domanda importante

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5
LupoNero666
00mercoledì 13 aprile 2005 16:42
Scusate la lunga assenza, ma la questione é diventata tanto noiosa e inutile che la lascio. Dopotutto mi sono già espresso. A buon intenditor poche parole... chi vuol rimanere cieco, faccia come vuole. Del resto chi é convinto di possedere L'UNICA verità non potrà mai rispettare le altrui opinioni.
LupoNero666
00mercoledì 13 aprile 2005 16:48
@Justee: in effetti forse Husband dovrebbe discutere la filosofia Satanista con la sua famiglia, tanto per sfatare la stupida nomea di "adoratori del diavolo" che ci perseguita.

Ma ti sembra un intervento da farsi? Chiamare in causa le credenze altrui in questo modo? Peraltro lo fai in modo terribilmente canzonatorio. Mi hai molto deluso.

Per vostra informazione, utenti del FORUM tutti, ho la massima considerazione e il più grande rispetto anche per i Cristiani. L'unica cosa che non sopporto é la chiusura mentale a oltranza e l'intolleranza delle altrui convinzioni, di cui qualcuno si fa paladino ogni giorno.
husband70
00mercoledì 13 aprile 2005 17:32
Sinceramente non sò nulla della filosofia satanista e non avrei argomenti di discussione nel merito con i miei familiari TdG.


Saluti.
Chi.dove.quando
00mercoledì 13 aprile 2005 19:09
Re:

Scritto da: LupoNero666 13/04/2005 16.48
@Justee: in effetti forse Husband dovrebbe discutere la filosofia Satanista con la sua famiglia, tanto per sfatare la stupida nomea di "adoratori del diavolo" che ci perseguita.

Ma ti sembra un intervento da farsi? Chiamare in causa le credenze altrui in questo modo? Peraltro lo fai in modo terribilmente canzonatorio. Mi hai molto deluso.

Per vostra informazione, utenti del FORUM tutti, ho la massima considerazione e il più grande rispetto anche per i Cristiani. L'unica cosa che non sopporto é la chiusura mentale a oltranza e l'intolleranza delle altrui convinzioni, di cui qualcuno si fa paladino ogni giorno.




Amico,

poichè chiami in causa tutti gli utenti del forum, mi preme dirti che, per quanto mi riguarda, non ho mai visto una replica
scorretta da parte tua, mentre ho letto tue repliche improntate
al rispetto ed alla tolleranza.
Non conosco le motivazioni che ti spingono ad aderire alla tua ideologia (o d'altri... non so), so solo che le tue risposte
mostrano ottimo equilibrio e sensatezza.

Tanto dovevo
rispettosamente
Chidoqua
Justeee
00giovedì 14 aprile 2005 10:21
Re:

"Per vostra informazione, utenti del FORUM tutti, ho la massima considerazione e il più grande rispetto anche per i Cristiani. L'unica cosa che non sopporto é la chiusura mentale a oltranza e l'intolleranza delle altrui convinzioni, di cui qualcuno si fa paladino ogni giorno."



Mi intrometto , in questa parte del tuo discorso per sottolineare che non interessa a nessuno il tuo proclamo per dimostrare cosa ??? e quali convizioni ci faremmo paladini in questo forum ??? e tu quali convinzioni dimostri ??
vediamo....se fossimo come tu vorresti farci sembrare ti avremmo già escluso , invece posti come meglio credi , non possiamo ribattere nulla di cio che tu scrivi perchè professi una Filosofia su Satana , su nessuna base , nessuno scritto , filosofia a modo mio e dunque di cosa possiamo discutere !!!

LupoNero666
00giovedì 14 aprile 2005 16:48
Caro Justeee con 3 E, se quello che ho da dire non ti interessa, non vedo perché ti disturbi a rispondermi.

Il mio "proclama" come lo chiami tu, serve a sfatare le insinuazioni di chi vorrebbe far passare gli altri per "chiusi mentalmente" o "intolleranti", senza per questo fare nomi. Mi farebbe piacere che mi indicassi dove ho chiamato in causa te o come mi sarei riferito a te.

Se leggi bene e non ti limiti a guardare le parole superficialmente, noterai che la mia denuncia non é rivolta a tutti i moderatori e gli utenti del forum, ma soltanto ad una categoria di persone (peraltro molto generica).

Se ti senti chiamato in causa, non posso farci proprio niente.
LupoNero666
00giovedì 14 aprile 2005 16:52
A proposito della "solita questione" filosofia Satanista, i libri da cui puoi trarre insegnamento e le filosofie da dove nasce, le ho scritte con precisione in un lungo topic che si trova nella sezione "New Age"... non divago in questa sede, perché l'argomento in questa sezione non ha motivo d'essere. Se vuoi discutere del Satanismo filosofico, il posto giusto é un altro.

In questa sede é stato Justee a voler chiamare in causa la mia filosofia a sproposito e non si sente nemmeno in dovere di chiedere scusa.
MauriF
00martedì 19 aprile 2005 00:43
Re:

Scritto da: LupoNero666 13/04/2005 16.48

Per vostra informazione, utenti del FORUM tutti, ho la massima considerazione e il più grande rispetto anche per i Cristiani.




Eh si...e la dimostri palesemente...[SM=g27994]m5:

Abbracciamoci...

ertreyt
LupoNero666
00martedì 19 aprile 2005 16:46
Intervengo nuovamente per dire che avete proprio ragione. Alcuni però si ostinano a scambiare le scelte degli uomini con le sclete di Dio, pretendendo di riuscire a comprendere la volontà divina in modo superbo e davvero insensato.
La stessa persona che dice che "la volontà di Dio é imperscrutabile" ci elargisce assoluti presi non si sa da dove.
MauriF
00martedì 19 aprile 2005 17:49
Cioè alludi a scelte fatte in base a determinate Parole del tipo:

Tu es Petrus, et super hanc petram aedificabo Ecclesiam meam, et portae inferi non praevalebunt adversum eam. Et tibi dabo claves regni coelorum. Et quodcumque ligaveris super terram, erit legatum et in coelis; Et quodcumque solveris super terram, erit solutum et in coelis. (Mt 16, 18-19)

?

Allora non mi stupisco della tua incredulità... [SM=g27994]m4:

Per quanto riguarda

ci elargisce assoluti presi non si sa da dove



Basta andare sul sito della "colonna e sostegno della verità" e c'è tutto.


LupoNero666
00mercoledì 20 aprile 2005 16:56
Non ti sembra inutile postare in latino? Mica tutti sanno questa lingua. Illumina noi mortali magari con una traduzione che renda comprensibile a tutti il passaggio.

Pietro avrà anche rinnegato tre volte Cristo per la paura di essere ucciso a sua volta, ma il terrore in un essere umano é sicuramente più perdonabile di organizzare omicidi a sangue freddo. Questa tua argomentazione non é molto solida... si parla forse da qualche parte nel Vangelo di una persona che é scelta da Dio e poi nel resto della sua vita passa il tempo a rubare, uccidere, fornicare... a me proprio non sembra.

Infine, Mauri F, io rispetto i Cristiani molto più di te, che stai addirittura attaccando persone del tuo credo religioso come se stessero dicendo solo una marea di castronerie, senza alcun rispetto delle opinioni altrui e "salendo in cattedra" come se tu solo detenessi la Verità Assoluta.
Gradirei anche che mi dicessi dove ho espresso commenti offensivi o irriguardosi verso la Chiesa Cristiana o il popolo cristiano. Elencameli, prego. Mi pare di aver criticato solo ALCUNI INDIVIDUI E COMPORTAMENTI SPECIFICI che poco hanno a che fare con LA TOTALITA' dei Cristiani.

Sempre ammesso che tu ABBIA argomenti solidi, s'intende. Altrimenti puoi anche non esporli.
animhatua
00giovedì 21 aprile 2005 06:00
Re: Re:

Scritto da: F.ebe 09/04/2005 19.38



Non è necessario essere profondi conoscitori della Bibbia, amico Huseband, per avere il buon senso che dimostri.

E' chiaro che Dio scelglie il meglio per rappresentarlo degnamente.

Scelse Noè, uomo giusto, per costruire l'arca.

Scelse Abramo, uomo esemplare, come padre di coloro che hanno fede.

Scelse Davide, uomo secondo il suo cuore come re d'Israele e regale antenato di Gesù.

Espose i requisiti per gli uomini che avessere incarichi pastorali in 1 Timoteo 3:1-7, dove potrai leggere che tanti e tanti papi come il citato Alessandro VI, erano uomini del tutto privi di tali requisiti.

Hai fatto un'osservazione correttissima e ineccepibile, Dio non avrebbe fatto nomine in contrasto con i principi guida esposti nella sua stessa parola.

MauriF si sbaglia e si sbaglia di grosso.



Cordialmente, Ebe



questo racconto biblico commentato da Monsignor Ravasi dimostra
quanto vi sbagliate e quanto ha invece ragione Mauri a dirvi quello che vi ha scritto...
Dio non viene meno alle sue promesse
anche quando gli uomini scelti commettono abomini


''Betsabea e il peccato del Re Davide''


Il quadro intenso dipinto da una pagina del Vangelo di Giovanni (8,1-1 1), non riferita però da molti codici antichi dei Vangeli, e proposta in questa domenica quaresimale, ha al centro la figura di un'adultera anonima. Noi, invece, ne evochiamo una dal nome noto, Betsabea, la cui vicenda è narrata in due capitoli indimenticabili, l'11 e il 12 del Secondo Libro di Samuele, un testo tutto da leggersi, articolato in più atti.

Il primo atto è dominato dal re Davide, abbacinato dalla bellezza di Betsabea nuda, moglie di un suo ufficiale, Uria, un hittita naturalizzato ebreo. Davide convoca la donna e ha con lei un rapporto adulterino. E lei gli manda poi una comunicazione lapidaria: "Sono incinta!". Questo comporterebbe per la donna la pena di morte, essendo in stato di flagrante adulterio (suo marito è in guerra, all'estero, nell'assedio dell'attuale Amman in Giordania).

Si apre, così, il secondo atto che ha per attori Uria e Davide: questi cerca di convincere il marito di Betsabea, in licenza militare, a sostare a casa sua, così da avere con lei rapporti sessuali e così giustificare lo stato di sua moglie. Ma Uria rifiuta e Davide è costretto a eliminarlo.

Siamo alla terza scena, rapida e tragica: Uria porta al suo comandante in modo inconsapevole la sua condanna a morte. Davide, infatti, gli ha consegnato l'ordine da recapitare al generale Ioab: in esso si raccomanda di esporre Uria in prima fila così da farlo morire in guerra. Cosa che puntualmente si verifica.

Arriva a corte l'atteso dispaccio: "È morto il tuo servo Uria". Per Davide questo risolve tutto: può finalmente sposare l'amata Betsabea, senza essere toccato dal rimorso. Ma nel silenzio complice del popolo che teme il potere, si leva solitaria una voce, quella del profeta Natan. Egli si presenta al re e gli narra una parabola essenziale, tracciata con poche pennellate.

È la storia di una violenza perpetrata da un ricco su un povero a cui è strappata l'unica pecorella. Davide reagisce emettendo una sentenza durissima contro questo prepotente. È a questo punto che il profeta gli punta l'indice contro gridandogli: "Sei tu quell'uomo!". Il re si è, quindi, inconsapevolmente autocondannato.

Natan, allora, pronunzia un'aspra requisitoria contro il sovrano, denunziando non solo il suo adulterio ma anche l'omicidio di Uria, sia pure perpetrato da altre mani. Davide, ritornato alla sincerità della sua coscienza, confessa la sua colpa: "Ho peccato contro il Signore!". E queste parole sono il punto di partenza del Salmo 51, il Miserere, che la tradizione metterà sulle labbra di Davide.

Il Signore perdona, ma non ignora la necessità dell'espiazione che avviene in una forma che a noi crea imbarazzo:
il figlio nato dalla relazione con Betsabea, nonostante le implorazioni di Davide, morirà.
In realtà è questo un modo per spiegare il dramma familiare della morte di quel neonato, legandolo al tema della giustizia divina,
animhatua
00giovedì 21 aprile 2005 06:28
Re:
luponero666 scrive:
Se leggi bene e non ti limiti a guardare le parole superficialmente, noterai che la mia denuncia non é rivolta a tutti i moderatori e gli utenti del forum, ma soltanto ad una categoria di persone (peraltro molto generica).
_______

appunto....
vedo che accusi gli altri di non saper leggere, mentre tu non sai nemmeno scrivere,
vedi un po se riesci prima a metterti daccordo con cio che vuoi dire magari...

per il resto il tuo nick è ridicolo...ma chi vuoi sbeffeggiare? Ma chi credi di prendere in giro? In nome di quale libertà religiosa? Quella satanista?
pensa a quanti giovani esaltati potrebbero imitarti, non avendo la tua stessa serafica filosofia ''pacifista''potrebbero diventare delle bestie
come quelle che sentiamo tutti i giorni ai tg,
perchè aprire le porte a Satana? In maniera così ridicola lo so che tu non faresti male ad una mosca, ma nonostante ciò quello che vuoi identificare tra le righe potrebbe apparire ai superficiali cio che non vorresti mai....
ti chiedo scusa se mi sono permessa, e voglio precisare che personalmente non ti giudico dal tuo nick anche se lo trovo aberrante..come troverei aberrante, insignificante un Marilyn Manson (orribileperò)
opljyy [SM=x511449]
saluti
lucy
ytytty [SM=x511451] [SM=x511443]

[Modificato da animhatua 21/04/2005 6.37]

animhatua
00giovedì 21 aprile 2005 08:12
Re:
lupacchiotto di montagna 6x3(che finge di fare il fessacchiotto)........;DDD
scrive...

Non ti sembra inutile postare in latino? Mica tutti sanno questa lingua. Illumina noi mortali magari con una traduzione che renda comprensibile a tutti il passaggio.
.....
Basta che leggi il vangelo ben riportato in calce da mauri Mt 16, 18-19)
lo sanno anche gli asini siccome tu sei un cavallo fai finta di non saperlo, cosi tanto peddì....
è la storia di pietro
''tu sei pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno ...
eccecceccecc
dai che ce lo sapevi...
ma quanti pretesti sei capace di coniare in un solo tread? ^_^


Tu es Petrus, et super hanc petram aedificabo Ecclesiam meam, et portae inferi non praevalebunt adversum eam. Et tibi dabo claves regni coelorum. Et quodcumque ligaveris super terram, erit legatum et in coelis; Et quodcumque solveris super terram, erit solutum et in coelis. ( Mt 16, 18-19)

LupoNero666
00giovedì 21 aprile 2005 10:40
Non so chi ti ha chiamato in causa e come ti permetti di fare certe osservazioni rivolte a me (che per inciso scrivo in modo perfettamente comprensibile), ma se permetti mica tutti hanno in casa un Bibbia da poter consultare come te che sembri essere molto ferrata sull'argomento.

Questo tuo attacco rivolto al sottoscritto sparso su tre diversi post é RIDICOLO e INFANTILE.

Non credo che mi abbasserò al tuo livello INCIVILE rispondendoti.
LupoNero666
00giovedì 21 aprile 2005 20:57
In ultimo, chi ricorre agli attacchi personali evidentemente non ha altri argomenti con cui sostenere le sue tesi.
MauriF
00giovedì 21 aprile 2005 22:00
Re:

Scritto da: LupoNero666 20/04/2005 16.56
Non ti sembra inutile postare in latino? Mica tutti sanno questa lingua. Illumina noi mortali magari con una traduzione che renda comprensibile a tutti il passaggio.

Pietro avrà anche rinnegato tre volte Cristo per la paura di essere ucciso a sua volta, ma il terrore in un essere umano é sicuramente più perdonabile di organizzare omicidi a sangue freddo. Questa tua argomentazione non é molto solida... si parla forse da qualche parte nel Vangelo di una persona che é scelta da Dio e poi nel resto della sua vita passa il tempo a rubare, uccidere, fornicare... a me proprio non sembra.

Infine, Mauri F, io rispetto i Cristiani molto più di te, che stai addirittura attaccando persone del tuo credo religioso come se stessero dicendo solo una marea di castronerie, senza alcun rispetto delle opinioni altrui e "salendo in cattedra" come se tu solo detenessi la Verità Assoluta.
Gradirei anche che mi dicessi dove ho espresso commenti offensivi o irriguardosi verso la Chiesa Cristiana o il popolo cristiano. Elencameli, prego. Mi pare di aver criticato solo ALCUNI INDIVIDUI E COMPORTAMENTI SPECIFICI che poco hanno a che fare con LA TOTALITA' dei Cristiani.

Sempre ammesso che tu ABBIA argomenti solidi, s'intende. Altrimenti puoi anche non esporli.



LOL...siccome è qualcosa che ho postato ormai 1000 volte in italiano, ho deciso di postarlo un po' in latino (del quale ho fatto semplicemente copia-incolla...perchè mi ricordo poco e niente), tanto per cambiare.
Tra un po' farò copia incolla della traduzione in greco..anche se non ne capisco una iota...hehe.

Riguardo al "terrore di un essere umano che lo porta a rinnegare Dio"...
Indubbiamente è comprensibile...ma è qualcosa che tocca il cristiano nella sua fede.
Se io, che sono cristiano, rinnego Dio prima di morire...so che Gesù Cristo non mi riconoscerà dinnanzi al Padre.
Quindi, forse, troverei il coraggio di non rinnegarlo...ti assicuro che lo cercherei con tutte le forze.

Per Pietro questo peccato, oltre ad essere "il più grave di tutti", come per ciascun essere umano..
E' anche ancora più colpevole poichè, oltre ad essere confermato 3 volte...è stato fatto da colui al quale Gesù Cristo ha dato le Chiavi del Regno dei Cieli ed ogni autorità decisionale in terra.
Io non so se riesci a renderti conto di questo, alla luce della fede cristiana.
Devi provare ad immedesimarti anche se so che non è facile per uno che non crede.

Nella Bibbia si parla di tutti gli errori degli scelti da Dio.
Si parla addirittura di un ladrone che è diventato Santo in poco più di 2 secondi...al termine di tutta la sua vita passata nel peccato.

Anche se quello più eclatante è quello che ti ho citato sopra...
Ma, ripeto, serve fede per comprendere la gravità di quello che ha fatto Pietro.

Sto attaccando persone del mio credo religioso?
LOL...chi sono questi poveri cristiani cattolici? Non ne vedo neanche uno fra i miei "avversari".

Qui ci sono Testimoni di Geova, che non hanno il mio credo...
Probabilmente qualche sedicente cristiano (qualcuno anche sedicente cattolico) che probabilmente è ancora in cammino di fede ma che io non attacco per umiliare...ma per provocare alla Verità.

Io so di non detenere la Verità Assoluta, per questo io mi limito a "riportare" e cerco di epurare ogni cosa da un mio eventuale contributo personale...
Se non ce la faccio richiamatemi alla luce del Catechismo della Chiesa Cattolica.

Riguardo al tuo "rispetto" decido di non esprimere nulla...
Te l'ho già detto, sei una persona rispettosa ed umile che non giudica mai nessuno. [SM=g27994]m2:

Ciao
Mauri

fdetr

animhatua
00venerdì 22 aprile 2005 12:29
Re:
Scritto da: LupoNero666 21/04/2005 10.40
Non so chi ti ha chiamato in causa
.............

siamo in forum pubblico
anche se sembri ignorarlo...
pretestuosamente come il solito tuo..
saluti
lucy
LupoNero666
00venerdì 22 aprile 2005 16:37
Guarda che l'ho scritto soltanto perché tu hai risposto come se ti avessi offeso personalmente, iniziando ad attaccarmi in modo diretto e ingiustificato.

E' ovvio che questo é un Forum e tutti possono intervenire, ma quando mi si prende in giro, tendo a rispondere...
Puoi postare benissimo senza attaccare la gente in modo infantile.
LupoNero666
00venerdì 22 aprile 2005 16:40
Maufi F, il tuo "riportare" sembra spesso a me e ad altri una serie di proclama sulla verità assoluta di cui sembri essere sicuro al 100%, ignorando che siamo tutti esseri umani soggetti ad errore, come tu stesso dici in molti post.

Il tuo atteggiamento chiaramente causa negli altri un comportamento difensivo, poiché si sentono aggrediti da qualcuno che sembra non lasciare spazio a nessuna idea altrui o diversa dalla sua.

Forse tu non sei fatto così, ma é quello che lasci trasparire.
animhatua
00venerdì 22 aprile 2005 17:26
Re:
....
Puoi postare benissimo senza attaccare la gente in modo infantile.
.....
mi mancava la tua gentile concessione...
quanto poi a cio che affermi quì
rimane una tua idea di me
che ti lascio volentieri...
saluti
lucy
LupoNero666
00venerdì 22 aprile 2005 20:09
Sei una che legge solo quello che vuole, vedo. Non ti ho mica "dato il permesso", attaccabrighe. Ho solo detto che si può esprimere la propria opinione senza attaccare gli altri.

Questa é solo la conferma a quello che mi dimostri di essere.
MauriF
00venerdì 22 aprile 2005 20:40
Re:

Scritto da: LupoNero666 22/04/2005 16.40
Maufi F, il tuo "riportare" sembra spesso a me e ad altri una serie di proclama sulla verità assoluta di cui sembri essere sicuro al 100%, ignorando che siamo tutti esseri umani soggetti ad errore, come tu stesso dici in molti post.

Il tuo atteggiamento chiaramente causa negli altri un comportamento difensivo, poiché si sentono aggrediti da qualcuno che sembra non lasciare spazio a nessuna idea altrui o diversa dalla sua.

Forse tu non sei fatto così, ma é quello che lasci trasparire.



In effetti io sono un cristiano cattolico credente...quindi è ovvio che le mie non sono solo opinioni, ma è fede radicata.
Quindi non puoi pretendere che io metta in forse o in dubbio quello che "riporto".

Se il tono sembra altezzoso ed arrogante me ne scuso, cercherò di soppesare meglio sia i modi ed il tono con il quale mi esprimo.

Però anche io spesso mi trovo di fronte ad un "atteggiamento difensivo" che ha molti più caratteri dell'attacco alla fede...
Sarà che la miglior difesa è l'attacco...però non mi va di lasciare assalire quello in cui credo.

Ciao
Mauri
LupoNero666
00sabato 23 aprile 2005 12:50
Mauri F, che dire, abbiamo due visioni molto diverse del mondo... solo che, nonostante io pensi che la tua possa contenere delle verità, tu pensi che solo la tua visione ne contenga...
Questo mi rattrista molto, credimi. E credo faccia lo stesso effetto ad altri. Una persona intelligente e acculturata come te sembra sprecata dietro a tanti preconcetti su tutto ciò che é differente...
libero1978
00sabato 23 aprile 2005 17:34
Io ci ripeto una cosa che ho scritto in un altro topics.

Io mi sto convincendo che con tutte le sue cose strane la chiesa invece di fare avvicinare la fente a Dio finisce che le fa allontanare.

Io prima di leggere a MauriF ero un poco ancora cattolico, ora dopo che leggo tutte le cose che scrive lui e gli altri supercattolici mi sto convincendo che i cattolici non fanno una cosa buona perchè dicono troppe cose irragionevoli e uno come me che è libero di nome e di persona si irrita e si allontana.

E meno male che io ci credo a Dio ma loro fanno allontanare da Dio. Secondo me senza che se ne accorgono fanno proprio il gioco di satana.

Io ero un patito del papa Wojtyla ma comincio ad avere l'impressione che l'uomo con vestito bianco che si affaccia alla finestra è l'esca e tutta la piazza piena di gente è il trappolone di satana per infilarci dentro la trappola quanta più gente è possibile.

E intanto la chiesa diventa sempre più ricca e satana diventa sempre più grasso.
husband70
00sabato 23 aprile 2005 19:07
Che satana ingrassi ci credo poco, ma che si ingrassino i fondi del vaticano questo è più che sicuro.


Saluti.
MauriF
00sabato 23 aprile 2005 19:49
Libero,

Io sono contento che tu sia andato in crisi e che non sia più cattolico..
Te lo dico con il cuore...
Perchè questo, secondo me, fa parte del tuo cammino di fede...cammino che si era adagiato ad una visione del cristianesimo adombrata...
Ora ha sbagliato a muoverti, secondo me, ma almeno ti sei mosso...

Sicuramente, se hai sbagliato, è stato a causa di pregiudizi che ti sei e che ti hanno costruito attorno al cuore...
Ma c'è Dio contro queste cose...e non ti farà mancare il suo aiuto.

Vedrai che Dio non ti farà mancare le sue grazie e ti dirigerà sulla Via.

Io prego Dio per questo, indipendentemente da quale sarà il cammino che sceglierai.

PS:Quello che ti ho detto te lo ripeterei 1000 volte...e se ti serve te le ripeterò.
Non sapevi che cosa significasse essere cristiano e quindi non hai mai potuto fare la tua scelta...
Ora lo sai, quindi la tua presa di posizione sarà consapevole.

Ciao
Mauri

ertreyt

[Modificato da MauriF 23/04/2005 19.51]

LupoNero666
00domenica 24 aprile 2005 10:58
Un po' di predica non guasta mai... credevo che non ci fosse spazio per il proselitismo qui...
MauriF
00domenica 24 aprile 2005 13:34
No....questo è anti-proselitismo.
Il proselitismo, anzi, il lavaggio del cervello...qualcuno lo fa attraverso pm ed e-mail...

Non so se riesci ad averne sentore dal tuo punto di vista.

Ciao

ertreyt
libero1978
00martedì 26 aprile 2005 09:48
A me le prediche non mi incantano più da molto tempo.

E più sono incoronati e ingioellati quelle che le fanno e più le prediche sono fatte da quelli che alla gente la prendono in giro e si ingrassano alle loro spalle.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com