La wts e l'OSCE/ONU

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Justee
00sabato 4 febbraio 2006 10:20
3) Rinnovo iscrizione allO.N.U. come O.N.G. (per poter inviare missionari e farli entrare liberamente nei paesi del terzo mondo).

Chi ha voglia di approfondire ?

Grazie
fr44
00sabato 4 febbraio 2006 12:43
Le situazioni politiche locali esistenti in molti paesi del terzo mondo esigono una legittimazione per operare a livello umanitario. Legittimazione garantita solo dall'ONU.

Anche se lo ha fatto in passato attualmente non sò se la WTS
direttamente o indirettamente operi come ONG per portare aiuti
ai paesi del terzo mondo.

Personalmente mi auguro che le accuse strumentali portate da dissidenti alla WTS di collusione con l'ONU in una attività che aveva solo scopi umanitari non vengano prese più in considerazione dalla WTS e che questa decida di riscriversi come ONG tornando a destinare in un quadro organico delle risorse a favore dei paesi più poveri.

E' paradossale che se non destiniamo risorse ci tirino le pietre, se poi le destiniamo ( e questo si può fare solo tramite canali legittimati )ce le tirino egualmente.

Proprio come in una vecchia canzone di Antoine.

Francesco.
Bicchiere mezzo pieno
00sabato 4 febbraio 2006 14:15
Idem anche per questa terza e (per fortuna) ultima tematica.
Dichiaro la mia totale astinenza dal partecipare a temi come questi.
Seabiscuit
00sabato 4 febbraio 2006 15:11
Una spiegazione dettagliata sul inconsistenza di tale accusa si trova qui

[Modificato da Justee 05/02/2006 11.09]

M.Tamburino
00lunedì 6 febbraio 2006 09:52
[QUOTEPersonalmente mi auguro che le accuse strumentali portate da dissidenti alla WTS di collusione con l'ONU in una attività che aveva solo scopi umanitari non vengano prese più in considerazione dalla WTS e che questa decida di riscriversi come ONG tornando a destinare in un quadro organico delle risorse a favore dei paesi più poveri


Caro Francesco,

non so se non ho capito bene tutta la storia: dalle tue parole mi sembra che oggi l'iscrizione sia stata cancellata a seguito di una sorta di strumentalizzazione.

Se da un lato mi conforta che tu auspichi che si ritorni sui propri passi, non ti sembra un comportamento deplorevole il fatto che un'iscrizione per una giusta causa dipenda dal grado di "approvazione" che la circonda?

Ecco, di questo non sono molto entusiasmato.
sandraN
00lunedì 6 febbraio 2006 10:58
Mi sembra, carissimo Tamburino, di comprendere bene il senso delle parole di Francesco.

Nella nostra, come il tutte le comunità, ci sono persone che attraversano momenti di indecisione o che hanno una coscienza più debole. Queste persone vanno salvaguardate.

Non sò esattamente come siano andate le cose riguardo a questa faccenda dell'ONG ma da quel che ho letto mi sembra di aver ben compreso che per rispetto della coscienza vulnerabile di queste persone la WTS in un certo momento abbia deciso di cancellare
tale iscrizione.

Per cui la decisione non è dipesa dal grado di approvazione
di certi ambienti ma dal fatto che tale campagna di strumentalizzazione stava cominciando a far breccia nelle coscienze più deboli.

A me personalmente dell'approvazione o della disapprovazione in se stessa da parte di malevoli strumentalizzatori e disinformatori sinceramente non mi importa più di tanto.

Ma mi importa moltissimo della pace mentale dei miei fratelli in fede e che anche i più deboli non abbiano di che inciampare.
( Matteo 18:6 )

Personalmente anch'io mi auguro che una maggiore maturazione
delle coscienze di quei fratelli e sorelle più deboli possa far
indirizzare la situazione nel senso auspicato da Francesco.

Resta comunque altamente deplorevole la malevola strumentalizzazione che è stata fatta, e continua ad essere fatta, di questa faccenda.

Sandra.
un sorriso
00lunedì 6 febbraio 2006 11:02
ciao Sea....

Scritto da: Seabiscuit 04/02/2006 15.11
Una spiegazione dettagliata sul inconsistenza di tale accusa si trova qui

[Modificato da Justee 05/02/2006 11.09]


Dove posso leggere?
Sono interessata, ma...... sono accecata ...... non vedo niente!!!! jyhu

Grazie.... [SM=x511460]
M.Tamburino
00lunedì 6 febbraio 2006 11:10
Sandra, questo mi è chiaro, forse mi sono spiegato male.

Non tanto la "comunità" ma addirittura ogni "singolo" appartenente alla comunità vada preservato dalla caduta (che è poi il vero significato dello scandalo) mi trova allineato.

Quello che volevo dire è che non mi piace che sia la strumentalizzazione esterna a condizionare anche una scelta ritenuta corretta. Ma forse questo non avviene in un mondo perfetto ...
sandraN
00lunedì 6 febbraio 2006 12:26
Non piace nemmeno a me Tamburino, per questo sono d'accordo anch'io col disappunto e nel contestuale augurio espresso anche da Francesco.

Ma per avere un mondo perfetto si dovrebbe saper ignorare se non proprio eliminare un bel pò di malelingue, non ti pare?
E al momento non mi sembra che sia tanto facile.

Sandra.
Vitale
00lunedì 6 febbraio 2006 14:06
Re:

Scritto da: fr44 04/02/2006 12.43
Le situazioni politiche locali esistenti in molti paesi del terzo mondo esigono una legittimazione per operare a livello umanitario. Legittimazione garantita solo dall'ONU.

Francesco.


Ma l'iscrizione non era unicamente per accedere alla biblioteca.

Ciao, Vitale

Seabiscuit
00lunedì 6 febbraio 2006 14:22
Re: ciao Sea....

Scritto da: un sorriso 06/02/2006 11.02
Dove posso leggere?
Sono interessata, ma...... sono accecata ...... non vedo niente!!!! jyhu

Grazie.... [SM=x511460]



ciao
il moderatore ha censurato il link, anche se non capisco il perchè visto che non era un link dirottando qualcuno su un altro forum ma era un link di un sito che offre una spiegazione su tali questioni. Mi pare che sia come minimo legittimo sentire l'atra campana.

Io reinserisco il link, sperando che è stato frainteso dal Mod che, magari pensava fosse un forum. Se così non fosse, sarebbe buono prendere posizione e spiegare il perchè non è gradito inserire dei link di altri siti (non mi pare che sia vietato dal Regolamento)

Il sito si raggiunge cliccando QUI


apostata felice
00lunedì 6 febbraio 2006 15:40
Il problema non è che i dissidenti ex-TdG criticano la WTS per essersi iscritta all'ONG, che anzi APPROVO e saluterei con entusiasmo! In quanto assisterei al miracolo di aver visto la WTS partecipare ad opere umanitarie in favore dei deboli del mondo, e la smettesse di considerare il mondo "alienato da Dio e prossimo alla distruzione".
Il problema è che per la "teologia" WTS, l'O.N.U. è nientepocodimeno che l'"immagine della bestia selvaggia" di Apocalisse/Rivelazione, e dunque la WTS accusa l'O.N.U., in quanto non sosterrebbe il "Regno di Geova", di essere ispirata dal diavolo, cioè la "bestia selvaggia" il cui numero è "666", dunque per il fatto di insegnare simili castronerie ai suoi adepti, la WTS brilla per la sua incoerenza!
Inoltre gli "apostati" hanno fatto leggere alle autorità del Palazzo di Vetro, le castronerie scritte dalla WTS nelle sue pubblicazioni "spirituali", poi visto che i verici O.N.U. se ne sono risentiti (vorrei vedere chi non lo sarebbe!!!), ed hanno aperto una procedura per l'espulsione della WTS dall'elenco delle O.N.G. per "propaganda anti-ONU", allora la WTS ha proposto quella pasticciata giustificazione (basta confrontarla con quella della filiale tedesca della WTS, uscita il giorno prima!) e ha revocato l'iscrizione all'O.N.U.
Dunque il problema non è la "debolezza spirituale di alcuni" ma bensì la palese CONTRADDIZIONE tra l'insegnamento WTS e le sue opere!!!
tyurj cvdf

[Modificato da apostata felice 06/02/2006 15.43]

barnabino
00lunedì 6 febbraio 2006 17:55
Invito a non rispondere alle provocazioni, si crea solo zuffa, contesa nient'altro. Ciascuno è libero di fare le sue scelte e di giudicare in coscienza, leggendo cosa è una ONG, se la WTS era o meno venuta meno al suo principio di neutralità cristiana.

Ciao
apostata felice
00martedì 7 febbraio 2006 12:37
Visto che non posso replicare sul 3D sulla WTS e l’ONU, allora apro un nuovo 3D per giustificare l’operato dei TdG che vogliano fare qualcosa per la PACE nel mondo sotto l’egida dell’ONU.
Francamente io non ho nulla in contrario se la WTS ritorna fra le ONG dell’ONU, forse così almeno la WTS farebbe finalmente qualcosa per la pace nel mondo e per le missioni umanitarie, in fondo basterebbe che la WTS chieda SCUSA per tutte le ca..ate scritte sull’ONU nelle sue pubblicazioni tipo “Rivelazione, il suo meraviglioso culmine è vicino!” oppure “Potete vivere per sempre su una Terra paradisiaca”, basterebbe un “nuovo intendimento” che identifichi l’”immagine della Bestia” di Rivelazione, che ne so, con … Babbo Natale? O la Marlboro (rivale della Phillip Morris)? O con … Pippo Baudo? Boh!
Così i TdG la finirebbero di fare i bacchettoni e di condannare i cristiani che lavorano per l’ONU, che almeno qualcosa per la pace e l’umanità la fanno! Così i TdG, finalmente, comincerebbero ad impegnarsi anche loro per la pace e l’umanità, invece di non fare nulla, criticare in maniera improduttiva ed additare a soluzione dei problemi dell’umanità e della pace, il fantomatico “Regno di Geova” che “ben presto” (ma sono passati ormai più di 130 anni!) porterebbe pace, benessere e giustizia, seppur al modico costo di … più di 6 miliardi di esseri umani sterminati per non aver creduto alla … WTS!
In fondo, agli occhi della “teologia” WTS, l’ONU è colpevole di “non additare il Regno di Geova” come soluzione per i problemi dell’umanità, e dunque la WTS conclude che l’ONU è “diabolica”!
Purtroppo l’ONU è un’organizzazione politica che rappresenta TUTTI gli abitanti del pianeta Terra e non solo i TdG! Inoltre nel mondo ci sono migliaia di culti diversi, perciò l’ONU deve essere per forza neutrale sulle questioni religiose, per di più il “Regno di Dio”, che tutti i cristiani pregano che “venga il Tuo Regno” (anche i cristiani che lavorano per l’ONU), sarà istituito da Dio e non dall’uomo, si è vero che il “Regno di Dio” è la soluzione DEFINITIVA dei problemi dell’umanità, tuttavia fino a quando Dio non riterrà giunta “l’ora ed il giorno”, che facciamo?
Stiamo a NON FARE NULLA e a condannare l’ONU che almeno qualcosa la fa, come ordina la WTS ai TdG di (non)agire?
O facciamo qualcosa per la pace con l’ONU in quanto il Signore loda gli “operatori di pace”, e facciamo qualcosa per l’umanità bisognosa in quanto il Signore dicendo “voglio misericordia non sacrificio”, loda i misericordiosi?
Io preferisco la seconda opzione!
345
=innuendo80=
00martedì 7 febbraio 2006 13:33
Re:
seppur al modico costo di … più di 6 miliardi di esseri umani sterminati per non aver creduto alla … WTS!

Sempre la solita cantilena vero apostata felice?
Poi dove hai visto scritto di 6 miliardi di vite stroncate ce lo farai sapere...
Lacia che sia Dio a decidere chi meriterà il suo pollice verso..

Anche dove hai visto scritto che i TdG non sono impegnati a livello umanitario ci farai sapere..
Forse ignori l'esistenza di comitati di soccorso che si adoperano in caso di calamità e di cui beneficiano sia TdG che non..
In che senso poi la WTS ordina ai TdG di non agire?In che contesti?

Poi siccome a fare demagogia siamo capaci tutti, spiegami cosa faresti TU per la pace nel mondo, cosa proponi anche per la WTS?
Se no il tuo sembra un discorso di una candidata a Miss America..ci vuole la pace nel mondo, eliminare la fame nel terzo mondo..
apostata felice
00mercoledì 8 febbraio 2006 13:41

seppur al modico costo di … più di 6 miliardi di esseri umani sterminati per non aver creduto alla … WTS!
Sempre la solita cantilena vero apostata felice?
Poi dove hai visto scritto di 6 miliardi di vite stroncate ce lo farai sapere...
Lacia che sia Dio a decidere chi meriterà il suo pollice verso..


Come buon TdG dovresti sapere benissimo che chi non si associa alla WTS sarà distrutto, infatti la WTS in molte sue pubblicazioni si paragona all’arca di Noè e paragona questa epoca, all’epoca di Noè, cioè il Diluvio Universale, dunque la WTS annuncia una fine cruenta di “questo sistema” nel quale chi non pratica la “vera religione” appartiene all’”impero mondiale della falsa religione”, detto anche “Babilonia la Grande” e ritenuto sotto il controllo satanico.
La conseguenza più ovvia è che chiunque non si associa alla “vera religione” cioè alla WTS, verrà in TUTTI I CASI distrutto! Mentre chi si associa alla WTS “forse” (si cita Sofonia) sarà salvato, di conseguenza per essere salvati i TdG devono “fare frutto” cioè, spiegano le pubblicazioni WTS, “più ore di servizio”, “più visite ulteriori”, “più studi biblici”, ecc. in parole povere più zelo nell’attività teocratica, che tanto sta a cuore alla WTS in quanto porta più PROFITTI, parimenti i TdG “poco spirituali” saranno distrutti “ben presto” insieme agli “ipocriti” cioè in non TdG adoratori di “Babilonia la Grande”.
Ne consegue che più di 6.000.000.000 di persone (6 Miliardi non WTS + TdG “poco spirituali”) saranno annientate “ben presto” ad Harmaghedon!

Anche dove hai visto scritto che i TdG non sono impegnati a livello umanitario ci farai sapere..
Forse ignori l'esistenza di comitati di soccorso che si adoperano in caso di calamità e di cui beneficiano sia TdG che non..


Non ho detto che i TdG singolarmente non sono impegnati, ma ho detto che la WTS non si impegna a livello umanitario in quanto per la WTS l’unica opera umanitaria è la distribuzione delle sue pubblicazioni spacciata per “evangelizzazione”, l’unica opera umanitaria WTS consiste nell’aiuto dei SOLI TdG, affinchè siano poi in grado di riprendere il “servizio” (distribuzione pubblicazioni).
Guarda che sono a conoscenza di esperienze in cui TdG intervenuti nelle vostre “missioni umanitarie” hanno dovuto assistere sbigottiti ad aiuti NON dati a persone colpevoli di … non essere TdG!

In che senso poi la WTS ordina ai TdG di non agire?In che contesti?


Sai benissimo che per la WTS “dare temporaneo sollievo ad un mondo alienato da Dio e destinato alla distruzione è opera morta”, dunque NON usare con me la “strategia teocratica”, conosco benissimo la prassi WTS!!!

Poi siccome a fare demagogia siamo capaci tutti, spiegami cosa faresti TU per la pace nel mondo, cosa proponi anche per la WTS?
Se no il tuo sembra un discorso di una candidata a Miss America..ci vuole la pace nel mondo, eliminare la fame nel terzo mondo..


Io do la mia goccia nell’oceano tu dai la tua, ma la WTS pensa solo ad aiutare i TdG affinchè possano rendere in “servizio”, escludendo naturalmente i non TdG ormai “alienati da Geova” e destinati “ben presto” all’annientamento ad Harmaghedon!
lmof
Seabiscuit
00mercoledì 8 febbraio 2006 13:50
Non vedo nessun intento a confrontarsi serenamente in base alle scritture con apostata infelice (porello avendo perso il lavoro) e quindi invito anche io i TdG qui presenti, come aveva già invitato Barnabino, a non lasciarsi attirare nel inutile polemica e proppaganda anti-TdG che porta avanti apostata infelice.

ragazzi lo so che avvolte si ha una forte voglia di rispondere a tali baggianate...ma baggianate sono e restano anche se rispondiamo...quindi risparmiamoci la fatica [SM=g27988]

prima o poi non avendo con qui dialogare dovrà dedicarsi per forza maggioore ad altro...magari a zappare l'orto di casa
=innuendo80=
00mercoledì 8 febbraio 2006 13:55
Io sono anche a conoscenza di riconoscimenti dati da amministrazioni pubbliche ai volontari TdG in occasione di soccorsi portati a persone colpite da calamità.
Capirai che per avere questo tipo di riconoscimenti il beneficio è stato tratto dalla comunità e non solo dai TdG...

Aspetta però..probabilmente le amministrazioni pubbliche erano vittime della "strategia teocratica"..o forse hanno dato dei riconoscimenti per la distribuzione dei pericolosissimi libri che trasformano le persone in polli dopo poche pagine lette...

Mi dispiace ma la visione che hai e che dai tu dei TdG è distorta e semplicistica...sei tu che sbagli ad usare la "strategia anti TdG" basata solo su denigrazione, travisamento dei fatti..con me non funziona, anche io conosco benissimo la prassi WTS..
=innuendo80=
00mercoledì 8 febbraio 2006 13:58
Re:

Scritto da: Seabiscuit 08/02/2006 13.50
Non vedo nessun intento a confrontarsi serenamente in base alle scritture con apostata infelice (porello avendo perso il lavoro) e quindi invito anche io i TdG qui presenti, come aveva già invitato Barnabino, a non lasciarsi attirare nel inutile polemica e proppaganda anti-TdG che porta avanti apostata infelice.

ragazzi lo so che avvolte si ha una forte voglia di rispondere a tali baggianate...ma baggianate sono e restano anche se rispondiamo...quindi risparmiamoci la fatica [SM=g27988]

prima o poi non avendo con qui dialogare dovrà dedicarsi per forza maggioore ad altro...magari a zappare l'orto di casa



Chiudo anche io la partita a ping pong con apostata felice..
apostata felice
00giovedì 9 febbraio 2006 13:43
Oh poveri TdG perseguitati dai nemici di Geova!!!
Naturalmente la "strategia teocratica" viene a galla anche nel vittimismo persecutorio tipico dei TdG.
Ma mettiamo ordine, sto per caso PERSEGUITANDO i TdG in questo sito? Non mi risulta proprio! Vorrei vedere come reagirebbero i cattolici se avessi scritto le stesse parole anzichè contro la WTS, contro il Vaticano!
La verità è una sola, i TdG con la loro "strategia teocratica" pronunciano menzogne e fanno vittimismo a sproposito, e manifestano tutta la loro ipocrisia, degna del padre della WTS, cioè lo stesso padre dei farisei!
lmof
sandraN
00giovedì 9 febbraio 2006 14:08
E che si dovrebbe rispondere ad un "cristiano" che usa la "clava"!!!!!

E per di più in un thread che ha la "pace" come suo tema!!!!


Sandra.

[Modificato da sandraN 09/02/2006 14.11]

sandraN
00venerdì 10 febbraio 2006 11:08
Non mi meravigliano oramai più di tanto queste "simpatiche" esternazioni, d'altra parte se un credente mi ha già definito "testa vuota" devo stupirmi se un'altro accanito oppositore, che non sò in che creda ( a parte i suoi rancori ), mi definisca persona "senza idee" e "manipolata"?

E meno male che codesti signori a loro dire non ce l'hanno personalmente con me, se ce l'avessero personalmente con me chissà quali peggiori epiteti mi riserverebbero!

E dal momento che non esitano a definirsi cristiani chissà cosa ha detto di loro Cristo Gesù...( Matteo 5:22 ).


Sandra.
Seabiscuit
00venerdì 10 febbraio 2006 11:21
Ho già segnalato la cosa al Mod in via privata e spero che interviene.
Anche il fatto di apostrafarci da satanisti, con delle subdole e sottili accuse del tipo che "il CD sia manipolato da chi si trasforma in angelo di luce..."

Non mi risulta che in questo forum noi TdG ci siamo mai rivolti con simili affermazioni verso le altre confessioni ed è ora che vengono prese delle contromisure contro tipi che si sentono così liberi di poter offendere sia noi TdG come persone che la nostra religione!
presso
00venerdì 10 febbraio 2006 12:04
Mod
Apostata io credo che tu stia esagerando ora , io credo che il tuo sia un gioco MOLTO furbo , vai a piagnucolare da altre parti , ma poi vieni qui a farci incavolare perchè alla fine e questo è il giochetto da furbetto per farti escludere in modo che poi vai sempre a piagnucolare da altre parti
Allora faccio cosi , tutti i tuoi post che contengano parole offensive verranno cancellati TUTTI magari non immediatamente ma SEMPRE
Grazie per l'attenzione
apostata felice
00sabato 11 febbraio 2006 09:46
Non ci devi spiegazioni ma agire nel modo giusto che ti abiamo chiesto
Grazie

[Modificato da Justee 11/02/2006 10.34]

apostata felice
00lunedì 6 marzo 2006 16:09
Scusatemi, ci siamo messi a litigare, e abbiamo tralasciato il punto, possono i TdG partecipare alle operazioni di pace dell'ONU, in attesa del Regno dei Cieli la cui istituzione non è volontà umana ma Divina?
Francamente la posizione di giudicare il mondo "morente ed alienato da Dio" pensando che "ben presto verrà il Regno", è una posizione irragionevole, in quanto nessuno potrà dire quando sarà, nemmeno la WTS, è dunque ragionevole lasciare che il mondo precipiti nella violenza senza far nulla per evitarlo?
Guardate che nella Parola di Dio vengono lodati gli "operatori di pace" e coloro che "mostrano misericordia", ci sono infatti tantissimi esempi e TUTTI questi uomini e donne pii del passato agivano in "questo mondo", Gesù compreso!
owsr
barnabino
00lunedì 6 marzo 2006 21:22
La risposta alla questione ONU si trova da tempo in rete nel sito tdgonline. Essere una ONG riconosciuta dall'ONU non significa in nessun modo essere parte dell'ONU, non più di quanto una società sportiva riconosciuta dalla Stato Italiano faccia parte del Governo e sia correspondabile delle sue decisioni.

Shalom [SM=g27998]

[Modificato da barnabino 06/03/2006 21.27]

apostata felice
00mercoledì 8 marzo 2006 12:18

La risposta alla questione ONU si trova da tempo in rete nel sito tdgonline. Essere una ONG riconosciuta dall'ONU non significa in nessun modo essere parte dell'ONU, non più di quanto una società sportiva riconosciuta dalla Stato Italiano faccia parte del Governo e sia correspondabile delle sue decisioni.
Shalom



Appunto, non ci vedo nulla di male ad essere ONG dell’ONU, negativa è la dottrina rutherfordiana che individua nell’ONU l’immagine della Bestia di Apocalisse, ma penso che ben presto la WTS dovrà rivedere tale dottrina, il geovismo attuale è molto diverso dal geovismo di 12 anni fa, cioè quello che ho praticato, perciò se ai miei tempi fare accordi con lo Stato equivaleva a “fornicazione spirituale con organizzazioni sataniche”, oggi la WTS non ci vede nulla di male ad accordarsi con lo Stato per l’otto per mille, se ai miei tempi far parte delle ONG dell’ONU sarebbe stato considerato “fornicazione spirituale col maligno”, oggi invece è ammesso in quanto non si è “corresponsabili delle sue decisioni”, anche se devo far presente che l’ONU non può decidere nulla da sé, ma sono i membri dei paesi presenti al Consiglio di Sicurezza a prendere le decisioni, dunque sono accordi tra i governi a dirigere la politica dell’ONU, inoltre l’ONU rappresenta tutta la popolazione del globo e di conseguenza NON può avere posizioni religiose specifiche tipo “rivendicare il Regno di Geova” come sostiene la WTS, in quanto la religione WTS è solo una delle migliaia di fedi del globo, dunque non vedo cosa ci sia di male, da parte dell’ONU, nel “non indicare il Regno di Geova come soluzione per una pace duratura, in quanto a quel regno teocratico ci crede solo l’uno per mille degli abitanti della Terra, dunque la dottrina WTS sull’ONU va assolutamente modificata con un “nuovo intendimento”, così come va modificata la dottrina WTS che individua come “l’angelo che annuncia una eterna buona notizia” l’Organizzazione dei TdG, in quanto la “buona notizia” WTS (per me “cattiva”, in quanto mi costò il lavoro!) è sempre suscettibile di “nuovi intendimenti” che la cambiano in continuazione, perciò tutto è, fuorchè “eterna”!
Per questo stesso motivo, non posso litigare con i TdG di oggi, in quanto le vostre credenze sono troppo diverse da quelle che avevo io all’epoca della mia affiliazione WTS, dunque il tuo culto non è quello che ebbi io e che mi portò alla rovina, tuttavia seppur il culto WTS 1993 è molto diverso dal culto WTS 2006, nel quale oggi tu credi, io continuo a dubitare di tutti i prodotti WTS (leggi nei siti di Achille o Pino, la mia esperienza e le mie sofferenze) perciò non aderisco neanche al culto WTS 2006, per farti un paragone, caro Barnabino, ti faccio un’illustrazione:
Immagina di andare nel mio ristorante, mangi da me un piatto di lasagne, ma le lasagne sono avariate e la sera accusi una vera intossicazione alimentare, finisci in ospedale e rischi pure di morire.
Un mese dopo, vuoi mangiare una bella parmigiana, e che fai? Vai di nuovo nel mio ristorante?
Penso proprio di no!

Nel mio caso il ristorante è la WTS, le lasagne sono “l’eterna buona notizia” del 1993 e la parmigiana è “l’eterna buona notizia” del 2006, che Dio mi guardi da certi ristoranti! Ti prego comunque di non irritarti e di accettare la mia definitiva fuoriuscita dalla WTS, perciò ti saluto:
Shalom [SM=g27998]
=innuendo80=
00mercoledì 8 marzo 2006 16:30
Apostata, ti faccio notare che una pietanza avariata fa male a tutti e non solo a qualcuno..
Il disturbo che ti affligge sembra più paragonabile ad un'intossicazione dovuta a "intolleranza alimentare"..
apostata felice
00giovedì 9 marzo 2006 15:01

Apostata, ti faccio notare che una pietanza avariata fa male a tutti e non solo a qualcuno..
Il disturbo che ti affligge sembra più paragonabile ad un'intossicazione dovuta a "intolleranza alimentare"..


E’ vero caro Innuendo’80, tuttavia ti faccio notare che le pietanze di quel ristorante hanno causato gravi intossicazioni non solo a militari rovinati, ma pure a tante altre categorie, se ti scomodi a leggere nei siti dei clienti insoddisfatti di quel ristorante, ne leggerai di tutti i colori, comunque non ti preoccupare, non ti verranno le lacrime, infatti il ristorante in questione prepara pietanze tenere che però rendono, chissà perché, i cuori dei clienti duri come pietre.
Tuttavia ti faccio notare che le pietanze di quel ristorante, ad esempio la “eterna buona notizia riguardo al 1975”, hanno causato numerosissimi casi di intossicazione, a chi aveva “venduto tutto” o “lasciato il lavoro” per dedicare a quel ristorante “il poco tempo rimasto”, tanto che la direzione del ristorante dovette chiedere scusa per via della perdita di clientela, per non contare poi che i casi di intossicazione continuano e sono pure in aumento, secondo me sarebbe il caso di chiamare i N.A.S. cioè i Nuclei AntiSofisticazioni dei Carabinieri, per vederci più chiaro!
Dunque mi sembra evidente che nelle cucine di quel ristorante, i cibi vengono preparati con qualche disinvoltura di troppo, per non parlare poi delle negligenze dei cuochi e della scarsa igiene, perciò preferisco mangiare un panino o scatolame, piuttosto che tornare in quel ristorante!
Non te la prendere, caro Innuendo’80, qui sto parlando per me stesso e per chi mi vuole ascoltare, se a te piace quel ristorante, allora sei libero di andarci quanto vuoi (anzi ci DEVI andare!), ma se un giorno avrai un’intossicazione, non mi accusare di non avertelo detto!
Ciao con tanto affetto e … buon appetito(si fa per dire!).
yhuj
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com