Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Articoli Interessanti sulla Torre di Guardia.....

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2006 16:53
10/07/2005 19:01
 
Modifica
 
Quota
Post: 3.239
Post: 673
Registrato il: 02/11/2004
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
x barnabino

Grazie, non tutti accettano il “tu” diretto... non é che il prossimo fine settimana puoi prestarmi la Ferrari che hai in garage [SM=g27994]m6: .
Non ho detto che i TdG non possono-riescano capirmi, anzi, comprendono il dramma ma non fanno altro che blaterare alle spalle sorvolando quanto accade, anziani compresi, l’importante é salvaguardare la sorella.
Ancora “ … la tua battaglia contro la WTS “ per cui quando uno o più persone fanno informazione che per altri è distorta significa fare la guerra. Hai conosciuto una parte della medaglia per tua fortuna e di altri, non credendo veritiera l’altra.
Pure io ho imparato, “ troppo “ dalla vita che il cristianesimo ( e non solo ) vario non da.
Le scelte fatte dal coniuge, se in un primo tempo ero in contrasto da anni ( ripeto nuovamente ) non contrasto nulla, solo, non viene dato spazio ad una relazione coniugale-familiare.
Ancora! E quando mai ho scritto o detto che voglio cambiare la scelta della compagna.
>Io non credo che nessuno alla fin fine possa "cambiare" gli altri, gli unici che possiamo cambiare siamo noi, il nostro atteggiamento verso la realtà.< Parole sante queste se Veramente fossero attuate.
Lo stress é diventato un fattore della quotidianità in tutti in campi, ma, siccome in questi casi il famigerato stress é instaurato anche da fratelli e sorelle in fede, chi ha di più colpa? Alla fine lo scarica barili è quasi sempre chi proprio non c’entra.
Scusa barnabino, dall’inizio post ad ora hai sempre evidenziato che “ combatto “, questo é parere altrui fino a prova contraria. Quando affermerò di essere in guerra, allora si aprano le danze.
…… se fossi divenuto TdG chissà dove sarei ora ….. battuta [SM=g27994]m6: [SM=g27994]m6:
Capisco il dolore interiore provato perché "considerato ..." da compagni di scuola, mentre in un’altra scuola non é stato così; questa diversità ti é stata imposta (?). Suvvia, non dirmi che già sapevi cosa volevi dalla vita se a quel tempo frequentavi le elementari (?).
Quotidianamente dono me stesso a Dio - Gesù Cristo, pensando ed aiutando esseri di questa Terra in condizioni peggiori di me. Non basta evangelizzare per accumulare aderenti, quando c’é il bisogno di aiutare anche chi non é della stessa sintonia. Un esempio. É si utile portare aiuti ai bisognosi, non é giusto però portare aiuti prima ai fratelli in fede, poi ... se rimane qualcosa dispensare ai non fratelli. Questo é fare distinzione, mentre Gesù dice “ ama il prossimo tuo come te stesso “.
Posso affermare di non essere razzista, domani non si sa.
I tempi cambiano, cambiano le persone, ma difficilmente si cambia l’IO recondito se non viene instaurato un processo di riqualificazione verso altre mete.
E ridaje, ancora con la persecuzione.
Noto che non mi si legge attentamente.

Arriciao, Vitale
La giustizia di ogni luogo é l'ingiustizia di ogni luogo.
Martin Luther King
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com