul forum è diverso perché qui ci si viene a confrontarsi di propria spontanea volontà, perciò che viene sa già che ci sarà un confronto. Ma nella vita privata non ho fatto nulla di pericoloso per la fede di altri. Eppure sono qui in quarantena come un peccatore.

Tu dici che non bisogni intentare causa contro la CCTG. Ma se lei non provvede a riparare ai danni che ha cagionato a tutti i dimissionari d’Italia, facendo rattificare l’annuncio ignominioso sul nostro conto, magari che so, dicendo che noi non siamo più soci aderenti e possiamo essere tranquillamente salutati, mi dici perché io dovrei starmene buono buono a vedere come la mia reputazione di brava persona costruita con fatica nell’arco di ben 20 anni di esistenza è stata fatta spazzata via da uno spietato annuncio di un’adunanza di servizio?

Guarda che se la betel non la smette di giocare con gli altri, falsificando la loro volontà (come ha fatto col Ministero del Regno dicendo che rispetta la volontà dei dimissionari quando invece la loro volontà non era di non essere più considerati dei Tdg ma di non essere più soci aderenti) e non provvedendo subito a reintegrare la reputazione delle persone colpite dalla sua ‘caccia alle streghe’ partita dal mese di Luglio 2006, eccome se si procederà davanti ai tribunali per ottenere giustizia. Ma dico, stiamo scherzando? E’ la Betel che se la va a cercare! Chi ha fatto l’annuncio sul mio conto contro la mia volontà? Sono stato io? No, sono stati gli anziani sotto direttiva della Betel! Ergo devono darne conto di fronte alla Legge.


Questa sarebbe comunque a mio parere APOSTASIA, e il dimissionario non potrebbe che meritarsi i provvedimenti scritturalmente previsti per gli apostati.



Guarda che è proprio l’esatto contrario! Il dimissionario viene già trattato come un apostata! E quindi non gli resta altro che rivolgersi alla Legge per ottenere giustizia! Pensi che se io e gli altri dimissionari non fossimo stati ostracizzati, ricorreremmo ai tribunali italiani? Eh sì eh? Ci piace spendere tempo e soldi così! Siccome non sappiamo cosa fare durante il giorno intentiamo delle cause. Mah! Lasciamo perdere va…

Con grande indignazione,
Bicchiere mezzo pieno
La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com